Strategie opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Euge93
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/08/2016, 21:32

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da Euge93 »

Rikko ha scritto:In sintesi:
Grafico 15M nudo e crudo.
Anche se ti confesso che ultimamente sto introducendo le bande bollinger e un RSI 40-60.
Ho studiato ed esaminato scrupolosamente due cross valutari, registrando l'andamento degli ultimi 2 anni.
Ho potuto constatare che su EURUSD, il ritardo massimo di sequenza nella sessione europea è 12 candele.
Intendo 12 in sequenza nella stessa direzione.
Ho tradato per 3 mesi in demo su Top Option e il risultato è stato eccelso!
Il punto critico stà proprio nell'utilizzo del sistema martingale che prevede rientri fino a ben 8 turni.
Patema, tachicardia, sudorazione.... ecc.ecc.
Tutte cose vere quando tradi in real!
Io le ho provate e tutt'ora mi perseguitano regolarmente.
(si lo so, sono un tantino masochista)
Di fatto però, se sfrutti un buon 125% di bonus e segui alcune regole, a fine giornata fai cassa e col tempo ti ci abitui alle "cifre grosse".
Purtroppo non puoi partire con importi alti perchè devi considerare l'ipotesi per niente remota di dover stare a mercato anche fino a 5-6 turni.
Capisci dunque che più di 12-15 dollari in prima battuta non puoi tradare.
Se ti interessa posso postare un foglio in excel da me elaborato per lo scopo.
I cross di riferimento sono EURUSD e GBP/USD.
Gli altri sono in fase di studio.
Stò cercando un anima buona che sia in grado di programmare in mql un indicatore da applicare su metatrader, per alleviarmi ore ed ore di registrazione manuale.
Ad ogni modo, la strategia NON è per tutti. Inoltre ho calcolato che per recuperare una perdita, ci vogliono circa tre mesi.
Però ripeto; per ora sono in attivo e cerco di filtrare il più possibile le occasioni d'ingresso.
Rikko mi farebbe molto piacere confrontarmi con una mia strategia di martingala. Che uso in demo da mesi e vorrei capire se puo funzionare
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da danazzo »

Euge93 ha scritto:
Rikko ha scritto:In sintesi:
Grafico 15M nudo e crudo.
Anche se ti confesso che ultimamente sto introducendo le bande bollinger e un RSI 40-60.
Ho studiato ed esaminato scrupolosamente due cross valutari, registrando l'andamento degli ultimi 2 anni.
Ho potuto constatare che su EURUSD, il ritardo massimo di sequenza nella sessione europea è 12 candele.
Intendo 12 in sequenza nella stessa direzione.
Ho tradato per 3 mesi in demo su Top Option e il risultato è stato eccelso!
Il punto critico stà proprio nell'utilizzo del sistema martingale che prevede rientri fino a ben 8 turni.
Patema, tachicardia, sudorazione.... ecc.ecc.
Tutte cose vere quando tradi in real!
Io le ho provate e tutt'ora mi perseguitano regolarmente.
(si lo so, sono un tantino masochista)
Di fatto però, se sfrutti un buon 125% di bonus e segui alcune regole, a fine giornata fai cassa e col tempo ti ci abitui alle "cifre grosse".
Purtroppo non puoi partire con importi alti perchè devi considerare l'ipotesi per niente remota di dover stare a mercato anche fino a 5-6 turni.
Capisci dunque che più di 12-15 dollari in prima battuta non puoi tradare.
Se ti interessa posso postare un foglio in excel da me elaborato per lo scopo.
I cross di riferimento sono EURUSD e GBP/USD.
Gli altri sono in fase di studio.
Stò cercando un anima buona che sia in grado di programmare in mql un indicatore da applicare su metatrader, per alleviarmi ore ed ore di registrazione manuale.
Ad ogni modo, la strategia NON è per tutti. Inoltre ho calcolato che per recuperare una perdita, ci vogliono circa tre mesi.
Però ripeto; per ora sono in attivo e cerco di filtrare il più possibile le occasioni d'ingresso.
Rikko mi farebbe molto piacere confrontarmi con una mia strategia di martingala. Che uso in demo da mesi e vorrei capire se puo funzionare
esiste già un indicatore x mt4 che ti avvisa anche inviandoti una mail dopo un tot di candele(programmabili a piacimento)nella stessa direzione
Euge93
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/08/2016, 21:32

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da Euge93 »

Vorrei conoscere molto uno scalper esperto, vi prego che chi lo è mi contatti
Loryn97
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/08/2016, 18:16

Risposta: Strategie opzioni binarie

Messaggio da Loryn97 »

Buongiorno a tutti,
Sono nuovo nel forum.
Ho aperto un conto real con 24 Option, e mi hanno consigliato questa strategia.
Uso di indicatori BB e Envelopes, quando si ha un inversione di tendenza e le candele (in grafici M5) toccano la banda superiore o inferiore si aspetta che la candela successiva chiuda all'interno della banda e si investe seguendo il trend, con scadenza a 5 minuti.
Qualcuno conosce questa strategia? Per uno che è all'inizio ce ne sono di migliori?
Grazie
Avatar utente
Dilevi81
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/09/2016, 17:32

Strategia per opzioni binarie. Quale usare?

Messaggio da Dilevi81 »

Sono nuovo del gruppo e quindi non vi conosco perciò mi piacerebbe un po capire i vostri metodi utilizzato nelle OB.
Io personalmente sto utilizzando un indicatore chiamato Smart Channel accompagnato da una Rsi. Asprtto il segnale dello smart e lo sfondamento della rsi per poi entrare nel trading nel senso opposto. Utilizzo time fram cortissimi, 1 o 5 minuti. Diciamo che sta andando benino.
Voi invece cosa usate e come vi muovete ?
gilukka
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/03/2017, 23:46

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da gilukka »

Ciao a tutti, sarei interessato al software del masaniello di robertoricci
Sto seguendo il vostro forum ed è sempre più interessante e aiuta molto grazie a tutti
francesco77
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/07/2017, 12:03

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da francesco77 »

Anch’io trado con un grafico nudo senza indicatori, con dei risultati nettamente efficaci senza usare nessun martingale e decidendo volta per volta i punti di ingresso più significativi.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da carlo10 »

@francesco77 Non è consentito utilizzare il forum con l'unico scopo di ricevere contatti privati. Se vuoi spiegare la tua strategia ti invito ad aprire una discussione dedicata in questa sezione.
Jhonny97
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/08/2017, 6:39

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da Jhonny97 »

Inserisco un video la quale vede la mia strategia

https://www.youtube.com/channel/UCatVwU ... dNghMSbbJw
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Strategie opzioni binarie

Messaggio da carlo10 »

Johnny ti sei iscritto al forum in cerca di una strategia e lo stesso giorno hai trovato poi la strategia vincente senza averla ancora testata. Non ti sembra di correre un po' troppo?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti