Creazione EA basato su RIBBONTRADER

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
Avatar utente
mickael58
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2014, 15:44

Creazione EA basato su RIBBONTRADER

Messaggio da mickael58 »

ciao a tutti, sono un aspirante trader alle prime armi :help: sto cercando di creare un mio metodo personale, ma non ho ne le competenze con la programmazione, ne i soldi per pagare un programmatore,
il metodo in questione, lo vorrei creare con un interessantissimo indicatore trovato in rete, si tratta di RIBBONTRADER allego indicatore e sreenshot
Sto provando in demo con grandi risultati, uso il tm daily, entro in BUY quando l'indicatore il segnale è verde, ed in SELL quando il segnale è rosso, purtroppo non riesco a seguire tutto il giorno, servirebbe un EA che chiudesse gli ordini ( solo quelli in profitto ) quando il prezzo ritraccia e tocca la media mobile veloce (bianca) e così girando su vari forum, ho trovato un indicatore che mi interessava particolarmente, solo che questo da un allarme quando il prezzo tocca una media mobile, invece a me interessava che mi chiudesse l'ordine aperto ( solo se in profitto) in quel grafico, vorrei condividere con voi l' indicatore in questione
potete aiutarmi a sviluppare questo sistema?
Avatar utente
mickael58
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2014, 15:44

Re: Creazione di nuovo trading system

Messaggio da mickael58 »

questo è lo screenshot dell' indicatore
turyllo

Re: Creazione EA basato su RIBBONTRADER

Messaggio da turyllo »

Ciao...ho letto che utilizzi il ribbontrader...volevo sapere se nel frattempo lo usi ancora e se poi sei riuscito a creare o trovare un EA!!
Grazie
fammi sapere
tatucc
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/01/2015, 20:10

Re: Creazione EA basato su RIBBONTRADER

Messaggio da tatucc »