Strategie opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Rikko
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/12/2014, 1:40

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da Rikko »

sisifo81 ha scritto:Grazie Rikko, noto che con immensa generosita' hai condiviso la tua tecnica frutto di 2 anni di lavoro...
Ti ringrazio, ma non è esattamente così. Ho detto semplicemente che lo storico studiato è circa due anni.
Con le binarie è da un annetto che lavoro. Ho sempre tradato sul Forex, con scarsi risultati tra l'altro.
Non dico che con le OB mi stia arricchendo! Mi sembra semplicemente più facile come metodo d'investimento e per ora qualche dollaro riesco anche a farlo.
C'è sempre l'incognita del botto! Già. Con la mia strategia prima o poi arriva lo so. Me ne farò una ragione.
Riguardo a Skype... Non so! Spesso chi trada in modo serio e profittevole, non ha tempo per distrazioni di vario genere e non ama condividere niente!
Non tanto per gelosia o avidità, ma più perchè la ritiene una perdita di tempo prezioso, specie se fatto in modo gratuito!!
Il luogo più ideale per condividere le strategie e quant'altro, resta sempre il forum per chi ha voglia di fare beneficenza intellettuale!!
Non me ne volere, ma per ora non ne vedo l'utilità.
A presto e Buon Trading.
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Buon giorno ragazzi.Dopo molto tempo Vi ritrovo piu' belli che mai.Ho abbandonato il forex perche' troppo lento e troppo dispendioso in tensione.Ora mi dedico alle opzioni binarie.Per farla breve.Se uno trova la strategia giusta,danno risultati sorprendenti in tempo\guadagno.Non voglio insegnare nulla a nessuno per carita'.Personalmente ho una mia stategia di gruppo infallibile.Per ora mi limitero' a leggerVi con piacere.RicordateVi sempre che quello che conta e' la famosa "Linea del Cuore.Felicissimo di averVi di nuovo incontrato.Ciao a tutti Egidio
Avatar utente
Rikko
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/12/2014, 1:40

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da Rikko »

Che tenerone... Così ci emozioni! Okkio amico.Le OB sono solo più semplici da capire e basta! Per il resto possono diventare molto insidiose specie quando tenti di recuperare le perdite.
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Solo chiarire le idee.Se si vuole centrare il tiro,bisogna minimo triplicare gli ingressi 1\3\9\27 ecc ed entrare sempre o in acquisto o in vendita.Max 5 ingressi si fa sempre bingo.Dopo la centratura ripartire dall' inizio.Egidio
lucacol
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/09/2014, 11:34

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da lucacol »

Ciao, anzichè le opzioni binarie come alternativa hai provato gli indici su futures, le commodities o le azioni?
AntoineK
Messaggi: 69
Iscritto il: 05/03/2015, 20:47

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da AntoineK »

Ciao,sulle opzioni a 30 minuti (e di solito a 1minuto),io ragiono così:RSI (14p)+BOLLINGER (20p)+STOCASTICO
Quando tutti e 3 gli indicatori si trovano in ipervenduto,aspetto sempre che si apra una candela rialzista,viceversa se in ipercomprato.
Può funzionare? dove falla?
Ultima modifica di AntoineK il 07/03/2015, 23:31, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Rikko
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/12/2014, 1:40

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da Rikko »

Funzionerà anche si, ma ogni quante morti di papa entri?
Mmh...
AntoineK
Messaggi: 69
Iscritto il: 05/03/2015, 20:47

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da AntoineK »

Rikko ha scritto:Funzionerà anche si, ma ogni quante morti di papa entri?
Mmh...
Negli orari giusti in mezz'ora,con scadenza 60s mi capitano pure 2 possibilità dove potrei effettuare un'entrata,ma se sto attento :cool:
Avatar utente
Rikko
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/12/2014, 1:40

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da Rikko »

I parametri e gli indicatori che hai indicato, sono accettabili solo con un time non inferiore ai 15m. Sui 60s dubito seriamente che possano dare stabilità alla strategia. Però magari mi sbaglio. Ad ogni modo, bisognerebbe calcolare una media di sortita, per determinare un eventuale rientro con Martingale.
AntoineK
Messaggi: 69
Iscritto il: 05/03/2015, 20:47

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da AntoineK »

Rikko ha scritto:I parametri e gli indicatori che hai indicato, sono accettabili solo con un time non inferiore ai 15m. Sui 60s dubito seriamente che possano dare stabilità alla strategia. Però magari mi sbaglio. Ad ogni modo, bisognerebbe calcolare una media di sortita, per determinare un eventuale rientro con Martingale.
Ho tolto le resistenze e supporti alla lista perché non li calcolo sempre,e in genere con 3 indicatori non portano niente di nuovo.
In 15m si entra veramente ogni morte di papa (forse una volta al giorno),ma all'80% è quella giusta.
Con 60s non è pessima,bisogna essere veloci,il 55% sono segnali giusti,ma se vanno bene cerco di non aprire più di 2-3 investimenti giornalieri.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite