Dukascopy - dukascopy.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Dukascopy - indicatori

Messaggio da Nightrader »

Enthroned ha scritto: 21/07/2017, 15:53
Nightrader ha scritto: 21/07/2017, 8:19 Pare abbiano interrotto la possibilità di convertire i file così facilmente proprio in questi giorni :ohmy:
Comunque si capiva dal messaggio nel terminale se la conversione era andata a buon fine.
bella fregatura :ohmy:
oltre allo store,ci sono altri indicatori per la jForex?
Io non ne ho trovati :no:
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Lucacrebbe
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/06/2017, 16:47

Fare scalping su dukascopy

Messaggio da Lucacrebbe »

Salve ho letto che duskascopy ha spread bassi, 0,2 pips sul forex EUR/USD o giù di lì. Quindi si potrebbe scalpare in teoria... io sono con un altro brokerin demo per ora e quando apro una posizione capita che parto già da - 40.... alcune volte su alcune azioni di aziende parto da - 134 euro e non so perchè
Potreste spiegarmelo per favore?

Inoltre vorrei spaere se per fare scalping sia meglio osservare il book... il fatto è che cosa dovrei osservare? Se ci sono 30000 contratti in ask e 1000 contratti in bid su un livello di prezzo vuol dire che quello sarà un livello di prezzo importante...sì ma per il long o per lo short?

Se non olete scrivere tutta la risposta, va bene anche un link che rimanda all'argomento con il quale posso studiare bene lo scalping sul book... vi prego di attenervi al tread senza divagare per favore con le classiche senza tempo ''sei confuso'' ''impara le basi''...sono 7 mesi che studio le basi, con gli indicatori starai sempre un passo indietro, mi occorre studiare come scalpare col book

Grazie
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: Fare scalping su dukascopy

Messaggio da gravio »

Lucacrebbe ha scritto: 11/08/2017, 14:55 Salve ho letto che duskascopy ha spread bassi, 0,2 pips sul forex EUR/USD o giù di lì. Quindi si potrebbe scalpare in teoria... io sono con un altro brokerin demo per ora e quando apro una posizione capita che parto già da - 40.... alcune volte su alcune azioni di aziende parto da - 134 euro e non so perchè
Potreste spiegarmelo per favore?
allo 0.2 devi aggiungere le commissioni, il -40 deriva dai costi*posizione aperta,
Praytothemonitor
Messaggi: 289
Iscritto il: 11/06/2014, 19:14

Re: Fare scalping su dukascopy

Messaggio da Praytothemonitor »

Prima delle basi ci sono le fondamenta e prima di affidare i tuoi soldi io le leggerei...così ....tanto per non firmare contratti senza manco informarsi...

https://www.dukascopy.com/swiss/it/about/fee-schedule/
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Enthroned »

si il minimo dello spread dicono è 0,2 ma è variabile e se ti fai i conti stiamo a 1.5pip per coprire i costi senza aggiungere eventuali slippage perchè non sempre avrai gli eseguiti velocissimi...dovresti farti meglio i calcoli e che tipo di scalping vorresti far e sopratutto quante operazioni vorresti fare al giorno e sopratutto le commissioni variano dal capitale che hai sul conto,meno hai e piu costano.
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Lucacrebbe
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/06/2017, 16:47

Re: Fare scalping su dukascopy

Messaggio da Lucacrebbe »

gravio ha scritto: 11/08/2017, 16:01
Lucacrebbe ha scritto: 11/08/2017, 14:55 Salve ho letto che duskascopy ha spread bassi, 0,2 pips sul forex EUR/USD o giù di lì. Quindi si potrebbe scalpare in teoria... io sono con un altro brokerin demo per ora e quando apro una posizione capita che parto già da - 40.... alcune volte su alcune azioni di aziende parto da - 134 euro e non so perchè
Potreste spiegarmelo per favore?
allo 0.2 devi aggiungere le commissioni, il -40 deriva dai costi*posizione aperta,


commisioni sul forex quanto sono in media?
Lucacrebbe
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/06/2017, 16:47

Re: Fare scalping su dukascopy

Messaggio da Lucacrebbe »

Praytothemonitor ha scritto: 11/08/2017, 16:26 Prima delle basi ci sono le fondamenta e prima di affidare i tuoi soldi io le leggerei...così ....tanto per non firmare contratti senza manco informarsi...

https://www.dukascopy.com/swiss/it/about/fee-schedule/


Ah grazie.. in pratica sui 50 euro sul forex.. (considerando anche lo spread e considerando il fatto che io voglio operare con i lotti standard tramite leva, niente microlotti)
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: Fare scalping su dukascopy

Messaggio da gravio »

Lucacrebbe ha scritto: 12/08/2017, 9:17
Praytothemonitor ha scritto: 11/08/2017, 16:26 Prima delle basi ci sono le fondamenta e prima di affidare i tuoi soldi io le leggerei...così ....tanto per non firmare contratti senza manco informarsi...

https://www.dukascopy.com/swiss/it/about/fee-schedule/


Ah grazie.. in pratica sui 50 euro sul forex.. (considerando anche lo spread e considerando il fatto che io voglio operare con i lotti standard tramite leva, niente microlotti)
mi sa che sono 35+35+spread minimo 2 siamo a circa 90$ x lotto Dukas, che è di 1.000.000, non lo standard che è 100.000
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Enthroned »

si con Dukascopy sotto i 5k (sempre se si decide di aprire un conto con valuta in €)stiamo a 36€ a commissione ovvero apertura 33€ e 33€ in chiusura quindi sono 66€ per ogni milione tradato con i lotti stiamo sui 3,3€+3,3€ con i mini lotti stiamo sui 0,33€+0,33€ e con i microlotti mi da 0,03€+0,03€
superiore ai 5k diminuiscono così come sui 10k e via discorrendo...se vuoi operare con un conto da 1000€ massimo ti faranno scalpare con 1 lotto e stai gia al limite...la leva è di norma a 100 possibile aumentarla fino a 200 tramite richiesta al proprio account manager personale.
quanta esperienza hai visto che vuoi scalpare con certi importi con un conto da 1000€?
non per qualcosa ma secondo me stai facendo il passo più lunga della gamba.
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da nagsul »

Enthroned ha scritto: 12/08/2017, 12:40 quanta esperienza hai visto che vuoi scalpare con certi importi con un conto da 1000€?
non per qualcosa ma secondo me stai facendo il passo più lunga della gamba.
Sette mesi di studio ha detto prima.. credo che abbia saltato il capitolo sul MM
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti