IQ Option - iqoption.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

oriett
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/10/2014, 20:34

IQ Option - iqoption.com

Messaggio da oriett »

Qualcuno utilizza il broker iQOPTION io ho aperto un conto con loro con 100 euro i miei primi 3 prelievi sono stati veloci , ora che il mio conto ha raggiunto quasi 5000 euro alle mie richieste di prelievo che dovrebbero essere eseguite in 3 giorni dopo10 giorni ancora sono inevase , ed anche contattanto il supporto prendono tempo vorrei da voi sapere se qualcuno ha esperienze col suddetto broker
liga86
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/12/2014, 20:50

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da liga86 »

ciao, anche io sto operando con loro. I primi tre prelievi come li hai fatti? Di che importo? io non ho ancora fatto richieste di prelievi, quindi mi interessa sapere come si comportano. Comunque, di che importo hai fatto richiesta nell'ultimo prelievo? e da quanto tempo operi con loro?
oriett
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/10/2014, 20:34

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da oriett »

sto usando da 1 mese i primi prelievi sono stati 100 euro 350 800 ora avrei 2000 euro di prelievo e dopo 10 giorni latitano, sei hai usato la carta di credito per versare ritiri sulla carta , se hai usato invece srill oppure webmoney puoi prelevare usando i portafogli elettronici fai richiesta e fammi sapere se ti pagano saluto. Se hai un contatto skype fammelo sapere e se ci sono altri trader che lo utilizzano restiamio in contatto piu siamo meglio è unione fa la forza
oriett
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/10/2014, 20:34

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da oriett »

Volevo anche fare sapere che dopo che hanno visto i miei guadagni mi hanno tolto esecuzione degli ordini non è piu istantanea adesso ce lo ha 4 secondi di ritardo alla faccia del broker regolamentato cysec e tutte le fregnate che si raccontano :devil:
liga86
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/12/2014, 20:50

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da liga86 »

io la sto usando da una settimana, e sono rimasto colpito dalla rapidità di esecuzione. Ma tu fai le turbo? e poi che intendi che ti hanno tolto esecuzione degli ordini?
liga86
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/12/2014, 20:50

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da liga86 »

io comunque skype ce l'ho ma non ricordo i dati di accesso, appena li ritrovo te li comunico così ci teniamo in contatto. Se ti consola saperlo, anche altri broker "famosi" si comportano alla stessa maniera, almeno per quanto riguarda il ritardo nelle esecuzioni
oriett
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/10/2014, 20:34

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da oriett »

liga86 ha scritto:io la sto usando da una settimana, e sono rimasto colpito dalla rapidità di esecuzione. Ma tu fai le turbo? e poi che intendi che ti hanno tolto esecuzione degli ordini?
si faccio le turbo infatti conto passato da 100 euro a quasi 5000 in 2 settimane ed il mio eseguito ora ritarda di 4 secondi alla faccia delle regolamentazioni che sono tutte vendite di fumo tanto nessuno controlla gli interessa solo incassare le tasse che paga il broker a Cipro. Quindi appena vedranno farai dei guadagni costanti ti rallenteranno gli eseguiti
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da danazzo »

Tanto per curiosità che strategia
Usi per passare da 100 euro a 5000 in due settimane?
oriett
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/10/2014, 20:34

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da oriett »

Allora lavoro su grafico ad 1 minuto utilizzando solo 2 medie mobili solo x individuare il trend in atto per il resto okkio al grafico e 12 anni di esperienza facendo scalping sui future mi ha agevolato lavorando sulle opzioni per prendere con un alta percentuale circa 80% la direzione che deve durare anche meno di 1 minuto, infatti mi hanno tolto esecuzione immediata ora devo aspettare 4 secondi quindi sono sfavorito nel ingresso
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da danazzo »

Che dire complimenti.....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti