Creazione EA basato su RIBBONTRADER

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
Avatar utente
mickael58
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2014, 15:44

Creazione EA basato su RIBBONTRADER

Messaggio da mickael58 »

ciao a tutti, sono un aspirante trader alle prime armi :help: sto cercando di creare un mio metodo personale, ma non ho ne le competenze con la programmazione, ne i soldi per pagare un programmatore,
il metodo in questione, lo vorrei creare con un interessantissimo indicatore trovato in rete, si tratta di RIBBONTRADER allego indicatore e sreenshot
Sto provando in demo con grandi risultati, uso il tm daily, entro in BUY quando l'indicatore il segnale è verde, ed in SELL quando il segnale è rosso, purtroppo non riesco a seguire tutto il giorno, servirebbe un EA che chiudesse gli ordini ( solo quelli in profitto ) quando il prezzo ritraccia e tocca la media mobile veloce (bianca) e così girando su vari forum, ho trovato un indicatore che mi interessava particolarmente, solo che questo da un allarme quando il prezzo tocca una media mobile, invece a me interessava che mi chiudesse l'ordine aperto ( solo se in profitto) in quel grafico, vorrei condividere con voi l' indicatore in questione
potete aiutarmi a sviluppare questo sistema?
Avatar utente
mickael58
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2014, 15:44

Re: Creazione di nuovo trading system

Messaggio da mickael58 »

questo è lo screenshot dell' indicatore
turyllo

Re: Creazione EA basato su RIBBONTRADER

Messaggio da turyllo »

Ciao...ho letto che utilizzi il ribbontrader...volevo sapere se nel frattempo lo usi ancora e se poi sei riuscito a creare o trovare un EA!!
Grazie
fammi sapere
tatucc
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/01/2015, 20:10

Re: Creazione EA basato su RIBBONTRADER

Messaggio da tatucc »

Scusa,Mikael,come faccio a metterlo sul grafico?Ho contattato un programmatore di EA,vediamo quanto mi chiede se ti interessa vista la tua esperienza possiamo parlarne ,se tu va.Il mio contatto skype:zitatucc,oppure la mia email:[email protected],Aspetto che mi contatti.
Ander67
Messaggi: 81
Iscritto il: 20/12/2014, 1:51

Re: Creazione EA basato su RIBBONTRADER

Messaggio da Ander67 »

Mi diletto un po' di programmazione Mql4 ed avrei l'intenzione di creare l'EA basato su Ribbon.
In una prima fase sono intenzionato a modificare il sorgente per trasformarlo in un indicatore che segnala una freccetta nelle condizioni indicate nello screenshot (prima colonna con quadratini dello stesso colore).

Ho praticamente completato le modifiche, ma purtroppo non riesco a comprendere perchè un array non viene valorizzato come da istruzioni e rimane sempre impostato a 0:

Riga 60:
Score_ema[li_12] = g_total;

Se qualche anima pia mi aiutasse a risolvere l'arcano, gliene sarei veramente grato....

Andrea
Allegati
Ribbon-AC.mq4
(2.91 KiB) Scaricato 93 volte
andy60rm
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/06/2014, 21:55

Re: Creazione di nuovo trading system

Messaggio da andy60rm »

mickael58 ha scritto:questo è lo screenshot dell' indicatore
Ciao, non entro spesso nel forum, l'indicatore che hai messo è molto interessante, assomiglia a quello che uso io. Te lo posto in allegato. Se il mio skype è ndrea60rm, considera che sull'indicatore che uso io è stato fatto un ea , naturalmente da testare in quanto ad efficacia. Anche io in demo, per ora.
Allegati
temp.png
temp.png (55.43 KiB) Visto 1162 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti