Strategie opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

kowasky
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/03/2015, 19:10

Re: Opzioni binarie - Riflessione -

Messaggio da kowasky »

Ander67 ha scritto:Dubito fortemente che utilizzando gli indicatori si possa raggiungere un 70% di successo. Consiglio di evitare la promozione semplicistica di una siffatta strategia...
Libero di dubitare, ma mi preme precisare che io NON STO' PROMUOVENDO propio niente... vediamo quantomeno di usare i siffatti giusti termini.
Grazie
:)
Ander67
Messaggi: 81
Iscritto il: 20/12/2014, 1:51

Re: Opzioni binarie - Riflessione -

Messaggio da Ander67 »

Forse utilizzare il termine proposizione permette di non urtare la tua suscettibilità?
Rimane il fatto, che di sicuro, con la strategia che hai illustrato, non si possa raggiungere il 70% di trade vincenti, e qui sfido chiunque a dimostrarmi il contrario, dati alla mano riferiti a non meno di 3 mesi consecutivi..
kowasky ha scritto:
Ander67 ha scritto:Dubito fortemente che utilizzando gli indicatori si possa raggiungere un 70% di successo. Consiglio di evitare la promozione semplicistica di una siffatta strategia...
Libero di dubitare, ma mi preme precisare che io NON STO' PROMUOVENDO propio niente... vediamo quantomeno di usare i siffatti giusti termini.
Grazie
:)
kowasky
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/03/2015, 19:10

Re: Opzioni binarie - Riflessione -

Messaggio da kowasky »

Ander67 ha scritto:Forse utilizzare il termine proposizione permette di non urtare la tua suscettibilità?
Rimane il fatto, che di sicuro, con la strategia che hai illustrato, non si possa raggiungere il 70% di trade vincenti, e qui sfido chiunque a dimostrarmi il contrario, dati alla mano riferiti a non meno di 3 mesi consecutivi..
La mia suscettibila' la urta chi vuol stravolgere le cose che scrivo...

Se ti fossi preso la briga di leggerti la discussione, quantomeno il post sopra il mio, avresti notato che io rispondevo al post di Mars che sosteneva
Mars ha scritto: E ribadisco che nel mercato è impossibile prevedere a quale esatto valore in un determinato momento si troverà il prezzo...
dicendogli che
kowasky ha scritto:Ovvio che non puoi avere la sicurezza al 100%, ma un'idea di dove presubimilmente andra' te la puoi fare.

Qui almeno 3- 4 punti d'entrata dove prevedere l'andamento li trovi... e sono candele da 15, a scadenza di un'ora lo becchi l'ITM.
Ora, come vedi io NON HO PROPOSTO propio niente...

Poi ho solo risposto ad una domanda di xmas43, affermando alla fine del post
kowasky ha scritto: Poi preferisco sempre evitare le condizioni "anomale" del mercato... passeggiate sulle bande, candele con ombre marcate, megacandeloni, ecc ecc...
Ti sembra forse che abbia detto che guardando SOLO gli indicatori vado al 70% ITM?
No, per cui sei pregato di non stravolgere ne' le mie intenzioni ne' tantomeno quello che scrivo... nello specifico:

1- Non ho proposto, ne avevo l'intenzione di promuovere, nessuna strategia.
2- Non ho affermato che seguendo SOLO gli indicatori vado il 70% ITM.

Ciao e buon trading
:)
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Opzioni binarie - Riflessione -

Messaggio da carlo10 »

kowasky ha scritto:Si, infatti Marcomala... poi ovvio che non sempre ci becchi, ma un buon 70% lo porti a casa
:)
kowasky, io mi associo al pensiero di Ander67. Ora stai cercando un pò di rigirare la frittata ma la frase che ho quotato mi sembra inequivocabile. Invito anche te ad aprire una nuova discussione mostrandoci lo storico delle tue performance reali.
kowasky
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/03/2015, 19:10

Re: Opzioni binarie - Riflessione -

Messaggio da kowasky »

carlo10 ha scritto:
kowasky ha scritto:Si, infatti Marcomala... poi ovvio che non sempre ci becchi, ma un buon 70% lo porti a casa
:)
kowasky, io mi associo al pensiero di Ander67. Ora stai cercando un pò di rigirare la frittata ma la frase che ho quotato mi sembra inequivocabile. Invito anche te ad aprire una nuova discussione mostrandoci lo storico delle tue performance reali.
Allora, io di frittate non ne giro... e mi fa specie che proprio un admin se ne esca con una affermazione del genere.

Se si legge il thread (ed un admin dovrebbe essere in grado di farlo...) si capisce che il discorso media mobile di Marcomala (tralasciando dunque il fatto che ero intervenuto su tutt'altro) andava inserito in un modo di aprire posizioni, nell'analisi del grafico, piu' ampio (camminata sulle bande, ombre delle candele, movimenti anomali... ecc ecc; in breve un minimo d'analisi tecnica, ti dice niente?).
Ho quatato tutto quello che avevo scritto in precedenza, per cui se uno e' onesto intellettualmente (cosa che a sto' punto dubito...) lo capiva.

Ora io invito te ad essere piu' obiettivo nel giudicare gli utenti, specie con quelli che non vogliono proporre o promuovere o millantare niente, ma solo intervenire in una discussione esponendo una propria (legittima) posizione.

Detto questo, vado a fare qualcosa di piu' producente... tipo una frittatina.
Mi manchera' questa community tanto quanto io manchero' a voi.

Ora potete pure autocompiacervi nel dire:
"visto? un'altro che se ne va perche' non vuol far vedere lo storico delle sue posizioni".

Saluti e buon trading.
Roberto
:)
lucacol
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/09/2014, 11:34

Re: Opzioni binarie - Riflessione -

Messaggio da lucacol »

A leggere tutti i post mi sembra di ricordare la vecchia disputa analisi tecnica vs analisi fondamentale, con dibattiti che finivano in risse da bar sport... :lol: :lol: :lol:
Comunque, girovagando su facebook sono riuscito a trovare una persona che ha effettivamente pubbicato uno statement reale.
Non sapendo se pubblicare il link, o allegare l'immagine dato che non è mia, dico solo che si può trovare cercando su facebook
Matteo Foschi - Formazione Opzioni Binarie.
Avatar utente
cesfx
Messaggi: 174
Iscritto il: 09/02/2015, 13:15

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da cesfx »

Non offendiamo please :green:

Sono ironico ovviamente.. ma il paragone non esiste.
La discussione tra technicals e fundamentals ha senso storico e logico. Il dire che le binarie siano azzardo, non e' opinione ma fatto.
Esiste una grossa differenza tra opinioni e fatti, i secondi sono provati da scienza o matematica. Le prime sono spesso inutili.

Le binarie sono matematicamente simili alla roulette. Anzi... forse la roulette ha un edge maggiore, ma non ne sono sicuro.

La gente puo' postare quanti statement vuole... poi su facebook??? lol
c'e' chi si arricchisce con scommesse ai cavalli se e' per questo.

Piu' che lo statement, dovreste chiedervi quanti professionisti delle binarie esistono?
Intendo traders che mandano i figli a scuola, pagano il mutuo e comprano la macchina nuova grazie alle binarie... perche' di traders cosi' nel mondo delle opzioni (non binarie...) e dello stock o dello spot trading ce ne sono diversi e ce ne sono stati diversi.

I veri professionisti delle binarie sono i broker, e quelli che pubblicizzano queste perche' hanno interessi economici come introducing brokers... o altro.

Con questo, non mettero' piu' piede nell'argomento perche' in realta' mi chiedo cosa ho da guadagnare nel cercare di spiegare concetti di matematica basilare a giocatori d'azzardo.

Invece si potrebbe aprire una bella sezione sulle Option. Che ne pensate Carlo e Riccardo? cosi' almeno facciamo scambi un po' piu' simolanti e produttivi :green:
ZePeq

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da ZePeq »

cesfx ha scritto: Le binarie sono matematicamente simili alla roulette. Anzi... forse la roulette ha un edge maggiore, ma non ne sono sicuro.
:yes: Giocando il coinflip (rosso/nero, pari/dispari,..) il vantaggio del banco sulla roulette americana (doppio zero) è del 5.26% mentre per le europee (singolo zero) è del 2.7%. Con un payoff tipico del 70%, il vantaggio del broker OB è del 30% ;)
lucacol
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/09/2014, 11:34

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da lucacol »

cesfx ha scritto:Non offendiamo please :green:

Sono ironico ovviamente.. ma il paragone non esiste.
La discussione tra technicals e fundamentals ha senso storico e logico. Il dire che le binarie siano azzardo, non e' opinione ma fatto.
Esiste una grossa differenza tra opinioni e fatti, i secondi sono provati da scienza o matematica. Le prime sono spesso inutili.

Le binarie sono matematicamente simili alla roulette. Anzi... forse la roulette ha un edge maggiore, ma non ne sono sicuro.

La gente puo' postare quanti statement vuole... poi su facebook??? lol
c'e' chi si arricchisce con scommesse ai cavalli se e' per questo.

Piu' che lo statement, dovreste chiedervi quanti professionisti delle binarie esistono?
Intendo traders che mandano i figli a scuola, pagano il mutuo e comprano la macchina nuova grazie alle binarie... perche' di traders cosi' nel mondo delle opzioni (non binarie...) e dello stock o dello spot trading ce ne sono diversi e ce ne sono stati diversi.

I veri professionisti delle binarie sono i broker, e quelli che pubblicizzano queste perche' hanno interessi economici come introducing brokers... o altro.

Con questo, non mettero' piu' piede nell'argomento perche' in realta' mi chiedo cosa ho da guadagnare nel cercare di spiegare concetti di matematica basilare a giocatori d'azzardo.

Invece si potrebbe aprire una bella sezione sulle Option. Che ne pensate Carlo e Riccardo? cosi' almeno facciamo scambi un po' piu' simolanti e produttivi :green:
Perfettamente d'accordo su tutto.
L'avevo spiegato in un altro thread ed avevo postato anche delle immagini.
opzioni-binarie-riflessione-t674-20.html#p13120

Ho provato a scrivere una risposta su facebook a chi aveva pubblicato lo statement reale, e la risposta mi ha lasciato davvero perplesso.

Quindi alla fine per me è inutile cercare di convincere chi non ha mai provato altro (futures, opzioni, stock, ecc...) alla fine ognuno fa ciò che ritiene sia più giusto per lui.

Ho evidenziato l'ultima parte del post in rosso perchè sarei interessato anche io alle opzioni e all'apertura di una sezione apposita.
Avatar utente
cesfx
Messaggi: 174
Iscritto il: 09/02/2015, 13:15

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da cesfx »

lucacol ha scritto: Perfettamente d'accordo su tutto.
L'avevo spiegato in un altro thread ed avevo postato anche delle immagini.
opzioni-binarie-riflessione-t674-20.html#p13120

Ho provato a scrivere una risposta su facebook a chi aveva pubblicato lo statement reale, e la risposta mi ha lasciato davvero perplesso.

Ho evidenziato l'ultima parte del post in rosso perchè sarei interessato anche io alle opzioni e all'apertura di una sezione apposita.
Mi era sfuggito, grazie per link, e bel post... appena ho tempo do una occhiata ai numeri per curiosita'.

Grande per evidenziatore, sono fiducioso che ci sono abbastanza neuroni in giro da stuzzicare con le Option, e visto che sono complesse e spesso in termine medio lungo, il forum puo' essere una ottima piattaforma di condivisione.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti