IQ Option - iqoption.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da peruch53 »

Cara mara90,se puoi ritira i tuoi soldi di gran carriera e vieni in Dukascopy.Serieta' di una grande banca Svizzera, oppure vai in Fineco una grande banca seriosa italiana.Ciao...egidio
mara90
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/10/2016, 14:56

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da mara90 »

Scusate, che significa la barra in basso con i periodi 30d 1d 3h 30m 5m 2m? chiaramente so che indicano giorni ore e minuti ma che differenza fa se metti 5m o 2 m in termini di strategia con le OB a 60 secondi? o è solo una questione di visualizzazione del grafico? Grazie
PiazzaAffari
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/02/2016, 12:16

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da PiazzaAffari »

peruch53 ha scritto:Cara mara90,se puoi ritira i tuoi soldi di gran carriera e vieni in Dukascopy.Serieta' di una grande banca Svizzera, oppure vai in Fineco una grande banca seriosa italiana.Ciao...egidio
Oltre Fineco, ci sono altre banche italiane che danno la possibilità di operare con le opzioni binarie?
andryforex
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/07/2015, 16:10

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da andryforex »

tutto bloccato.
non si vedono i grafici ne da desktop ne da mobile.
mah
PiazzaAffari
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/02/2016, 12:16

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da PiazzaAffari »

andryforex ha scritto:tutto bloccato.
non si vedono i grafici ne da desktop ne da mobile.
mah
In demo o real?
andryforex
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/07/2015, 16:10

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da andryforex »

Entrambi. Ma è stata una cosa di mezzora.
Ora tutto ok.

Ciao
PiazzaAffari
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/02/2016, 12:16

Re: Account Manager......se li conosci li eviti

Messaggio da PiazzaAffari »

Errielporrito ha scritto:Io su Iq Option ne ho trovata una molto onesta, che quasi mi sconsigliava di usare le OB :ohmy:
Diciamo che ad ogni modo credo siano figure completamente inutili, se non dannose come in altri casi...
Come ti trovi con Iq option?
Errielporrito
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/12/2016, 18:24

Re: Account Manager......se li conosci li eviti

Messaggio da Errielporrito »

PiazzaAffari ha scritto:
Errielporrito ha scritto:Io su Iq Option ne ho trovata una molto onesta, che quasi mi sconsigliava di usare le OB :ohmy:
Diciamo che ad ogni modo credo siano figure completamente inutili, se non dannose come in altri casi...
Come ti trovi con Iq option?
Fantastico layout, possibilità di inserire molti indicatori, di aprire più schede se a uno interessa andare di martingala entrando preciso al cambio di candela...
Ho avuto dei problemi di disponibilità di opzioni, quando l'asset fa molte candele di fila in controtendenza tutti acquistano nella direzione del trend e il broker esaurisce le opzioni...non va bene per alcune strategie che usano la martingala!
Inoltre, in teoria IqOption dà la possibilità sia di vendere l'opzione prima della scadenza (guadagnando o perdendo), sia di annullare l'opzione nei primi 3 secondi, restituendo l'intero importo investito...peccato che l'annullamento non funzioni in quanto ti scala comunque dei soldi, vediamo se lo metteranno a posto in futuro, è palese che lavorano molto su aggiornamenti continui della piattaforma!
cmq siamo OT, se vuoi ci sentiamo in privato!
CiroAlis82
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/01/2017, 19:04

IQ OPTION

Messaggio da CiroAlis82 »

Salve, buon 2017 a tutti da Ciro.

Vorrei domandarvi una cosa inerente alla piattaforma di opzioni binarie " IQ OPTION".

Mi trovo molto, è un Bruker semplice da usare, pieno di vantaggi per i traders, ma desidererei capire , i profitti sono già tassati o li devo dichiarare F24 quando andrò a fare la dichiarazione dei redditi?

Ho letto che il Fisco prende il 26% sui profitti ma si parlava in generale non della piattaforma "IQ OPTION", prego quindi, per chi adopera la stessa, di rispondere , vi ringrazio saluti Ciro.
Maxsanremo
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/01/2017, 13:13

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Maxsanremo »

Buondì, io sono il cosiddetto trader da bar, quello della strada. Vi racconto l’idea che mi sono fatto, certamente vale per uno. Ho aperto un conto demo su IQ Option e ho studiato le candele giapponesi, gli indicatori, i trends, supporti e resistenze e mi sono lanciato sui 60 secondi, 5 e 15 minuti. Ho vinto molto ed ho perso moltissimo facendo esperimenti azzardati. Devo dire che sul conto demo in un paio di mesi talvolta ho avuto qualche sconnessione del server (ho Fibra), qualche ritardo sugli acquisti delle opzioni e qualche mancato acquisto “…. perchè nel frattempo il prezzo è cambiato”. Ho confrontato i grafici con altre piattaforme anche ufficiali, erano in linea anche se ho riscontrato ovvie differenze dal terzo o quarto decimale, ma mi pare di aver capito che tutte le piattaforme abbiano queste differenze fisiologiche. Secondo me il conto demo ed il conto reale dal punto di vista "connettività" sono uguali. Ciò mi ha permesso di comprendere quale metodo adottare, e vorrei lanciarmi sul conto vero con una cifra modesta, 100-200 euro, che possa permettermi di perdere, anche se sono certo che sul conto vero i grafici (vuoi per intervento personale, vuoi per algoritmo) possano essere manipolati. E poi forse si potranno riscuotere i 500 euro, ma i 2000 o i 5000? D’altronde il broker guadagna sulle perdite, non raccontiamoci storie. Quindi vorrei fare questo passo non perchè io sia impazzito di colpo, bensì in quanto ciò mi permetterebbe di fare esperienze sul binario che ad ogni modo potranno rivelarsi utili in futuro. Il mio obiettivo sarebbe quello di incrementare la piccola cifra, lasciarla lì ed aumentare l’entità degli acquisti in proporzione al malloppo. Se sono bravo ed il broker è onesto, bene! Se sono uno scarsone o il broker tarocca, avrò perso i famosi 100-200 euro. A quel punto potrò eventualmente rivolgermi, “forte” della mia esperienza, ad una banca italiana (Fineco, Sella, ecc.) o svizzera. Perchè le banche saranno manigoldi, ma certe cose – anche volendo – non le possono fare. Ad ogni modo vi farò sapere come procederà IQ Option.....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti