IQ Option - iqoption.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

oriett
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/10/2014, 20:34

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da oriett »

:devil: Consiglio di non provarci perdereste solo i vostri soldi .....................
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da danazzo »

Infatti le operazioni 60 120 e 5min non mi hanno mai appassionato...
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da xmas43 »

oriett ha scritto:Allora lavoro su grafico ad 1 minuto utilizzando solo 2 medie mobili solo x individuare il trend in atto per il resto okkio al grafico e 12 anni di esperienza facendo scalping sui future mi ha agevolato lavorando sulle opzioni per prendere con un alta percentuale circa 80% la direzione che deve durare anche meno di 1 minuto, infatti mi hanno tolto esecuzione immediata ora devo aspettare 4 secondi quindi sono sfavorito nel ingresso
Ciao, io lo vorrei fare a giorni iqoption perchè ha i minimi di giocata bassissimi e lo farei anche io per le turbo, la mia strategia è quasi identica alla tua, il problema è proprio quello, se arrivi a chiedere dei gran soldi ho paura che non ti paghino perchè se hanno poca liquidità questi non mandano soldi, sono bookmaker. La regolamentazione cysec non vale nulla è solo un atto di ufficio, la stessa cysec non interviene se ci sono problemi, consob idem.
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da xmas43 »

danazzo ha scritto:Infatti le operazioni 60 120 e 5min non mi hanno mai appassionato...
Ma secondo me sono le migliori giocate per le opzioni binarie, perchè sono le più facili da prendere e sopratutto veloci, il problema è sempre chi ti deve pagare, se vedi che vinci sempre ti inizia a fare giochetti, spread invisibili, lentezza in apertura della giocata e infine non ti pagano.........ho provato in demo su 24option e stockpair e ho decuplicato il conto in 20 giorni, ora volevo vedere in reale dopo quanto tempo mi bloccano il conto :)
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da danazzo »

Mah sono contento per voi...
Tutti che decuplicano il conto in pochi giorni...
Mettete su youtube un video sarei contento di imparare queste strategie...dico veramente non sono sarcastico
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da danazzo »

Rsi e centro di gravita' lo guardate ?
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da xmas43 »

danazzo ha scritto:Rsi e centro di gravita' lo guardate ?
Io no solo grafico m1 e acceleration band, ma a 60 secondi credo ci siano mille strategie anche con rsi e le MM, da come la vedo io sono l'opzione più stupida e nello stesso più semplice.
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da danazzo »

Investi semplicemente quando esce dalla banda?
liga86
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/12/2014, 20:50

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da liga86 »

per i prelievi cosa hai utilizzato? Skrill?
oriett
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/10/2014, 20:34

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da oriett »

Comunque volevo tranquillizzare oggi mi hanno pagato 3000 euro in una volta sola quindi al momento il broker è affidabile si ho usato srill
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti