IQ Option - iqoption.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da gennarogennaro »

non saprei dirti allora
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da gravio »

Vinc11 ha scritto:Gia scannerizzata e provata a caricare nei vari formati indicati dal sito stesso...jpg, png o pdf ma non carica niente...
tempo fa c'era un sito che non accettava scansioni, perche' potresti trovarle in rete, ma solo foto, poi non so come potessero capirlo, pero' chiedevano la foto dei documenti
Vinc11
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/09/2016, 1:46

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Vinc11 »

Adesso li ha caricati e compare la dicitura "stato: in fase di verifica"...grazie comunque ;)
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da gennarogennaro »

ok
Vinc11
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/09/2016, 1:46

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Vinc11 »

E' da un paio di giorni che la dicitura è stata modificata in "accettato" per quanto riguarda la carta d'identità (premetto che sto ancora aspettando l'estratto conto per far finire la verifica dell'account) e fin qui tutto ok...oggi ho provato ad entrare e vedere una cosa e compare questo messaggio

"Verifica dell'account :Account bloccato
Il vostro conto non è stato verificato. Effettuate la procedura di verifica per accelerare il prelievo di fondi.Suoi documenti sono stati inviati per la verifica e saranno elaborati nel giro di pochi giorni.Il vostro account è stato verificato Il vostro account è bloccato. Sbloccate l’account sulla vostra pagina personale."

Cosa significa? Non posso più entrare neanche nel conto demo per esercitarmi...per quale motivo???
Inoltre ho provato a fare logout e riprovare ad accedere al mio account ma è impossibile, schermata inspiegabilmente modificata...cosa sta succedendo??? :help:
Vinc11
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/09/2016, 1:46

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Vinc11 »

Falso allarme... questa mattina iqoption è tornato ok, solo che mi è scomparso il pulsande "vendi" dopo essere entrati in putt o call, sapete come farlo ritornare?
Avatar utente
tenente
Messaggi: 161
Iscritto il: 13/05/2014, 22:03
Località: Santa Cruz

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da tenente »

CySEC multa di 180mila € per IQ Option
http://atozforex.com/news/cysec-fines-iq-option/
:yes:
mara90
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/10/2016, 14:56

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da mara90 »

Salve a tutti, è da un po che mi esercito con il demo e vorrei iniziare con quello reale con 1000 euro ma ho qualche perplessità. Spero che qualcuno possa chiarirmi un po le idee...
1) prima di ritirare devo reinvestire 20 volte il bonus..ma se non accetto il bonus?
2) se accetto il bonus, posso ritirare da subito i soldi che io ho messo nel caso voglia lasciar perdere? (escluso il bonus chiaramente..)
3) io uso il martingala, con 1000 euro, partendo sempre da un investimento iniziale di 1 euro, è possibile che possa perdere tutto? perche dovrei perdere un sacco di volte di fila e mi sembra molto improbabile..ma allo stesso tempo non credo di poter stare tranquilla al 100%.
AIUTO!!!!
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da peruch53 »

Mai prendere bonus di nessun genere e' una super follia,un contratto capestro,una ghigliottina.Martingale ma consapevole.Piano Piano chiatte chiatte...egidio
mara90
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/10/2016, 14:56

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da mara90 »

grazie del parere!!infatti pensavo di non prenderlo..in quel caso posso ritirare da subito i guadagni?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti