IQ Option - iqoption.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

liga86
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/12/2014, 20:50

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da liga86 »

Ieri mi hanno accreditato quanto da me richiesto, senza commissioni. Per ora ottimo broker di OB
Avatar utente
Rikko
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/12/2014, 1:40

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Rikko »

Ottimo!
Bene.
liga86
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/12/2014, 20:50

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da liga86 »

Primo prelievo di 100 € solo per prova, ovviamente subito ricaricati sul conto del broker!!
Avatar utente
Rikko
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/12/2014, 1:40

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Rikko »

Ho chiuso il conto con TopOption.
Ultimamente avevo paura di perdere tutto, non tanto per la strategia ma più per l'instabilità della connessione.
Con IqOption (l'app) avviene la stessa cosa ma solo se usata in movimento (copertura GSM). Per tanto, sconsiglio vivamente di tradare quando si è ingiro, per noia magari...
Scherzi a parte.
Qualcuno mi sa dire nel caso in cui voglia accettare un bonus con questo broker, quante volte devo tradarlo per poter prelevare NON il gain ma il mio capitale?
Esempio: Deposito 1000. Accetto il bonus di 800
Totale conto: 1800
Dopo una settimana lo porto a 2500, ma purtroppo ho necessità di prelevare i miei 1000.
Me li daranno senza storie?
Mi tolgono il bonus e ok.
Poi?
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da xmas43 »

Rikko ha scritto:Ho chiuso il conto con TopOption.
Ultimamente avevo paura di perdere tutto, non tanto per la strategia ma più per l'instabilità della connessione.
Con IqOption (l'app) avviene la stessa cosa ma solo se usata in movimento (copertura GSM). Per tanto, sconsiglio vivamente di tradare quando si è ingiro, per noia magari...
Scherzi a parte.
Qualcuno mi sa dire nel caso in cui voglia accettare un bonus con questo broker, quante volte devo tradarlo per poter prelevare NON il gain ma il mio capitale?
Esempio: Deposito 1000. Accetto il bonus di 800
Totale conto: 1800
Dopo una settimana lo porto a 2500, ma purtroppo ho necessità di prelevare i miei 1000.
Me li daranno senza storie?
Mi tolgono il bonus e ok.
Poi?
Chiedi a loro, di solito il bonus non vincola il deposito iniziale quindi se tu parli con 1000 e ti danno 800 di bonus tanti broker di chiedono un volume di giocate pari a 20-30 volte la somma complessiva deposito + bonus ma puoi sempre prelevare deposito iniziale e guadagni e a quel punto ti levano il bonus, però non tutti broker hanno la stessa politica
sergio
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/01/2015, 18:00

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da sergio »

ciao oriett mi chiamo sergio e volevo utilizzare iq option ,volevo sapere innanzitutto se pagano regolarmente e se la risposta e' positiva volevo usare per aprire il conto post pay elettronic o pay pal ,e' possibile ? accettano queste carte? altrimenti uso neteller come portafoglio elettronico agganciandoci il mio conto bancario? scusa se ti faccio queste domande ma sono un neofita.fammi sapere al piu presto
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da danazzo »

sergio ha scritto:ciao oriett mi chiamo sergio e volevo utilizzare iq option ,volevo sapere innanzitutto se pagano regolarmente e se la risposta e' positiva volevo usare per aprire il conto post pay elettronic o pay pal ,e' possibile ? accettano queste carte? altrimenti uso neteller come portafoglio elettronico agganciandoci il mio conto bancario? scusa se ti faccio queste domande ma sono un neofita.fammi sapere al piu presto
lascia stare ....
vai di demo per qualche mese
Avatar utente
Rikko
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/12/2014, 1:40

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Rikko »

Concordo. Per ora lascia stare.
Io sto ancora tradando in demo.
Ho quasi doppiato il conto. Ciò nonostante sono molto perplesso...
Sono due giorni che non riesco ad accedere dal Pc. Solo con l'app!
Poi Ahimè... Ho notato con tristezza che la connessione non è stabile.
Ma la cosa più odiosa è che a distanza di un mesetto circa, le entrate a mercato vengono ritardate!! A volte di 5-6 scondi.
Io trado in modo aggressivo e utilizzo il Martingale.
Non so... Per ora mi limito al demo.
Ho pronti 2000 euro da investire, ma ho deciso di farlo non prima di aver triplicato il conto e comunque voglio aspettare almeno un paio di mesetti ancora.
L'app è comunque bella. Ma non è abbastanza fluida.
In conclusione ti dico... Aspetta prima di metterci soldi.
Te lo dice uno che di conti ne ha bruciati parecchi.

Pace e bene.
liga86
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/12/2014, 20:50

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da liga86 »

Rikko ha scritto:Concordo. Per ora lascia stare.
Io sto ancora tradando in demo.
Ho quasi doppiato il conto. Ciò nonostante sono molto perplesso...
Sono due giorni che non riesco ad accedere dal Pc. Solo con l'app!
Poi Ahimè... Ho notato con tristezza che la connessione non è stabile.
Ma la cosa più odiosa è che a distanza di un mesetto circa, le entrate a mercato vengono ritardate!! A volte di 5-6 scondi.
Io trado in modo aggressivo e utilizzo il Martingale.
Non so... Per ora mi limito al demo.
Ho pronti 2000 euro da investire, ma ho deciso di farlo non prima di aver triplicato il conto e comunque voglio aspettare almeno un paio di mesetti ancora.
L'app è comunque bella. Ma non è abbastanza fluida.
In conclusione ti dico... Aspetta prima di metterci soldi.
Te lo dice uno che di conti ne ha bruciati parecchi.

Pace e bene.
ho avuto lo stesso problema, quindi ho chiamato al numero indicato sul sito e ho parlato con una ragazza. Mi ha detto che stavano avendo problemi ai server a causa del simultaneo collegamento di circa 4000 traders. Questo ha portato a difficoltà nel collegamento per molti (me compreso) e mi ha consigliato di aspettare qualche giorno. Fossero stati disonesti non mi avrebbero consigliato di stare fermo finché non risolvono. Per ora è la miglior piattaforma provata, per distacco rispetto alle altre
giofx

esperienza su iq option

Messaggio da giofx »

Ciao, c'é qualcuno di voi che usa iq option con conto reale, vorrei aprire un conto con 30€ quindi senza bonus.
Mmi sapete dire se con 30€ di deposito devo arrivare a qualche cifra prima di prelevare o li posso prelevare subito? Quanto si paga di commissione per prelievo ?
Grazie, scusate per le troppe domande
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti