Nuova politica messaggi privati

Regolamento generale, comunicazioni e richieste allo staff del forum

Moderatore: carlo10

ezechiele2517
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/07/2016, 7:36

Re: Nuova politica messaggi privati

Messaggio da ezechiele2517 »

salve a tutti non riesco a mandare messaggi privati e pure ho scritto già sul forum diversi messaggi. qualcuno mi illumina grazie?
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Nuova politica messaggi privati

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao devi avere almeno 5 messaggi.. Al momento ne hai 4.
Allegati
forum.PNG
forum.PNG (3.84 KiB) Visto 2103 volte
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
eltaffo
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/07/2016, 12:49

comunicazione di servizio

Messaggio da eltaffo »

scusate se posto qua ma non ho trovato altro metodo per contattare gli admin
ho provato a contattare gli admin tramite pvt ma mi dice che non sono abilitato; un utente
mi ha scritto in pvt, gli ho risposto ma mi è uscito lo stesso messaggio che dice che non sono abilitato.
Volevo chiedere agli admin solo una spiegazione riguardo un post che ho inserito nella sezione relativa ai commenti sui vari broker.
Il mio post è stato rimosso ma non ho ricevuto nessuna comunicazione ne spiegazione .....
Ho controllato se avessi violato qualche regola del forum ma non ho trovato nulla di scorretto.
In pratica nel post chiedevo se qualcuno conosceva un certo broker per avere dei pareri sul campo visto che mi era stato consigliato
da un amico ma io di questo broker non avevo mai sentito parlare. Chiedevo solamente se qualcuno lo conosceva ho aveva avuto a che fare.
Tutto qua.
Ora, se ho violato qualche regola mi scuso assolutamente e ribadisco che non era mia intenzione, chiedevo solo un parere ed un consiglio.
Devo dire che sarebbe corretto e credo logico che se un utente "sgarra" e gli vengono cancellati dei post, dovrebbe essere avvisato e nel caso redarguito.
In mancanza di ciò l'utente non sa come comportarsi ... tutto questo con la massima amicizia e stima nei confronti del forum.
Sono stato a suo tempo admin e moderatore di due forum che contavano più di 2500 iscritti e mi pare, da quel che è la mia esperienza passata, di non aver fatto nulla di scorretto.
Ripeto, scusate se posto qua ma non ho trovato altro modo per contattare lo staff.
Vi ringrazio per l'attenzione e spero in un vostro riscontro. :)
Avatar utente
Uidro
Messaggi: 1133
Iscritto il: 16/05/2014, 20:07

Re: comunicazione di servizio

Messaggio da Uidro »

Ciao Eltaffo, per inviare messaggi privati si deve avere un minimo di 5 messaggi postati sul forum altrimenti non si è abilitati a farlo.

Questi 5 messaggi li hai appena reggiunti quindi ora ti sarà possibile farlo.

Per quel che riguarda il messaggio che dici essere stato cancellato con buona probabilità è stato solo spostato, magari c'era già un thread relativo a tal broker ed è stato inserito in quel thread.

Prova a controllare sul tuo " pannello controllo utente " , puoi visualizzare i messaggi da te inseriti e vedere dove sono collocati ;)
eltaffo
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/07/2016, 12:49

Re: comunicazione di servizio

Messaggio da eltaffo »

Grazie mille!!
Ho fatto una ricerca sul forum citando il nome del broker ma non uscì nulla ed allora ne ho fatto uno nuovo.
In effetti mi sembrava strano che un post venisse cancellato senza dare spiegazioni.
Ancora grazie, sempre meglio chiedere una volta in più e fare qualche cappella in meno :)
Vado alla ricerca.........
eltaffo
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/07/2016, 12:49

Re: comunicazione di servizio

Messaggio da eltaffo »

Aggiorno:
Ho risolto l'arcano;
siccome bdswiss è ANCHE un broker per opzioni binarie, il moderatore l'ha spostato nella sezione relativa alle opzioni binarie.
Io però sarei intenzionato ad avvalermene solo per quanto riguarda forex e cfd e pertanto l'avevo messo nella sezione broker normali

Grazie mille e scusate sto pippone :angel: :green:
winnerplays
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/07/2016, 19:40

Re: Nuova politica messaggi privati

Messaggio da winnerplays »

Ah ho capito bisogna avere almeno 5 messaggi nel forum, grazie
MarcoMarco
Messaggi: 302
Iscritto il: 27/01/2016, 14:23

Re: Nuova politica messaggi privati

Messaggio da MarcoMarco »

Buongiorno,
volevo sapere perchè i messaggi restano in perenne "in uscita" e non vengono "inviati"

grazie
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Nuova politica messaggi privati

Messaggio da carlo10 »

Se resta in uscita significa che il destinatario deve ancora leggerlo.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti