IQ Option - iqoption.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Versy
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/04/2017, 23:54

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Versy »

Salve. Vorrei iniziare a fare traiding di opzioni binarie con iqoption. Qualcuno mi sa spiegare come funziona per le tasse?
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da peruch53 »

Ogni broker da e toglie a piacere come meglio crede.Che guadagni sulle perdite di noi poveri cristi questo puo' essere anche vero.IQ OPTION ad ogni trade vincente ti toglie immediatamente il 16%,se il trade e' perdente ti portano via l'intera posta.Dobbiamo metterci in testa che iq(da prendere come esempio)ha un paio di milioni di clienti(se non erro) che tradano una media di 20 ingressi ad h,ad h no a mese o ad anno.Di questi trade vincenti a farla grossa il 3%.Se fate i conti della serva,incassano in un giorno una montagna di soldi che ad impacchettarli bene non stanno nel vostro salotto.Figuriamoci se si preoccupano di quel misero 3%.Con iq noi non abbiamo per ora,mai avuto problemi.Ogni giorno diamo ordine di bonificarci quello che abbiamo guadagnato il giorno prima.Nel giro di qualche giorno i soldi arrivano.Purtroppo la cosa piu' difficile e' quella di essere in money a fine giornata.Vi ricordo che solo la nostra strategia "de noialtri,terra terra" da risultati quasi magici.Auguroni a tutti nessuno si senta escluso...
simo64
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/04/2016, 15:56

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da simo64 »

Ciao Peurch53,
quale strategia utilizzi esattamente?
Forse mi sono perso qualcosa, era un po' di tempo che non seguivo piu' il forum..
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da peruch53 »

Sempre la stessa,collaudata provata e garantita.IQoption turbo.stoc. oppure rsi, ingresso 1 euro poi a seguire 3\9\27\80\240\720\2100 ecc.si accettano ingressi fino a 10000 euro.Sempre con cautela,parsimonia,controllo del portafoglio.A noi funziona.IQ paga.Abbiamo abbandonato Dukascopy a gran malincuore.Non e' possibile tradare a 180 minuti.Troppo rischioso.Noi non ne siamo capaci.Provare per credere.Auguroni a tutti...
annarky
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/06/2015, 14:39

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da annarky »

Buongiorno a tutti.
In questa giornata delle borse chiuse ne ho approfittato per spulciare un po' il forum e anche la piatta di IQ option. Volevo chiedervi se avete notato che è apparsa la funzione "opzione classica" . cliccando sulle spiegazioni dice "il tuo profitto dipende da quanto il prezzo dell0asset cambierà durante il periodo selezionato. Esso è quindi illimitato: i nostri trader possono guadagnare fino a 2867% in poche ore". Non so se sia una cosa recente, magari non ci avevo fatto caso io. Qualcuno può illuminarmi su come funziona? E' proprio un'opzione classica quindi, cioè la compri e la rivendi quando decidi che hai perso / guadagnato abbastanza? Intendo dire, se posso guadagnare fino a 2867%, funziona anche nel senso contrario, non è che perdo solo quello che investo, come invece succede con le binarie? (credo la risposta sia scontata, altrimenti sarebbe troppo facile, però vorrei sentire comunque qualche opinione)
PiazzaAffari
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/02/2016, 12:16

Re: Opzioni binarie - Riflessione -

Messaggio da PiazzaAffari »

peruch53 ha scritto: 27/12/2017, 19:33 Purtroppo no caro Piazza Affari.Dukascopy e' passato ai 180 secondi minimo. Per me una follia come una follia per le ob sono tutte le transazioni oltre i 30 secondi.Figuriamoci tradare a 3 min. 15 min. ecc ecc\un vero azzardo. Comunque nulla toglie che vadano a buon fine.Le ob non sono il forex,sono a scatola chiusa.o la va o perdi tutto.Auguroni di Buone Feste a tutti...Egidio
Come ti trovi con iqoption? Pagano o fanno storie?
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Opzioni binarie - Riflessione -

Messaggio da peruch53 »

Buon anno a tutti.IQ option e' formidabile in tutti i parametri.Manca solo di qualche indicatore.Per ora i pagamenti sono regolari problemi zero.La piattaforma e' di una bellezza unica forse anche superiore a Dukascopy che maldestramente e' passato ai 180 secondi.Auguri Piazza Affari...egidio
PiazzaAffari
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/02/2016, 12:16

Re: Opzioni binarie - Riflessione -

Messaggio da PiazzaAffari »

peruch53 ha scritto: 03/01/2018, 21:16 Buon anno a tutti.IQ option e' formidabile in tutti i parametri.Manca solo di qualche indicatore.Per ora i pagamenti sono regolari problemi zero.La piattaforma e' di una bellezza unica forse anche superiore a Dukascopy che maldestramente e' passato ai 180 secondi.Auguri Piazza Affari...egidio
Tra demo e real hai trovato differenze, per quanto riguarda i grafici e la velocità di esecuzione degli ordini?
Grazie :yes:
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da peruch53 »

Caro Piazza Affari non ho trovato nessuna differenza tra real e demo.Il problema è uno solo...essere performanti e non e' semplice.Per i prelievi se ci sono soldi noi preleviamo ogni giorno tutti i guadagni. per ora funziona...salute a tutti...egidio
andryforex
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/07/2015, 16:10

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da andryforex »

Sono l'unico che da un paio di giorni viene preso per il c u l o da iq? tipo che continuano a cambiare le percentuali di rendimento anche quando ho aperto le opzioni? Sono dei farabutti
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti