Strategie opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da danazzo »

Se7enTrader ha scritto:Ecco un'altro esempio in cui bisogna fare attenzione
Prima le 3 medie si allineano(rossa -gialla-blu) ma l'ADX è bassa. il segnale non sembra avere valore poiché mancante di forza.
Sembra un caso opposto a quello precedente, dove l'ADX poteva considerarsi attivo, anche se a livello base.
Meglio non operare quando siamo agli estremi delle tolleranze o trovare dei segnali più puliti alzando le soglie leggermente (il 10% è più che sufficiente) creando una sorta di NO TRADE ZONE invece di una linea, che può indurci in tentazione.

La strategia base (BB+ADX) invece è attiva.
Apprezzo l'impegno e la dedizione ma onestamente non capisco come una persona riesca ad investire con un grafico cosi' full di indicatori....
Se7enTrader
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/03/2016, 14:12

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da Se7enTrader »

:green: Grazie danazzo per l'apprezzamento.

Il mio è uno sforzo nel cercare di usare la piattaforma IQOption direttamente senza saltare da un grafico all'altro, cosa che mi da più fastidio del grafico pieno.
Anche perché o notato discrepanze di non poco conto tra il grafico FreeStockCharts.com e quello di IQOption. Della serie FSC candela piccola verde, IQO cadela piccola rossa. Secondo te chi vince ai fini del trade? E io paago.

Questo metodo mi funziona anche se le medie mobili le sto cambiando, e pertanto sono ancora in test.

Mi piacerebbe anche conoscere:
  1. che ne pensi del metodo?
  2. Quali modifiche apporteresti e perché;
  3. hai un metodo più easy, con alto rendimento e meno zeppo per ottenere il risultato sulle Opzioni Binarie che non superi i 5 minuti di TF?
:help:
Good Trade (GT) :cool:
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Strategie opzioni binarie

Messaggio da danazzo »

Se7enTrader ha scritto::green: Grazie danazzo per l'apprezzamento.

Il mio è uno sforzo nel cercare di usare la piattaforma IQOption direttamente senza saltare da un grafico all'altro, cosa che mi da più fastidio del grafico pieno.
Anche perché o notato discrepanze di non poco conto tra il grafico FreeStockCharts.com e quello di IQOption. Della serie FSC candela piccola verde, IQO cadela piccola rossa. Secondo te chi vince ai fini del trade? E io paago.

Questo metodo mi funziona anche se le medie mobili le sto cambiando, e pertanto sono ancora in test.

Mi piacerebbe anche conoscere:
  1. che ne pensi del metodo?
  2. Quali modifiche apporteresti e perché;
  3. hai un metodo più easy, con alto rendimento e meno zeppo per ottenere il risultato sulle Opzioni Binarie che non superi i 5 minuti di TF?
:help:
Good Trade (GT) :cool:
Io non uso indicatori....
Sfrutto semplicemente supp e res in h4
Trado con tf 15/30 min e entro inizio candela e esco alla fine della stessa...
E sembra incredibile ....sono 3 anni che trado e riesco a portare a casa unprofitto ogni mese......
Non sono ricco e non vivo di binarie...faccio tutt'altro nella vita ma sicuramente a fine mese mi aiutano....
Nonostante il continuo ribadire dell'R/R negativo e baggianate varie....
Sangue freddo ,disciplina,tanto demo e soldi inevitabilmente persi all'inizio....
Buon trading...
Se7enTrader
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/03/2016, 14:12

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da Se7enTrader »

Potrà sembrare confuso, me ne scuso.

Le medie mobili sono ininfluenti, anche se devo dire che in questo caso disegnano un bel movimento armonico con incrocio d'inversione. Ma, come potete notare, restano in "trend" ribassista anche con almeno un paio di candele rialziste.

Il nocciolo della tecnica rimangono le BB e l'ADX<20.
Lo stocastico orienta nelle indecisioni.

Purtroppo le difformità tra il broker IQOption e la MT4 o FreeStockCharts.com mi costringe a questi grafici non facili....
Ma la tecnica funziona.

Sto cercando ancora una condizione o un segnale che mi aiuti ad individuare l'instaurarsi di un trend per poter "sfruttare" il grafico mentre l'ADX passa in trend...

Inoltre m'incuriosisce "la linea del cuore".....ciao Egidio... e tutti gli altri, nessuno escluso
Allegati
doppia operazione, la seconda fatta per riparare un errore nel settaggio della durata della prima
doppia operazione, la seconda fatta per riparare un errore nel settaggio della durata della prima
ven.gif (65.29 KiB) Visto 2063 volte
Se7enTrader
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/03/2016, 14:12

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da Se7enTrader »

Continua la ricerca di un indicatore no repaint che ci aiuti a definire meglio il trend. Pensavo al CCI. Che mi dite?

E che mi proponete come MOMENTUM?

Inizio la sperimentazione in abbinamento con la linea del cuore (già postato in precedenza il link).
Ho iniziato la compilazione di un file di Libre Calc per tenere traccia delle operazioni. Ho anche abbozzato un calcolo della martingala (importi dell'investimento per operazione).
Provo a postarlo
Mi dite i miglioramenti da fare....
Allegati
Martingala LdC7.ods
(27.52 KiB) Scaricato 124 volte
Ultima modifica di Se7enTrader il 02/05/2016, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Se7enTrader
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/03/2016, 14:12

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da Se7enTrader »

Questo il primo report che pubblico sull'interazione delle 2 tecniche.....
Sono operazioni tutte di stamattina, in 2 sessioni, rigorosamente in demo
Ci dev'essere qualcosa che non va....
Funziona troppo.

Menomale che ho commesso 1 errore

Come diciamo tra amici:"...per non capire un ca...ppero......." abbiamo avuto decisamente un ottimo risultato.

Non ho resistito alla tentazione di pubblicarlo.
Prossimo aggiornamento a fine settimana...vedremo.
Saluti a tutti, nessuno escluso...Se7en
Allegati
report parziale
report parziale
020516A.PNG (52.27 KiB) Visto 1990 volte
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da magico32 »

C vuole un campione statisticamente valido. Almeno 100 trade in un arco temporale fisdo tipo solo al mattino e su una sola coppia.
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
euge
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/08/2016, 10:25

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da euge »

Buongiorno a tutti, ho un dilemma. Sono sulle binarie da un paio di mesi, ma solo in demo. Volevo cercare di sentire dei pareri esperti prima di entrare nel mondo delle binarie con i soldi veri.
Avrei una strategia legata al martingala (un po' modificata da come se ne parla sui vari siti) e la uso con bassissimi importi per garantire un limite di errore che viene coperto dalle 7 alle 9 volte (questo una volta che avrò iniziato) poi lo vorrei coprire ancora di più. Punto ogni minuto utilizzando il AO e le bande di bollinger. Il mio test in un mese mi ha portato a portare da 1000 euro di demo che ti danno ad averne 6000, ma volevo tanto sentire una vostra opinione. grazie mille in anticipo
robertoricci
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/08/2016, 18:12

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da robertoricci »

Ciao se volete sapere un mio parere a come applico il money management alla binarie e' il seguente..
Un masaniello progressivo 20/11
Cassa 180 euro..
E prima puntata da 25 euro.
Io uso 24 option quindi come puntata parto da 25.
E credetemi le perdite le riesco a gestire molto bene con il masa... non mi e' mai saltato fino a ora.
Ma non necessariamente dobbiamo finire il masaniello, ma una volta che siamo in gain, resettiamo il masa e ricominciamo...
Magari progressivo ..

Io negli investimenti non riprendo mai una operazione.
Se volete il software del masa ve lo passo.......
ezechiele2517
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/07/2016, 7:36

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da ezechiele2517 »

robertoricci ha scritto:Ciao se volete sapere un mio parere a come applico il money management alla binarie e' il seguente..
Un masaniello progressivo 20/11
Cassa 180 euro..
E prima puntata da 25 euro.
Io uso 24 option quindi come puntata parto da 25.
E credetemi le perdite le riesco a gestire molto bene con il masa... non mi e' mai saltato fino a ora.
Ma non necessariamente dobbiamo finire il masaniello, ma una volta che siamo in gain, resettiamo il masa e ricominciamo...
Magari progressivo ..

Io negli investimenti non riprendo mai una operazione.
Se volete il software del masa ve lo passo.......
Ciao, a me interessa mi contatti in pvt? grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti