IQ Option - iqoption.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

domenico
Messaggi: 293
Iscritto il: 01/07/2014, 16:18

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da domenico »

Ah, non la sapevo sta cosa. È da un po' che non opero.
Oggi ho piazzato un ordine di 1 € ed ho visto che ci sono due prezzi di profitto su un'opzione, quello di "default" previsto (per es. 84 cent previsti su 1 € di posizione) ed un profitto variabile stile forex, ma non ho capito come si chiude la posizione in anticipo sul timeout scelto! Sempre che si possa fare.
andryforex
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/07/2015, 16:10

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da andryforex »

c'è il tasto "vendi" nell'angolo a destra in altro sul grafico
andryforex
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/07/2015, 16:10

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da andryforex »

però non l'ho mai usato. Quindi non sono sicuro.
Io preferisco andare alla vecchia. O presa o persa...se devo stare li a fare i conti anche delle mezze prese e le mezze perse, te salude!
alvaro
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/07/2016, 15:19

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da alvaro »

Salve, che differenza c'è tra conto demo e reale su IqOption.

Ero già molto perplesso spero che oriett non abbia più i problemi da iqoption almeno nella demo si dimostrano chiari e onesti...nella demo di quelle che o provato assolutamente la migliore...la demo.
PiazzaAffari
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/02/2016, 12:16

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da PiazzaAffari »

Come vi trovate con iq option?
alexdiroma
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/07/2016, 13:22

Re: Buongiorno - alexdiroma

Messaggio da alexdiroma »

Grazie a tutti del caloroso benvenuto.
Volevo porre alcune domande su IQoption, posso farle direttamente qui?

Io nel dubbio le avanzo, poi magari spostate la discussione se ritenete non sia la sezione adatta.
Chiedo venia, ma non sono pratico di questo forum, per ora.

1) IQoption è affidabile? E' da Aprile che mi esercito in opzioni binarie da 1 minuto e vorrei provare ad aprire un conto reale.
2) Qualcuno di voi riesce tranquillamente a prelevare le somme vinte o fanno storie? Io pensavo di adottare la tattica per cui prelevo piccole somme di 100 euro ogni 2-3 giorni. Non di più.
Ovvero, non ho alcuna intenzione di maturare somme cospicue e poi prelevare tutto di colpo in una volta sola.

3) Su ogni prelievo che effettuo, quant'è la commissione di IQoption?
4) Dal punto di vista fiscale, le somme eventualmente "vinte" vanno dichiarate sul 730?

Grazie a tutti.
mpaolo80
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/07/2016, 17:20

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da mpaolo80 »

ciao su iq option posso usare la classica postepay per fare i versamenti e prelevare?
euge
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/08/2016, 10:25

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da euge »

Buongiorno a tutti, ho un dilemma. Sono sulle binarie da un paio di mesi, ma solo in demo. Volevo cercare di sentire dei pareri esperti prima di entrare nel mondo delle binarie con i soldi veri.
Avrei una strategia legata al martingala (un po' modificata da come se ne parla sui vari siti) e la uso con bassissimi importi per garantire un limite di errore che viene coperto dalle 7 alle 9 volte (questo una volta che avrò iniziato) poi lo vorrei coprire ancora di più. Punto ogni minuto utilizzando il AO e le bande di bollinger. Il mio test in un mese mi ha portato a portare da 1000 euro di demo che ti danno ad averne 6000, ma volevo tanto sentire una vostra opinione. grazie mille in anticipo
robertoricci
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/08/2016, 18:12

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da robertoricci »

Personalissimo parere, lasciate perdere IQ option.
Io avevo aperto un conto e ho prelevato in meno di 24 ore,,
Ma amici trader che sono dentro al settore da tempo mi hanno consigliato di abbandonarla.
Poi piattaforme con puntata minima da 1 euro..sarebbero da lasciare stare tutte in generale. ( non parole mie,,, ma mi e' stato consigliato cosi)
E poi avete visto i payout?
Se fate scadenze brevi e turbo vabene..
Ma se lavorate su candele a 15 minuti come faccio io,,,,, impostando scadenza di 15-30 minuti,, IQ ha dei payout ridicoli
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: Creare un Robot per Opzioni Binarie

Messaggio da gennarogennaro »

ciao come ti stai trovando con iq ? sei in reale ? hai già fatto anche prelievi?
io mi sono appena iscritto alla demo , la piattaforma sembra buona e chiara .
grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 0 ospiti