Dukascopy - dukascopy.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Enthroned »

nagsul ha scritto: 12/08/2017, 17:13 Sette mesi di studio ha detto prima.. credo che abbia saltato il capitolo sul MM
no non l'avevo letto questo...al finale sono scelte sue :)
anche se li consiglio di leggere le 5 fasi del trader che ho postato nella sezione "fate il vostro bilancio" ^_^
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: indicatore cluster delta per la jForex di Dukascopy

Messaggio da Enthroned »

Qualcuno mi saprebbe dire come potrei utilizzare tale indicatore per la jForex?

http://my.clusterdelta.com/download_platform

oppure se ce un indicatore simile per la jForex...accetto consigli per altre alternative,grazie in anticipo
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Enthroned »

ho trovato questo per la jForex con un costo di 199$ cosa ne pensate?

Codice: Seleziona tutto

http://www.jforexrobot.cz/en/marketprofile
vale la pena acquistarlo?
è il market profile...credo che non avrebbe senso usare anche il volume profile nel forex correggetemi se sto sbagliando...il volume profile ha un costo di 99$ poi quanto siano affidabili questi indicatori non ne ho la piu pallida idea...se ce un modo per verificare tale validità ve ne sarei grato :)
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da nagsul »

ritengo sia un'ottima fonte di guadagno per chi lo vende
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Nightrader »

Enthroned ha scritto: 13/08/2017, 20:42
è il market profile...credo che non avrebbe senso usare anche il volume profile nel forex correggetemi se sto sbagliando...il volume profile ha un costo di 99$ poi quanto siano affidabili questi indicatori non ne ho la piu pallida idea...se ce un modo per verificare tale validità ve ne sarei grato :)
Come lo utilizzeresti esattamente?
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Enthroned »

nagsul ha scritto: 14/08/2017, 0:25 ritengo sia un'ottima fonte di guadagno per chi lo vende
quindi sarebbe da non prendere in considerazione neanche il market profile?
ho provato a usare la demo ma sinceramente mi rallenta di molto la piattaforma sia con la jforex che con la jforex3...
Nightrader ha scritto: 14/08/2017, 9:41
Enthroned ha scritto: 13/08/2017, 20:42
è il market profile...credo che non avrebbe senso usare anche il volume profile nel forex correggetemi se sto sbagliando...il volume profile ha un costo di 99$ poi quanto siano affidabili questi indicatori non ne ho la piu pallida idea...se ce un modo per verificare tale validità ve ne sarei grato :)
Come lo utilizzeresti esattamente?
con il volume profile mi son posto la domanda che non avrebbe senso a usarlo...il market profile lo userei nel forex per individuare il poc e le zone di value area...ma non so se sono attendibili i dati che fornisce e da dove li prenda.
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Consolidation
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/05/2016, 14:03

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Consolidation »

Ciao a tutti.
Scusate in anticipo se la domanda dovesse essere fuori luogo per questo thread .
Uso dukascopy in live per il forex , ma da qualche settimana guardavo anche gli Stock CFD , per semplice curiosità , ma non riesco a capire come calcolare il valore di un singolo contratto per i vari stock .

Se andassi sul loro calcolatore,mi riporta che un contratto è pari a 0,01 centesimi di euro.
Leggendo sul contratto e sulle avvertenze riguardo i cfd , da quanto capisco io , leggo la stessa cosa : un contratto vale 0,01 centesimi di euro.
Mi pare inoltre di capire che tra ordini pendenti ed operazioni aperte ci sia un limite di 100 contratti in tutto.

Ma...la cosa non mi quadra.
Qualcuno ha fatto qualche esperienza nel tradare gli stock da loro offerti , e saprebbe dirmi come posso calcolare il valore di un contratto , e le varie spese di operazione degli stock?

Per il forex lo faccio facilmente, ma con i loro stock sto andando nel pallone per trovare il valore di un contratto relativo ad ogni stock.

Esempi di stock : ADS.DE /EUR ; BMW.DE / EUR ; BAYN.DE / EUR ; CS.FR / EUR ; ecc. ecc. ( hanno solo stock europei , spero ne aggiungeranno altri) .

Cosa mi sfugge?
TerronGekko
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/10/2016, 23:31

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da TerronGekko »

Una domanda semplice semplice : dukascopy può fare anche da sostituto d' imposta?
TerronGekko
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/10/2016, 23:31

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da TerronGekko »

Ok, mi sono risposto da solo contattando dukascopy....
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da carlo10 »

E la risposta è?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti