IQ Option - iqoption.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

TheBeginn3r
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/09/2016, 18:42

Re: Creare un Robot per Opzioni Binarie

Messaggio da TheBeginn3r »

Io al momento sono in demo ma ho pochissimo tempo...si mi sembra chiara e semplicissima, l'ho scelto per via del fatto che la puntata minima è 1 euro e il deposito minimo di 10...è l'unico broker di BO che da simili valori...e sembra che negli anni abbia guadagnato anche una discreta qualità, poi sicuro qualcuno può smentirmi...
Vinc11
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/09/2016, 1:46

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Vinc11 »

Salve a tutti, sono nuovo del forum e delle opzioni binarie. Da qualche mese mi sto esercitando con conto demo su iqoption e tra qualche settimana avrei intenzione di iniziare con conto reale. Avrei alcuni dubbi sull'autenticazione del conto reale. Ho letto che bisogna inviare via email fotocopia della carta d'identità (e qui tutto ok) e anche fotocopia della bolletta. Adesso vi spiego le mie perplessità :blink: :
1: Posso fidarmi ad inviargli una bolletta (tra luce, gas, telefono) senza oscurare nulla?
2: L'intestatario della bolletta non sarei io ma mio padre, verrebbe comunque accettata oppure tocca fare il conto a nome di mio padre? E se non venisse accettata come posso fare per avere il conto certificato a mio nome?
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente e auguro buone ob a tutti ;)
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da gennarogennaro »

salve.
No non va bene tutti i documenti devono essere a te intestati , io che avevo il tuo stesso problema ho inviato contratto premium ma puoi inviare anche contratto del telefonino aggiornato , lo chiedi e te lo fai fare .
ciao
Vinc11
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/09/2016, 1:46

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Vinc11 »

Grazie per la risposta, avrei un conto Banco Posta aperto, potrebbe essere accettato? Devo richiedere l'estratto conto?
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da gennarogennaro »

Se risulta residenza si .
Vinc11
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/09/2016, 1:46

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Vinc11 »

Ma quindi a loro serve solo un documento che attesti la mia reale residenza?
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da gennarogennaro »

Anche la residenza no solo la residenza
Vinc11
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/09/2016, 1:46

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Vinc11 »

Ho un problemino...in attesa dell'estratto conto sto provando a caricare il documento d'identità dalla sezione documenti all'interno dei "dati personali", ma non mi carica nessuna immagine, ho provato anche a caricarla in formato pdf ma non ne vuole sapere :no: . Qualcuno ha una soluzione? Grazie ;)
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da gennarogennaro »

Devi scannerizzarla
Vinc11
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/09/2016, 1:46

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Vinc11 »

Gia scannerizzata e provata a caricare nei vari formati indicati dal sito stesso...jpg, png o pdf ma non carica niente...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti