Strategie opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Caro Carlo10, informa i tuoi baldi amici che per le opzioni binarie non esistono sistemi,trucchi o altre diavolerie.E' assolutamente impossibile guadagnare se vai oltre il minuto.Le opzioni binarie sono una scatola chiusa.Quando hai lanciato la tua scommessa non c'e' possibilità alcuna di attendere o modificare nulla.Il nodo della matassa e' tutto qui.Figuriamoci fare ingressi a ore o a giorni.Solo follia anche se per fortuna puoi azzeccare il trade.Con le opzioni sei vincente solo se segui il mercato e se conosci l'andazzo del grafico.Tutto il resto sono solo fantasie per ingrassare esperti e pseudo maestri.Ho letto addirittura che un gran maestro si e' quotato in borsa...auguroni a tutti e buone vacanze...egidio
dottorpc
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/09/2017, 11:03

strategia opzioni binarie

Messaggio da dottorpc »

Ciao vorrei sapere dovevsi trovano
Le strategie del opzioni binarie
Io una lo trovata

Eur/usd put ingresso 13.00 scadenza 14.00
Ne sapete altre?
neofita
Messaggi: 243
Iscritto il: 05/08/2017, 22:43

Re: strategia opzioni binarie

Messaggio da neofita »

e te ogni giorno sei short su EURUSD per un ora?
.... a pensarci potrebbe anche funzionare perche prima della sessione USA c'è quasi sempre un periodo di ribasso...
comunque ha piu vantaggi il trading su piattaforme "normali"..
nelle opzioni binarie devi essere molto bravo ed avere tanta esperienza per essere proficuo nel tempo.. meglio se provieni da un trading scalping.

prova a monitorare ogni mattina dalle 7 alle 10 EurUsd GbpUsd .. tante volte avviene il breakout del range di prezzo creato nella nottata..
ma queste non sono strategie.... possono esser considerate entrate con un alta percentuale di successo.
dottorpc
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/09/2017, 11:03

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da dottorpc »

Ciao io so e ci sono altre strategie come questa ma non so dove cercare
dottorpc
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/09/2017, 11:03

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da dottorpc »

il nome correto e
strategia timing trading
neofita
Messaggi: 243
Iscritto il: 05/08/2017, 22:43

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da neofita »

dottorpc ha scritto: 09/10/2017, 11:41 il nome correto e
strategia timing trading
certo... di strategie c'è ne sono a milioni!!! ma una sola entrata a mercato si può definire strategia?
una che potrebbe andar bene è la camelback di Joe Ross.. oppure se cerchi su you tube ce ne sono altre sponsorizzate dagli stessi broker, iq option con la supernova.... per far un esempio..
Ganesh
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/11/2017, 17:11

La tua risposta potrebbe essermi di grande aiuto ....

Messaggio da Ganesh »

Salve a tutti e grazie per essere qui...
Chiedo semplicemente consiglio su quale strategia utilizzare su grafico a 5 minuti...
Ve ne sarei enormemente grato, grazie.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti