Dukascopy - dukascopy.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da foxerr »

se hai fatto dukas. bank in media 10 giorni. se non ti arriva nulla manda una email al supporto.
Avatar utente
Teschio
Messaggi: 293
Iscritto il: 09/01/2015, 12:09

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Teschio »

Ho aperto il conto con Dukascopy europe, ma immagino che il tempo di attesa sia lo stesso.

Se non ricevo notizie seguirò il tuo consiglio e contatterò la loro assistenza clienti.
«Dove vanno i mercati? Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapere»
ZePeq

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da ZePeq »

Quando avevo aperto io (con EU) mi avevan dato l'impressione di esser molto diffidenti verso di me, forse perchè siamo italiani :green: Dopo 2 o 3 giri di mail con l'account manager che mi seguiva e mi continuava a pressare con la storia della legittimità di provenienza dei fondi (stavam parlando di un misero millino!!! manco fosse 1 milione) mi sono rotto e gli ho mandato di mia sponte una scansione dell'ultima mia busta paga. Questo ha fugato ogni dubbio e dopo finalmente mi hanno accettato l'account!
Che dire...sicuramente indice di estrema serietà ma io che odio ogni eccesso di burocrazia mi ha un pò infastidito sta cosa...
Jordie36
Messaggi: 159
Iscritto il: 17/05/2014, 17:47

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Jordie36 »

Redbullish mi sembra di capire che non sei più con Dukas? Ho interpretato male il senso del tuo discorso? E se non ci sei più puoi dirci (se vuoi) come mai non ci sei più?
ZePeq

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da ZePeq »

Come broker nulla da ridire, ottimo....è che non mi trovavo per niente bene con la jforex....personalmente la trovo 'na chiavica i piattaforma :yes:
Boh probabilmente chi c'ha i soldoni va solo di API, non penso usino quel cioccio a manovella
Jordie36
Messaggi: 159
Iscritto il: 17/05/2014, 17:47

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Jordie36 »

Probabilmente hai ragione!
Anch'io (sia pure in demo) mi son trovato malissimo con la piatta.
Anzi, ti dirò, che quella è stata la causa principale che mi ha fatto (almeno temporaneamente) scartare Dukas. Chissà in futuro............
ZePeq

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da ZePeq »

Nel caso https://web.archive.org/web/20150505013 ... -security/ è il bridge Mt4 ufficiale per Dukas.
Ti caricano un ulteriore 1$ x lotto.
Tieni presente che come tutti i bridge non è indicato per un operatività molto veloce (scalping).
Jordie36
Messaggi: 159
Iscritto il: 17/05/2014, 17:47

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da Jordie36 »

Thanks Red, anche se io faccio solo scalping grazie comunque.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da LVCA »

Dukas ad ogni modo può essere usato anche su Multicharts
ZePeq

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da ZePeq »

Non sono pratico di MC... funziona con le FIX API, 100k minimo di account se non sbaglio?
Ci sono anche i plugin per la ninja (anche per LMAX) che non dovrebbero necessitare di API ma si interfacciano direttamente alla jforex (o alla piatta web di LMAX):
http://www.ninjatools.somee.com/

Sempre bridge sono eh...quindi c'è sempre un passaggio in più che ritarda ;)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti