Strategie opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

sisifo81

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da sisifo81 »

oriett ha scritto:
liga86 ha scritto:io la sto usando da una settimana, e sono rimasto colpito dalla rapidità di esecuzione. Ma tu fai le turbo? e poi che intendi che ti hanno tolto esecuzione degli ordini?
si faccio le turbo infatti conto passato da 100 euro a quasi 5000 in 2 settimane ed il mio eseguito ora ritarda di 4 secondi alla faccia delle regolamentazioni che sono tutte vendite di fumo tanto nessuno controlla gli interessa solo incassare le tasse che paga il broker a Cipro. Quindi appena vedranno farai dei guadagni costanti ti rallenteranno gli eseguiti
Ragazzi, leggendo i vostri messaggi mi sono iscritto con tutta l’umilta’ del mondo per chiedervi una mano, (parlo in particolare di oriett e liga86) sono rimasto stupefatto, e non ho difficolta’ a credervi, ho provato ad applicare qualcosa di cio’ che ho capito dei vostri metodi su iqoption ma ci dev’essere qualcosa in cui sbaglio xke’ cmq ho si diverse vittorie, ma per il monento le perdite sono leggermente maggiori, perche’ per favore non condividete nel dettaglio la vostra tecnica vincente? Con un video, o su skipe, dove volete. alla fine io in questa Italia come il 70 % dei giovani operai mi ritrovo dopo 8 anni ad aver perso il lavoro per colpa della crisi, e per il momento sarebbe bello un aiuto per poter pagare qualche bolletta, grazie a prescindere ragazzi, buona giornata.
Avatar utente
HurryUp
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2015, 16:14

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da HurryUp »

sisifo81 ha scritto: Ragazzi, leggendo i vostri messaggi mi sono iscritto con tutta l’umilta’ del mondo per chiedervi una mano, (parlo in particolare di oriett e liga86) sono rimasto stupefatto, e non ho difficolta’ a credervi, ho provato ad applicare qualcosa di cio’ che ho capito dei vostri metodi su iqoption ma ci dev’essere qualcosa in cui sbaglio xke’ cmq ho si diverse vittorie, ma per il monento le perdite sono leggermente maggiori, perche’ per favore non condividete nel dettaglio la vostra tecnica vincente? Con un video, o su skipe, dove volete. alla fine io in questa Italia come il 70 % dei giovani operai mi ritrovo dopo 8 anni ad aver perso il lavoro per colpa della crisi, e per il momento sarebbe bello un aiuto per poter pagare qualche bolletta, grazie a prescindere ragazzi, buona giornata.
Posso darti un consiglio vero e sincero?
Ritira i soldi con la leggera perdita che hai (se non hai accettato bonus)

1' concetto:
Più guadagni velocemente, più il tonfo sarà forte. Non dico che non sia possibile, anzi, utente che hai citato è riuscito a fare guadagni altissimi in poco tempo.... ma esponendosi così tanto, il rischio di perdere tutto anche in poche ore è elevatissimo... altrimenti tutti saremmo ricchi :)

2':
Lui ci è riuscito? altri 98 hanno perso tutto... la proporzione reale è quella.

3':
Per avere dei guadagni, ci vuole tempo ed esperienza... inevitabilmente per mesi perderai, poi, se sei tra i pochi fortunati, riuscirai a guadagnare. Per fortuna io sono uno di quelli, e nonostante tutto ancora ora ho dubbi che i broker facciano sgambetti o commettano scorrettezze quando i guadagni saranno troppo alti.

Perchè ti consiglio questo?
Perchè hai detto di aver perso lavoro, quindi non sono soldi che puoi "buttare".



Se proprio vuoi entrare in questo "mondo", sfrutta le demo per mesi (almeno 3 o 4) e solo dopo parti con reale.
Scusami se ti ho fatto un po i conti in tasca, ma credimi, non avrei nessun motivo nel farti desistere :)
Avatar utente
Rikko
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/12/2014, 1:40

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Rikko »

HurryUp ha scritto:
sisifo81 ha scritto:
3':
Per avere dei guadagni, ci vuole tempo ed esperienza... inevitabilmente per mesi perderai, poi, se sei tra i pochi fortunati, riuscirai a guadagnare. Per fortuna io sono uno di quelli, e nonostante tutto ancora ora ho dubbi che i broker facciano sgambetti o commettano scorrettezze quando i guadagni saranno troppo alti.

Caro HurryUp, non sono pienamente d'accordo sul tuo dire e visto che esordisci con questa bella affermazione, ora sei costretto ad illustrarci il tuo piano di lavoro per dimostrare a tutti che sei nella piccola percentuale di trader che guadagnano con le OB.

Sisifo81, a te posso solo ribadire e confermare che una buona preparazione (analisi tecnica) è alla base dei traders vincenti.
Con le OB a mio parere c'è una marcia in più!
La semplicità del funzionamento e l'esito finale, rendono il trading meno stressante.
Una volta fatto "l'occhio" sulle dinamiche dei grafici, alla fine riesci anche a guadagnarlo qualche dollaro.
Ma la cosa certa (per tutti i tipi d'investimento) resta che i soldoni veri si fanno solo se HAI soldoni veri da mettere sul piatto, in ragione di un corretto money management.
Nel mio caso, per accontentarmi di 30-60 dollari al giorno in 3-6 operazioni, metto a repentaglio circa 1300.00 USD ad operazione.
Sbagliatissimo e perseguibile morarmente lo so.
Di fatto, la strategia la ritengo sicura al 98%.
Ogni tanto Ahimè capita di prendere una stoccata... Diciamo una volta ogni tanto! Ma alla fine il risultato è costante.
Non voglio entrare nei dettagli, semmai più avanti. Mi farò qualche nemico con la prossima frase e cioè:
Il ragionamento è solo per sostenere la tesi che con le OB si guadagna SOLO (o quasi) con il sistema martingale.
Punto.
La bravura del trader è saper "addocchiare e riconoscere" le situazioni a rischio (dove è meglio star fuori!!).

Buoni Pensieri Gente!

Grazie.
:dry:
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

IQ Option - iqoption.com

Messaggio da danazzo »

Rikko ha scritto:
HurryUp ha scritto:
sisifo81 ha scritto:
3':
Per avere dei guadagni, ci vuole tempo ed esperienza... inevitabilmente per mesi perderai, poi, se sei tra i pochi fortunati, riuscirai a guadagnare. Per fortuna io sono uno di quelli, e nonostante tutto ancora ora ho dubbi che i broker facciano sgambetti o commettano scorrettezze quando i guadagni saranno troppo alti.

Caro HurryUp, non sono pienamente d'accordo sul tuo dire e visto che esordisci con questa bella affermazione, ora sei costretto ad illustrarci il tuo piano di lavoro per dimostrare a tutti che sei nella piccola percentuale di trader che guadagnano con le OB.

Sisifo81, a te posso solo ribadire e confermare che una buona preparazione (analisi tecnica) è alla base dei traders vincenti.
Con le OB a mio parere c'è una marcia in più!
La semplicità del funzionamento e l'esito finale, rendono il trading meno stressante.
Una volta fatto "l'occhio" sulle dinamiche dei grafici, alla fine riesci anche a guadagnarlo qualche dollaro.
Ma la cosa certa (per tutti i tipi d'investimento) resta che i soldoni veri si fanno solo se HAI soldoni veri da mettere sul piatto, in ragione di un corretto money management.
Nel mio caso, per accontentarmi di 30-60 dollari al giorno in 3-6 operazioni, metto a repentaglio circa 1300.00 USD ad operazione.
Sbagliatissimo e perseguibile morarmente lo so.
Di fatto, la strategia la ritengo sicura al 98%.
Ogni tanto Ahimè capita di prendere una stoccata... Diciamo una volta ogni tanto! Ma alla fine il risultato è costante.
Non voglio entrare nei dettagli, semmai più avanti. Mi farò qualche nemico con la prossima frase e cioè:
Il ragionamento è solo per sostenere la tesi che con le OB si guadagna SOLO (o quasi) con il sistema martingale.
Punto.
La bravura del trader è saper "addocchiare e riconoscere" le situazioni a rischio (dove è meglio star fuori!!).

Buoni Pensieri Gente!

Grazie.
:dry:
Rikko puoi entrare nel dettaglio della tua strategia?
Io uso scadenze di 15/20 minuti sfruttando resistenze e supporti orari con l'aggiunta di rsi e centro di gravita'
Riprendo il punto max 2 volte rispettando sempre il moneymanagement del 5%
Avatar utente
Rikko
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/12/2014, 1:40

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Rikko »

In sintesi:
Grafico 15M nudo e crudo.
Anche se ti confesso che ultimamente sto introducendo le bande bollinger e un RSI 40-60.
Ho studiato ed esaminato scrupolosamente due cross valutari, registrando l'andamento degli ultimi 2 anni.
Ho potuto constatare che su EURUSD, il ritardo massimo di sequenza nella sessione europea è 12 candele.
Intendo 12 in sequenza nella stessa direzione.
Ho tradato per 3 mesi in demo su Top Option e il risultato è stato eccelso!
Il punto critico stà proprio nell'utilizzo del sistema martingale che prevede rientri fino a ben 8 turni.
Patema, tachicardia, sudorazione.... ecc.ecc.
Tutte cose vere quando tradi in real!
Io le ho provate e tutt'ora mi perseguitano regolarmente.
(si lo so, sono un tantino masochista)
Di fatto però, se sfrutti un buon 125% di bonus e segui alcune regole, a fine giornata fai cassa e col tempo ti ci abitui alle "cifre grosse".
Purtroppo non puoi partire con importi alti perchè devi considerare l'ipotesi per niente remota di dover stare a mercato anche fino a 5-6 turni.
Capisci dunque che più di 12-15 dollari in prima battuta non puoi tradare.
Se ti interessa posso postare un foglio in excel da me elaborato per lo scopo.
I cross di riferimento sono EURUSD e GBP/USD.
Gli altri sono in fase di studio.
Stò cercando un anima buona che sia in grado di programmare in mql un indicatore da applicare su metatrader, per alleviarmi ore ed ore di registrazione manuale.
Ad ogni modo, la strategia NON è per tutti. Inoltre ho calcolato che per recuperare una perdita, ci vogliono circa tre mesi.
Però ripeto; per ora sono in attivo e cerco di filtrare il più possibile le occasioni d'ingresso.
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da danazzo »

Ma quindi tu investi alla fine candela con scadenza 15 minuti?
Dopo quante candele dello stesso colore?
Suppongo almeno 5
firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/01/2015, 1:50

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da firefox »

Mi sto avvicinando a questo mondo, ho studiato un po', ho aperto un conto demo con ava-trader ed ho scaricato mt4. Per il momento gioco. Non sono riuscito a seguire tutto quello che avete detto ma ho tratto spunto per capire cosa ancora studiare, e di questo vi ringrazio. Ma vorrei ancora approfittare delka vs esperienza per sapere:
1) che ne pensate di fineco? (io ho gia' il conto con loro e mi sono fatto abilitare l'operativita' sui forex);
2) dove studiare la parte teorica? (Per il momento io ho seguito dei webinar)
Grazie anticipatamente
Avatar utente
Rikko
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/12/2014, 1:40

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Rikko »

danazzo ha scritto:Ma quindi tu investi alla fine candela con scadenza 15 minuti?
Dopo quante candele dello stesso colore?
Suppongo almeno 5
Ci sei quasi. Entro ESATTAMENTE allo scadere (qualche secondo prima) della candela.
Questo ti fa capire quanto sia FONDAMENTALE la stabilità in termini di connessione del sever/broker.
Su EURUSD entro con ritardo di 4 ovvero alla 5 candela son dentro.
Mentre su GBPUSD entro alla 6 perchè recentemente ho scoperto che questo cross presenta fastidiosi ritardi di tanto in tanto.
Non so come fare a postare uno screenshout.
Guardalo da qui per farti un idea di cosa intendo per "ritardo".
(ci tengo a precisare che in quell'occasione NON ero a mercato).

Codice: Seleziona tutto

https://www.dropbox.com/s/dlljupia4fi5jgy/GBP%20CRITICO%202.PNG?dl=0
Avatar utente
Rikko
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/12/2014, 1:40

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Rikko »

firefox ha scritto:Mi sto avvicinando a questo mondo, ho studiato un po', ho aperto un conto demo con ava-trader ed ho scaricato mt4. Per il momento gioco. Non sono riuscito a seguire tutto quello che avete detto ma ho tratto spunto per capire cosa ancora studiare, e di questo vi ringrazio. Ma vorrei ancora approfittare delka vs esperienza per sapere:
1) che ne pensate di fineco? (io ho gia' il conto con loro e mi sono fatto abilitare l'operativita' sui forex);
2) dove studiare la parte teorica? (Per il momento io ho seguito dei webinar)
Grazie anticipatamente
Caro firefox, sei sulla strada giusta.
Una cosa: continua a giocare fino a quando lo ritieni un gioco.
Quando il gioco comincerà a darti frutti, allora inizia a chiamarlo Investimento come fanno i traders veri, occasionali e non.
Tieni presente che nei Forum come questi, l'80% e più delle persone che scrivono, NON sono ancora maturi (NON GUADAGNANO).
Io personalmente ho speso veramente tanto in formazione. Tanto.
Di conseguenza, l'unico consiglio che posso darti è di studiare analisi tecnica di base.
Se vuoi essere profittevole e tranquillo, ti consiglio di tradare sul Forex.
Con la Price Action che a mio avviso è l'unico metodo di trading vincente (nel lungo periodo).
A me non piace, ma è così.
Tra i tanti, c'è una persona in gamba che mi sento di consigliarti e che può insegnartela a prezzi modici.
Arduino Schenato.

In bocca al lupo.
:yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
Ander67
Messaggi: 81
Iscritto il: 20/12/2014, 1:51

Re: IQ Option - iqoption.com

Messaggio da Ander67 »

Quindi nella sostanza attendi 4 candele dello stesso colore su EURUSD e 5 su SU GBPUSD e poi entri con direzione contraria.
Se la posizione va in perdita continui in martingala sino alla vincita.

A parte le perplessità sulla martingala, nel grafico che hai postato sono evidenti 15 candele consecutive e non solo 12, numero che avevi individuato come massima serie consecutiva sull'assett.
Comunque vorrei sapere quali caratteristiche precise ti servono per l'indicatore.
Un segnale che appare dopo un tot di candele (parametrizzabile) dello stesso colore?


Rikko ha scritto:
danazzo ha scritto:Ma quindi tu investi alla fine candela con scadenza 15 minuti?
Dopo quante candele dello stesso colore?
Suppongo almeno 5
Ci sei quasi. Entro ESATTAMENTE allo scadere (qualche secondo prima) della candela.
Questo ti fa capire quanto sia FONDAMENTALE la stabilità in termini di connessione del sever/broker.
Su EURUSD entro con ritardo di 4 ovvero alla 5 candela son dentro.
Mentre su GBPUSD entro alla 6 perchè recentemente ho scoperto che questo cross presenta fastidiosi ritardi di tanto in tanto.
Non so come fare a postare uno screenshout.
Guardalo da qui per farti un idea di cosa intendo per "ritardo".
(ci tengo a precisare che in quell'occasione NON ero a mercato).

Codice: Seleziona tutto

https://www.dropbox.com/s/dlljupia4fi5jgy/GBP%20CRITICO%202.PNG?dl=0
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti