Opzioni binarie - Riflessione -

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

ZePeq

Re: Opzioni binarie - Riflessione -

Messaggio da ZePeq »

CristianG ha scritto: L'unico difetto del forum, DAL MIO MODESTISSIMO PUNTO DI VISTA, è che come già accennato si respira un certo pessimismo per le OB. I broker sembrano tutti ladri, chi si presenta come uno che guadagna, sembra sempre un inviato dei broker piuttosto che un chiacchierone. E' solo una mia considerazione, non lo reputo un grave problema se no non mi sarei nemmeno iscritto. Ora comunque ho capito perchè fate così, tutto chiaro ;)
Non è pessimismo, è la realtà.
Trovami 1 solo operatore istituzionale, un fund manager, un prop trader o un trader indipendente professionista che trattano queste scommesse truccate travestite da strumenti finanziari. Il cliente medio di questi pseudobroker è il giocatore di macchinette da bar, e se proprio volete buttare i soldi almeno vedetela nella giusta ottica, cioè come valide alternative alle schedine della Snai...(anzi peggio perchè almeno nelle scommesse c'è l'AAMS che controlla e gli esiti degli eventi sportivi non si possono taroccare come i prezzi di chiusura delle OB...)
marcomala
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/03/2015, 21:14

Re: Opzioni binarie - Riflessione -

Messaggio da marcomala »

Non è pessimismo, è la realtà.
Trovami 1 solo operatore istituzionale, un fund manager, un prop trader o un trader indipendente professionista che trattano queste scommesse truccate travestite da strumenti finanziari. Il cliente medio di questi pseudobroker è il giocatore di macchinette da bar, e se proprio volete buttare i soldi almeno vedetela nella giusta ottica, cioè come valide alternative alle schedine della Snai...(anzi peggio perchè almeno nelle scommesse c'è l'AAMS che controlla e gli esiti degli eventi sportivi non si possono taroccare come i prezzi di chiusura delle OB...)[/quote]

Ti consiglio di moderare i termini e di stare attento a generalizzare.
Levatevi questo brutto vizio che avete di puntare il dito contro le persone giudicando.
Cosa siete, Dio sceso in terra?
Quindi secondo te io che ho quasi 25 anni e LAVORO con le opzioni da un anno sono un giocatore di macchinette da bar?
Pensa, non ho mai messo 1€ in quelle macchinette e mai lo farò, tanto meno schedine visto che odio il calcio.
Il brutto dell'italiano medio è proprio questo, pensare di avere i diritti di poter giudicare senza conoscere, soprattutto dietro uno schermo.
Fai una bella cosa, invece di giudicare gli altri, vai allo specchio, guardati in faccia e pensa a te stesso che sarebbe meglio!
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4253
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Opzioni binarie - Riflessione -

Messaggio da carlo10 »

Fermiamoci tutti qui per cortesia, è inutile proseguire in questi toni.

Restiamo in attesa che vengano aperte discussioni con risultati concreti. Inutile continuare a parlare su chi ha ragione e chi ha torto senza vedere qualche risultato reale.

Spesso viene chiesto anche nelle sezioni dedicate al forex in questo stesso forum di mostrare il proprio storico operazioni su conto reale e dopo questa domanda sono in molti a non farsi più vivi.
Avatar utente
Mars
Messaggi: 60
Iscritto il: 23/03/2015, 19:51

Re: Opzioni binarie - Riflessione -

Messaggio da Mars »

carlo10 ha scritto:marcomala ti assicuro che Riccardo è sempre molto corretto nell'evidenziare anche comportamenti scorretti degli utenti che si lamentano a torto.

Se avessi passato un pò più tempo a leggere i suoi messaggi te ne saresti reso conto anche tu. In ogni caso dato che dobbiamo cercare di approfondire chi dice il vero e chi dice il falso ti inviterei cortesemente ad aprire una discussione dedicata in cui ci mostri i tuoi statement. Questo sarebbe un bel modo per dire: "io guadagno, ecco a voi i risultati". Il resto sono chiacchiere.

Non so se sulle opzioni binarie esistano servizi tipo myfxbook o altro...
marcomala ha scritto:Guarda, lo faccio volentieri.
Mi sono stufato di leggere thread in cui la gente non fa altro che lamentarsi.
E poi, quando io su bdb depositai 1800€ la prima volta anche la mia account manager mi aveva detto che depositandone altri 3200 avrei avuto i suoi segnali, mi è bastato dirle di no un paio di volte, non è un obbligo.
Basta anche sapersi comportare e saper rispondere alle persone, mai io sarei andato dietro a delle operazioni consigliate da un account manager, neanche morto. Un minimo di intelligenza su, questo lavoro non è per tutti, soprattutto visto il mondo in cui viviamo.
Ma scusa,fai come ti era stato proposto,mostra il tuo storico delle operazioni sul conto REALE,e farai capire che le tue non sono solo parole che si porta il vento.
ZePeq

Re: Opzioni binarie - Riflessione -

Messaggio da ZePeq »

Non c'è dubbio che c'è gente che ci lavora e ci trae profitto costante, di solito trattasi di introducing-chicken o sheep-shearer (©Pit) :green:
Mi da solo fastidio che il forum sia trattato come una polleria, fosse per me certi personaggi andrebbero instabannati...trasudano falsità ideologica o sono in malafede...50k cliente vip maperfavore

Per il resto ripeto, e qui chiudo:
Redbullish ha scritto: Trovatemi 1 solo operatore istituzionale, un fund manager, un prop trader o un trader indipendente professionista che tratta OB
marcomala
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/03/2015, 21:14

Re: Opzioni binarie - Riflessione -

Messaggio da marcomala »

Guarda a me piacerebbe molto farvi vedere i miei risultati e tutto, ma quando il "signor" REDBULLISH continua insistentemente a puntare il dito contro persone che non conosce neanche per caso bhè mi spiace, ma con utenti come lui la reputazione di questo forum va sotto zero.
50000€ cliente vip, io ne ho dovuti depositare 1/10, ti da fastidio?
Dimmi, qual'è il tuo problema?
Sto spingendo tutti quelli che tu chiami POLLI a registrarsi sotto un mio link di affiliazione o li sto convincendo del fatto che con le opzioni binarie diventeranno ricchi nel giro di qualche mese?
Gli sto promettendo una BMW al mese seguendo qualche mia strategia?
Dimmi quali sono i tuoi problemi e ne discutiamo perchè sinceramente mi sembra di essere dipinto come la persona che non sono, quello che spinge la gente a tradare, quello che vuole affiliati, quello che parla di una strategia infallibile con percentuale di perdita pari a 0% ecc..., bha!!!
Ander67
Messaggi: 81
Iscritto il: 20/12/2014, 1:51

Re: Opzioni binarie - Riflessione -

Messaggio da Ander67 »

Perchè allora non mostri il resoconto delle tue operazioni negli ultimi 3 mesi?
marcomala ha scritto:Guarda a me piacerebbe molto farvi vedere i miei risultati e tutto, ma quando il "signor" REDBULLISH continua insistentemente a puntare il dito contro persone che non conosce neanche per caso bhè mi spiace, ma con utenti come lui la reputazione di questo forum va sotto zero.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4253
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Opzioni binarie - Riflessione -

Messaggio da carlo10 »

marcomala attendiamo l'apertura della discussione come ti è stato più volte richiesto.
torostorm
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/05/2015, 16:28

Re: Opzioni binarie - Riflessione -

Messaggio da torostorm »

Salve a tutti, vorrei anche io dare la mia testimonianza circa le OB, il giorno 8 di questo mese ho aperto un conto di 300€ e dopo aver guadagnato veramente tanto (spero non sia stata solo fortuna) circa una settimana fa ho deciso di prelevare almeno la cifra di partenza.

Leggendo tra i vari forum in rete tra cui il vostro mi sono venuti i brividi... non tanto per il fatto di eventuali piccole manipolazioni cosa che per me che opero a scadenza minima di 10 minuti pochi pips di differenza non cambiano molto, ma su eventuali prelievi dati appunto dai guadagni, quindi sarei molto grato se ci fossero eventuali testimonianze DOCUMENTABILI di altre persone che abbiano avuto o non problemi di insolvenze per i prelievi, in rete per adesso non ho trovato nulla.

Per quanto mi riguarda le opzioni binarie le assocerei più al poker dove c'è un fattore bravura che rende il guadagno solo per pochi.

PS. Anche a me hanno proposto segnali e quant'altro ma ho sempre rifiutato e quando si sono accorti (probabilmente scatta qualche allarme nei loro uffici :D ) che guadagnavo molto in fretta, subito è scattata la telefonata dell'account manager che mi chiedeva se avessi avuto già esperienze precedenti o c'era qualche professionista che mi consigliasse le operazioni da eseguire e se volessi eventualmente passare ad un livello vip superiore.

Il broker che sto attualmente utilizzando è 24option e visto che avete una sezione dedicata proprio a questo broker vi terrò informati su eventuali disservizi da me riscontrati nella sezione appropriata.

Saluti
Torostorm
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Opzioni binarie - Riflessione -

Messaggio da peruch53 »

Le opzioni sono una cosa seria.Saranno anche un po' azzardo,avranno i loro pro e contro ma devono essere gestite soppratutto con il cervello e tanta pazienza nel provare e riprovare la strategia migliore e la piu' redditizia possibile.Farsi prendere dal panico e' uno degli errori piu' gravi che si possano commettere e questo i broker lo sanno...ci aspettano al varco per riscuotere...sempre.Personalmente ogni sera qualcosa porto sempre a casa.Fate tesoro di quello che Vi dico...Auguroni a tutti...Egidio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti