Come abbattere le commissioni dei broker

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Jordie36
Messaggi: 159
Iscritto il: 17/05/2014, 17:47

Come abbattere le commissioni dei broker

Messaggio da Jordie36 »

Perdonate la mia ignoranza ma sento parlare di abbattimenti delle commissioni dei broker (evidentemente non i MM).
Mi spiegate gentilmente come si fa visto che io vorrei fare scalping e vorrei aprire un conto real con Armada ed ho visto commissioni a mio parere "a dir poco" altine.
A questo punto mi si dirà "altri broker fanno meno"!
A parte che non saprei quali (anche se LVCA in altro 3d si è sforzato a spiegare qualcosa - ho provato in demo Lmax ma per me quella piattaforma è ancora arabo) però se intanto mi spiegaste come fare magari inizio con Armada e poi quando ho un po' più pratica anche di altre piatte (diverse dalla mt4) passerei ad altri o saprei giudicare con più cognizione di causa.
Thanks
Vipers
Messaggi: 653
Iscritto il: 19/05/2014, 11:51

Re: Come abbattere le commissioni dei broker

Messaggio da Vipers »

Ciao ma scusa ci sono io :-) Cmq sei sicuro che le nostre commissioni siano altine? lo 0.002% cioè su eurusd sono 4 euro round turn, è difficile trovarne di più basse.
Ad ogni modo, giusto per essere chiari, attualmente attraverso IB puoi ricevere uno sconto del 5% sulle commissioni, che ti ritornano a fine mese. Comunque ne possiamo parlare in privato per capire se possiamo trovare insieme una soluzione, puoi contattarmi a [email protected] o su cericotrade.
Ciao e grazie per aver preso in considerazione l'apertura di un conto con Armada Markets.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Come abbattere le commissioni dei broker

Messaggio da carlo10 »

Ciao Vipers,

dato che ha aperto una nuova discussione credo che, Jordie36, non fosse interessato ad una risposta specifica su Armada ma volesse conoscere altre opinioni altrimenti avrebbe scritto direttamente sulla tua discussione.

Siamo felici che in questo forum ci sia un filo diretto con chi lavora per i broker ma è necessario che vengano rispettati i "confini".
ZePeq

Re: Come abbattere le commissioni dei broker

Messaggio da ZePeq »

Iscrivendo tramite i numerosi Introducing Broker di Dukascopy, offrono un rebate del 40% sulle commissioni.
A fine mese ti viene regolarmente riaccreditata questa cifra sul conto.

Per gli altri broker non so le condizioni ma in generale il concetto è quello di registrarti tramite IB per ottenere questo "sconto".
Vipers
Messaggi: 653
Iscritto il: 19/05/2014, 11:51

Re: Come abbattere le commissioni dei broker

Messaggio da Vipers »

carlo10 ha scritto:Ciao Vipers,

dato che ha aperto una nuova discussione credo che, Jordie36, non fosse interessato ad una risposta specifica su Armada ma volesse conoscere altre opinioni altrimenti avrebbe scritto direttamente sulla tua discussione.

Siamo felici che in questo forum ci sia un filo diretto con chi lavora per i broker ma è necessario che vengano rispettati i "confini".
Ciao Carlo,
scusa forse sono stato troppo commerciale. Ho risposto in questo modo solo perché Jordie è interessato ad aprire con Armada Markets. Se non avesse citato il broker non avrei risposto.
Chiedo venia se ho esagerato non era mia intenzione.
Jordie36
Messaggi: 159
Iscritto il: 17/05/2014, 17:47

Re: Come abbattere le commissioni dei broker

Messaggio da Jordie36 »

Si effettivamente lo scopo dell'apertura di un nuovo tread era proprio quello di chiedere appunto ai più esperti (e a beneficio dei neofiti come me) come si abbattono le commissioni (indipendentemente dal broker col quale uno decide di operare) innescando un confronto/dibattito fra gli utenti.
Apprezzo e ringrazio comunque vipers per la disponibilità dimostrata della quale sicuramente approfitterò (privatamente) essendo io effettivamente orientato ad operare col broker da lui qui rappresentato.
donny68
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/05/2014, 19:09

Re: Come abbattere le commissioni dei broker

Messaggio da donny68 »

Ciao, prova a dare un'occhiata quì https://www.cashbackforex.com/it
Jordie36
Messaggi: 159
Iscritto il: 17/05/2014, 17:47

Re: Come abbattere le commissioni dei broker

Messaggio da Jordie36 »

Ok mi sono iscritto cashbackforex ho creato un account ed ora? :help:
Quando vado ad aprire un conto real con un broker devo andare sul sito del broker e richiamare qualcosa oppure devo aprire un conto real con un broker direttamente dal sito di cashback?
donny68
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/05/2014, 19:09

Re: Come abbattere le commissioni dei broker

Messaggio da donny68 »

non ho idea Jordie36, segui le istruzioni, Ricordati che il broker deve essere uno di quelli pubblicizzati sul sito.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti