Strategie opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da xmas43 »

danazzo ha scritto:2anni
Uso 24option
Uso scadenze minimo di 15 minuti sfruttando supporti e resistenze orarie usando anche centro di gravita' e rsi
Si sono in attivo anche se tradando dalle 18 in poi le occasioni di ingresso sono molto poche...
Per questo ero curioso di apprendere eventuali strategie a breve termine
Se fai la price action e ormai hai pratica secondo me ti conviene evitare qualsiasi altra stategia perchè meglio della price non cè niente, ho un amico che fa solo quella, grafico pulito con solo un ema a 85 e non perde un opzione da settimane facendone anche 4 al giorno
Avatar utente
Rikko
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/12/2014, 1:40

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Rikko »

La price action è l'unica soluzione che ti fa stare "tranquillo" nelle OB. Sono pienamente d'accordo.
L'esatto opposto invece è la strategia della media al ribasso/rialzo.
Anche questa paga, ma è soggetta a rischi elevati non solo di sbancamento bensì di perfetto funzionamento della piattaforma.
Non è per tutti. Bisogna avere fegato e nervi saldi, ma sopratutto implica capitali consistenti.
Considerando un money management del 1% max per serie di operazioni, è necessario avere un buon margine per poi accontentarsi di guadagnare pochi dollari al giorno.
Tutto sommato devo dire che la uso da mesi e sono ancora vivo.
Vi confesso però che ho sempre il patema d'animo ogni volta che entro in un trade perchè so quando entro, ma mai quando finisce!!
:roll:
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da danazzo »

Rikko ha scritto:La price action è l'unica soluzione che ti fa stare "tranquillo" nelle OB. Sono pienamente d'accordo.
L'esatto opposto invece è la strategia della media al ribasso/rialzo.
Anche questa paga, ma è soggetta a rischi elevati non solo di sbancamento bensì di perfetto funzionamento della piattaforma.
Non è per tutti. Bisogna avere fegato e nervi saldi, ma sopratutto implica capitali consistenti.
Considerando un money management del 1% max per serie di operazioni, è necessario avere un buon margine per poi accontentarsi di guadagnare pochi dollari al giorno.
Tutto sommato devo dire che la uso da mesi e sono ancora vivo.
Vi confesso però che ho sempre il patema d'animo ogni volta che entro in un trade perchè so quando entro, ma mai quando finisce!!
:roll:
tu rikko che strategia e moneymanagement usi ?
Operi a breve termine da quanto ho capito
Avatar utente
Rikko
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/12/2014, 1:40

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Rikko »

Utilizzo una strategia basata sul ritardo di figura.
Una strategia che prevedede il rientro fino a 7-8 volte col sistema Martingale.
Se vuoi ti spiego nel dettaglio.
Molti pensano sia deleterio in ragione del fatto che per guadagnare pochi soldi devi muovere grandi capitali.
In effetti lo è. È solo una questione di abitudine a tradare con grossi volumi sfruttando i bonus dei Broker.
Poi bisogna sempre avere la consapevolezza che pruma o poi una stoccata la prendi e per recuperarla ci vigliono circa tre mesi di lavoro. Per ora non mi è ancora capitata e credimi... Sto ben attento a dove entro e non trado tutti i segnali, ma solo quelli che prevedono l'analisi dell'algoritmo del cross di riferimento. Per intenderci, entro solo sui cross di cui conosco la storia a memoria. Per ora sono solo due. Con questi riesco a farci dai 30 ai 70 USD al giorno. SEMPRE!
Vado a lavorare! Il dovere mi chiama.
Buona Giornata.
Avatar utente
Rikko
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/12/2014, 1:40

IQ Option - Provare o no?

Messaggio da Rikko »

Ho provato questo nuovo broker. Velocissimo (almeno in demo), fluido e molto intuitivo.
Bello. Sono seriamente tentato ad aprire un conto Vip con almeno 3000 usd + il bonus.
Quante volte bisogna tradarlo prima di poter prelevare?
Che faccio? Mi butto?
Top Option mi sta stufando... E' bello perchè rinnovato, ma di tanto in tanto si blocca e mi fa moolto incazzare!!!
Sopratutto quando sto per rientrare nel trade.
Ho letto le opinioni sopra.
Mi sembra di capire che quando cominci a guadagnare sono tutti uguali.
Quindi?
:roll:
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da danazzo »

Per te che fai le 60 sec. Ho sentito che in real ritardano l'entrata anche di 4 secondi
liga86
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/12/2014, 20:50

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da liga86 »

Io sto operando con loro da circa tre settimane, e per ora nessun ritardo... Guadagno ogni giorno e per ora nessun problema
liga86
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/12/2014, 20:50

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da liga86 »

Piuttosto vorrei portare all'attenzione un fenomeno: oggi ho notato che hanno abbassato il payout. Adesso arriva massimo al 75%. Ho aperto un conto demo e ho notato che sono più alti, quindi sono giunto alla conclusione che dopo un periodo in guadagno cercano di abbassare i payout. Come tempi di risposta invece non ho riscontrato anomalie
Avatar utente
Rikko
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/12/2014, 1:40

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Rikko »

Il payout su cosa? Le Binarie o le turbo?
liga86
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/12/2014, 20:50

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da liga86 »

Turbo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite