Dukascopy - dukascopy.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Dukascopy - indicatori

Messaggio da Nightrader »

Enthroned ha scritto: 18/06/2017, 15:17
Nightrader ha scritto: 16/06/2017, 12:11
Ciao,
Cerca nel j store, e tieni presente che è possibile convertirne alcuni da mt4.
ascolta,hai parlato che è possibile anche convertire alcuni indicatori di mt4 per la jforex,me ne puoi parlare meglio e spiegarmi la procedura?
mi interesserebbero alcuni indicatori che per la mt4 li troverei più facilmente...grazie in anticipo
Li convertivo con la vecchia jForex, con la 3 con questa non ho mai provato.
Se non ricordo male mi aveva spiegato la procedura, Teschio, in un thread di questo forum.
Se hai ancora bisogno vedo di ritrovarlo, fammi sapere.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Nightrader »

Buongiorno a tutti,
E' da ieri che non riesco ad avviare la jForex, e correi risolvere prima di domani mattina, qualcuno ha il mio stesso problema?
Non capisco se è una questione generale dei server di dukascopy o del mio account.
(o della piattaforma installata sul mio pc, anche se non mi parte nemmeno la piattaforma java)
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Enthroned »

Nightrader ha scritto: 16/07/2017, 9:31 Buongiorno a tutti,
E' da ieri che non riesco ad avviare la jForex, e correi risolvere prima di domani mattina, qualcuno ha il mio stesso problema?
Non capisco se è una questione generale dei server di dukascopy o del mio account.
(o della piattaforma installata sul mio pc, anche se non mi parte nemmeno la piattaforma java)
Ciao,a me invece ieri mi ha cancellato tutto sulla piattaforma e ho dovuto reimpostare da zero,questa volta ho effettuato un backup,altrimenti la piattaforma si è avviata senza problemi ma ho il problema dei plugins che non me li fa installare quando fino all'altro giorno andava regolarmente...hai provato a resettare la cache di java in impostazioni di windows?
a volte con windows me lo faceva e non partiva la piattaforma,con OSX non me lo ha più fatto ;)
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Nightrader »

Enthroned ha scritto: 16/07/2017, 19:44
Nightrader ha scritto: 16/07/2017, 9:31 Buongiorno a tutti,
E' da ieri che non riesco ad avviare la jForex, e correi risolvere prima di domani mattina, qualcuno ha il mio stesso problema?
Non capisco se è una questione generale dei server di dukascopy o del mio account.
(o della piattaforma installata sul mio pc, anche se non mi parte nemmeno la piattaforma java)
Ciao,a me invece ieri mi ha cancellato tutto sulla piattaforma e ho dovuto reimpostare da zero,questa volta ho effettuato un backup,altrimenti la piattaforma si è avviata senza problemi ma ho il problema dei plugins che non me li fa installare quando fino all'altro giorno andava regolarmente...hai provato a resettare la cache di java in impostazioni di windows?
a volte con windows me lo faceva e non partiva la piattaforma,con OSX non me lo ha più fatto ;)

Potrebbe essere un problema dovuto agli ultimi aggiornamenti di windows 10, perchè non riesco ad avviarlo nemmeno dal pc dell'ufficio, mentre da windows vista si.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Nightrader »

Niente, ho provato a cancellare la cache ma alla fine ho dovuto disinstallare, cancellare i file locali, e fare una installazione nuova.
Ora è tutto a posto.
Leggevo su forex factory che ci sono stati problemi nei giorni scorsi, soprattutto per chi lavora in bridge su dukascopy con la mt4.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Dukascopy - indicatori

Messaggio da Enthroned »

Nightrader ha scritto: 16/07/2017, 9:29
Li convertivo con la vecchia jForex, con la 3 con questa non ho mai provato.
Se non ricordo male mi aveva spiegato la procedura, Teschio, in un thread di questo forum.
Se hai ancora bisogno vedo di ritrovarlo, fammi sapere.
in che modo li riesci convertire gli indicatori per la MT4 per la jForex?
Grazie
Nightrader ha scritto: 17/07/2017, 10:57 Niente, ho provato a cancellare la cache ma alla fine ho dovuto disinstallare, cancellare i file locali, e fare una installazione nuova.
Ora è tutto a posto.
Leggevo su forex factory che ci sono stati problemi nei giorni scorsi, soprattutto per chi lavora in bridge su dukascopy con la mt4.
Quando avevo windows,il problema erano i file della cache di java da come ho capito non li sovrascrive una volta che si riempie e non mi faceva partire la piattaforma,sopratutto prima quando non era installabile la piattaforma sul pc...ora con OSX non sono comparsi più sti problemi solo che mi vedo cancellare tutto dopo un tot di tempo (roba di mesi intendo)...
risolto con l'indicatore che prima funzionava e poi non funzionava,sembra che hanno sistemato...
dai meglio così che hai risolto ;)
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Dukascopy - indicatori

Messaggio da Nightrader »

Enthroned ha scritto: 17/07/2017, 20:32

in che modo li riesci convertire gli indicatori per la MT4 per la jForex?
Grazie
Allora ho fatto un paio di prove con la jforex3, pare funzionare solo con alcuni file con estensione mq4:
Trascino su un grafico della jforex, il file mq4 per la metatrader4, tra i messaggi del terminale dovrebbe apparire "compilation successful" (e nella cartella originaria del file mq4, apparirà un altro file con lo stesso nome ma con estensione jfx), a quel punto basta premere sul tasto fx, in alto, e selezionare l'indicatore convertito tra quelli custom.


Purtroppo non funziona con tutti, qui sotto però come vedi ho inserito dei pivot per mt4 e un supertrend.....
Può far comodo.
Chart_GBP_CHF_30 Mins_snapshot.png
Chart_GBP_CHF_30 Mins_snapshot.png (14.93 KiB) Visto 916 volte
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Dukascopy - indicatori

Messaggio da Enthroned »

Nightrader ha scritto: 18/07/2017, 12:02 Allora ho fatto un paio di prove con la jforex3, pare funzionare solo con alcuni file con estensione mq4:
Trascino su un grafico della jforex, il file mq4 per la metatrader4, tra i messaggi del terminale dovrebbe apparire "compilation successful" (e nella cartella originaria del file mq4, apparirà un altro file con lo stesso nome ma con estensione jfx), a quel punto basta premere sul tasto fx, in alto, e selezionare l'indicatore convertito tra quelli custom.


Purtroppo non funziona con tutti, qui sotto però come vedi ho inserito dei pivot per mt4 e un supertrend.....
Può far comodo.

Chart_GBP_CHF_30 Mins_snapshot.png
Grazie per la delucidazione,in pratica basta che prendo un indicatore per mt4 e lo carico normalmente sulla jForex3 o jForex?
come posso sapere se un indicatore lo riuscirà a convertire o meno?
a me interesserebbero il market profile e volume profile
sono un po di giorni che sto usando la jForex3 e devo dire che mi ci sto trovando bene,ci sono molte migliorie comode
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Dukascopy - indicatori

Messaggio da Nightrader »

Enthroned ha scritto: 19/07/2017, 10:53
Nightrader ha scritto: 18/07/2017, 12:02 Allora ho fatto un paio di prove con la jforex3, pare funzionare solo con alcuni file con estensione mq4:
Trascino su un grafico della jforex, il file mq4 per la metatrader4, tra i messaggi del terminale dovrebbe apparire "compilation successful" (e nella cartella originaria del file mq4, apparirà un altro file con lo stesso nome ma con estensione jfx), a quel punto basta premere sul tasto fx, in alto, e selezionare l'indicatore convertito tra quelli custom.


Purtroppo non funziona con tutti, qui sotto però come vedi ho inserito dei pivot per mt4 e un supertrend.....
Può far comodo.

Chart_GBP_CHF_30 Mins_snapshot.png
Grazie per la delucidazione,in pratica basta che prendo un indicatore per mt4 e lo carico normalmente sulla jForex3 o jForex?
come posso sapere se un indicatore lo riuscirà a convertire o meno?
a me interesserebbero il market profile e volume profile
sono un po di giorni che sto usando la jForex3 e devo dire che mi ci sto trovando bene,ci sono molte migliorie comode

Pare abbiano interrotto la possibilità di convertire i file così facilmente proprio in questi giorni :ohmy:
Comunque si capiva dal messaggio nel terminale se la conversione era andata a buon fine.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Dukascopy - indicatori

Messaggio da Enthroned »

Nightrader ha scritto: 21/07/2017, 8:19 Pare abbiano interrotto la possibilità di convertire i file così facilmente proprio in questi giorni :ohmy:
Comunque si capiva dal messaggio nel terminale se la conversione era andata a buon fine.
bella fregatura :ohmy:
oltre allo store,ci sono altri indicatori per la jForex?
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti