Dukascopy - dukascopy.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Dukascopy - indicatori

Messaggio da Nightrader »

Enthroned ha scritto: 16/06/2017, 9:00 Salve a tutti,per chi usa tale Broker,sapete indicarmi ulteriori indicatori oltre a quelli presenti nella jForex?
Grazie in anticipo
Ciao,
Cerca nel j store, e tieni presente che è possibile convertirne alcuni da mt4.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Enthroned »

Nightrader ha scritto: 16/06/2017, 12:11
Ciao,
Cerca nel j store, e tieni presente che è possibile convertirne alcuni da mt4.
grazie per l'intervento,non ne ero a conoscenza del jStore,buono a sapersi :)
ascolta ho provato a scaricare un indicatore per fare la prova a usarlo nella piattaforma ma non me lo carica...sai per caso come fare?
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Nightrader »

Enthroned ha scritto: 16/06/2017, 13:30
Nightrader ha scritto: 16/06/2017, 12:11
Ciao,
Cerca nel j store, e tieni presente che è possibile convertirne alcuni da mt4.
grazie per l'intervento,non ne ero a conoscenza del jStore,buono a sapersi :)
ascolta ho provato a scaricare un indicatore per fare la prova a usarlo nella piattaforma ma non me lo carica...sai per caso come fare?
Dalla piattaforma, premi su indicatori, aggiungi indicatore, aggiungi custom, e lo selezioni dalla cartella dove lo hai scaricato.
Dovrebbe venire aggiunto al grafico.

Fammi sapere.

(se hai un account nella community Dukascopy puoi gestirli anche tramite il cloud)
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Enthroned »

Nightrader ha scritto: 16/06/2017, 19:40 Dalla piattaforma, premi su indicatori, aggiungi indicatore, aggiungi custom, e lo selezioni dalla cartella dove lo hai scaricato.
Dovrebbe venire aggiunto al grafico.

Fammi sapere.

(se hai un account nella community Dukascopy puoi gestirli anche tramite il cloud)
è la stessa procedura che ho fatto per inserire i plugin smartFX presi da questo sito

http://smartfx.eu

ho provato con un altro indicatore ma nulla mi apre solo un'altra finestra con svariate scritte...credevo che sbagliavo io qualcosa perciò ho domandato...
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Nightrader »

Enthroned ha scritto: 17/06/2017, 10:35
Nightrader ha scritto: 16/06/2017, 19:40 Dalla piattaforma, premi su indicatori, aggiungi indicatore, aggiungi custom, e lo selezioni dalla cartella dove lo hai scaricato.
Dovrebbe venire aggiunto al grafico.

Fammi sapere.

(se hai un account nella community Dukascopy puoi gestirli anche tramite il cloud)
è la stessa procedura che ho fatto per inserire i plugin smartFX presi da questo sito

http://smartfx.eu

ho provato con un altro indicatore ma nulla mi apre solo un'altra finestra con svariate scritte...credevo che sbagliavo io qualcosa perciò ho domandato...
Quelli non sono indicatori, sono strategie e/o plugin.
Quale vorresti utilizzare?
Se non ricordo male dal pannello "navigator" a sinistra nella piattaforma, tasto destro su "strategie", apri.
A quel punto dalla scheda "strategie" in basso (accanto a messaggi, ordini etc....), devi avviare la strategia scelta.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Enthroned »

Nightrader ha scritto: 17/06/2017, 11:17
Enthroned ha scritto: 17/06/2017, 10:35
Nightrader ha scritto: 16/06/2017, 19:40 Dalla piattaforma, premi su indicatori, aggiungi indicatore, aggiungi custom, e lo selezioni dalla cartella dove lo hai scaricato.
Dovrebbe venire aggiunto al grafico.

Fammi sapere.

(se hai un account nella community Dukascopy puoi gestirli anche tramite il cloud)
è la stessa procedura che ho fatto per inserire i plugin smartFX presi da questo sito

http://smartfx.eu

ho provato con un altro indicatore ma nulla mi apre solo un'altra finestra con svariate scritte...credevo che sbagliavo io qualcosa perciò ho domandato...
Quelli non sono indicatori, sono strategie e/o plugin.
Quale vorresti utilizzare?
Se non ricordo male dal pannello "navigator" a sinistra nella piattaforma, tasto destro su "strategie", apri.
A quel punto dalla scheda "strategie" in basso (accanto a messaggi, ordini etc....), devi avviare la strategia scelta.
aspetta faccio chiarezza :)
nel plugin della piattaforma ho inserito correttamente il plugin offerto dal sito che ho linkato prima.
Nel jStore invece ho provato con un indicatore MarketHour di Dukascopy (quindi sia proprietario) e provandolo a inserire negli indicatori della piattaforma mi compare solo una schermata piena di scritte (come schermata intendo un pannello senza il grafico con le candele).
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Nightrader »

Enthroned ha scritto: 17/06/2017, 12:20
aspetta faccio chiarezza :)
nel plugin della piattaforma ho inserito correttamente il plugin offerto dal sito che ho linkato prima.
Nel jStore invece ho provato con un indicatore MarketHour di Dukascopy (quindi sia proprietario) e provandolo a inserire negli indicatori della piattaforma mi compare solo una schermata piena di scritte (come schermata intendo un pannello senza il grafico con le candele).

Ora dovresti inserirlo su di un grafico.
Apri un grafico e inserisci il market hours selezionandolo tra gli indicatori custom.
(attenzione, non credo funzioni sui grafici a ticks, renko etc...., ma solo su quelli temporali).
Io sto utilizzando la jForex3
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Enthroned »

Nightrader ha scritto: 17/06/2017, 12:46
Ora dovresti inserirlo su di un grafico.
Apri un grafico e inserisci il market hours selezionandolo tra gli indicatori custom.
(attenzione, non credo funzioni sui grafici a ticks, renko etc...., ma solo su quelli temporali).
Io sto utilizzando la jForex3
ieri l'ho provato a fare anche con la jForex3,ma succede sempre lo stesso,ho provato anche con altri grafici sempre a tempo ma nulla...penso a una cosa,non è che devo collegare l'account alla community in modo da salvarlo sul Cloud per caricare il file?
perchè quando lo scarico sul computer,l'icona del file è simile a quella del .txt mentre il file salvato sul Cloud ha la sua icona.
L'unica cosa è che non capisco perchè non mi collegare il mio account alla community...
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Enthroned »

ho capito qual'è il problema,scaricando un altro indicatore sul pc ho come estensione .jfx mentre i primi due avevano una estensione .java

anche se provo a cambiare l'estensione non mi fa usare l'indicatore,mentre provando con un terzo indicatore funziona regolarmente.
intanto ti ringrazio moltissime :)
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Dukascopy - indicatori

Messaggio da Enthroned »

Nightrader ha scritto: 16/06/2017, 12:11
Ciao,
Cerca nel j store, e tieni presente che è possibile convertirne alcuni da mt4.
ascolta,hai parlato che è possibile anche convertire alcuni indicatori di mt4 per la jforex,me ne puoi parlare meglio e spiegarmi la procedura?
mi interesserebbero alcuni indicatori che per la mt4 li troverei più facilmente...grazie in anticipo
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti