IQ Option - iqoption.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

liga86
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/12/2014, 20:50

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da liga86 »

oriett ha scritto:Comunque volevo tranquillizzare oggi mi hanno pagato 3000 euro in una volta sola quindi al momento il broker è affidabile si ho usato srill
ottimo ;) per quanto riguarda i ritardi nelle aperture, tu operi da pc? Hai provato ad usare la loro applicazione per smartphone? Potrebbe neutralizzare l'effetto del ritardo. Io sto usando solo quella, ed è ancora perfettamente reattiva. La uso da due settimane in cui ho un tasso di crescita del conto costante di circa il 30% al giorno
oriett
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/10/2014, 20:34

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da oriett »

liga86 ha scritto:
oriett ha scritto:Comunque volevo tranquillizzare oggi mi hanno pagato 3000 euro in una volta sola quindi al momento il broker è affidabile si ho usato srill
ottimo ;) per quanto riguarda i ritardi nelle aperture, tu operi da pc? Hai provato ad usare la loro applicazione per smartphone? Potrebbe neutralizzare l'effetto del ritardo. Io sto usando solo quella, ed è ancora perfettamente reattiva. La uso da due settimane in cui ho un tasso di crescita del conto costante di circa il 30% al giorno

Allora io opero dal deskop appena hanno visto facevo le tue performance mi hanno bloccato faro un tentativo ma temo sia agganciaciato al conto il ritardo , spostano la levetta e vai a farti friggere
liga86
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/12/2014, 20:50

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da liga86 »

oriett ha scritto:
liga86 ha scritto:
oriett ha scritto:Comunque volevo tranquillizzare oggi mi hanno pagato 3000 euro in una volta sola quindi al momento il broker è affidabile si ho usato srill
ottimo ;) per quanto riguarda i ritardi nelle aperture, tu operi da pc? Hai provato ad usare la loro applicazione per smartphone? Potrebbe neutralizzare l'effetto del ritardo. Io sto usando solo quella, ed è ancora perfettamente reattiva. La uso da due settimane in cui ho un tasso di crescita del conto costante di circa il 30% al giorno

Allora io opero dal deskop appena hanno visto facevo le tue performance mi hanno bloccato faro un tentativo ma temo sia agganciaciato al conto il ritardo , spostano la levetta e vai a farti friggere
prova e fammi sapere ps: oggi rendimento dell'87%!!! Spero non si siano accorti [emoji1][emoji1]
liga86
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/12/2014, 20:50

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da liga86 »

Però fammi sapere una cosa: dopo quanto tempo ti hanno rallentato?
oriett
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/10/2014, 20:34

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da oriett »

2 settimane quindi okkio
oriett
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/10/2014, 20:34

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da oriett »

su quali strumenti operi prevalemtemente?
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da danazzo »

liga86 ha scritto:Però fammi sapere una cosa: dopo quanto tempo ti hanno rallentato?
lavori anche tu solo su grafico m1?
che indicatori usi?
vai di martingala?
secondo me l'importante e trovare una strategia reditizia poi un broker che ti paga lo trovi...
io con 24option finora non ho mai avuto problemi ...ho fatto una decina di prelievi tutti pero' di "piccolo taglio"
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da carlo10 »

Ragazzi vi invito in questa discussione a paralre di iqoption, per discutere delle vostre strategie aprite discussioni specifiche.

Ho spostato diversi messaggi in questa nuova discussione: viewtopic.php?t=693
liga86
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/12/2014, 20:50

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da liga86 »

ciao ragazzi volevo farvi sapere che ho fatto la prima richiesta di prelievo, nella mia pagina dice che è in elaborazione, appena mi accreditano vi aggiorno
Avatar utente
Rikko
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/12/2014, 1:40

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Rikko »

Attendiamo fiduciosi.
Quanto hai chiesto?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti