Chf ... le prime vittime

Commenti su dati macroeconomici e notizie

Moderatore: riccardo1981

crazypat
Messaggi: 77
Iscritto il: 17/12/2014, 15:34

Re: Chf ... le prime vittime

Messaggio da crazypat »

Sicuramente Fxcm ha dato prova di essere un gran broker cercando di non gravare sui suoi clienti (almeno in parte) ma le tanto acclamate banche che fanno gli interessi dei loro clienti e li coccolano quando le cose vanno bene, quando tutto va male che fanno?Chiedono di rietrare per un danno provocato oltretutto da loro..Io credo che a loro discolpa possa esserci qualcosa che nei loro termini e condizioni sia citata per movimenti eccezionali del mercato ma chiedere a dei clienti di rientrare dopo essere andati sotto per degli stop loss saltati mi sembra tipico di strozzini che rivalgono i loro errori su chi gli ha dato fiducia..Del resto il sistema bancario italiano da qualche anno a sta parte e' diventato insostenibile per tutti, compreso commercianti che chiedono delle dilazioni di pagamenti che vengono puntualmente bocciate. E' un sistema pacato perche' se la banche falliscono, falliscono gli stati e tutto quello che ci sta dentro.
papao
Messaggi: 21
Iscritto il: 17/05/2014, 18:18

CHF

Messaggio da papao »

..lo so che non è una notizia fresca, ma onestamente non tornavo nel forum da un po' di tempo, e mi aspettavo di trovare più risalto per il "terremoto" franco svizzero.

Mi pare impossibile che nessuno si sia fatto male (tanto male).

http://www.forbes.com/sites/timworstall ... iss-franc/

ciao
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Chf ... le prime vittime

Messaggio da carlo10 »

Ciao papao, ho spostato il tuo messaggio nella discussione principale che si è creata su questa vicenda. Dai commenti puoi vedere che di persone che si sono fatte male ce ne sono diverse.
papao
Messaggi: 21
Iscritto il: 17/05/2014, 18:18

Re: Chf ... le prime vittime

Messaggio da papao »

ecco, adesso mi torna di più :) onestamente mi sarei aspettato qualcosa in "fate il vostro bilancio" più che qui.. cercavo male..
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Chf ... le prime vittime

Messaggio da riccardo1981 »

Avremmo dovuto fare una sezione "Fate il loro ( dei broker ) bilancio " per come sono andate le cose :)
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
CrollofrancoCH
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/02/2015, 3:48

Re: Manipolazioni nel Forex

Messaggio da CrollofrancoCH »

Per rimanere aggiornati sulla vicenda, sono coinvolti parecchi investitori e parecchie banche primarie italiane e straniere come Saxo bank, IG, Fineco, Webank e molte altre. I prodotti sono il Forex, in particolare il cambio EURCHF o USDCHF ma anche altri derivati con sottostante Franco Svizzero.

Ci trovate su Twitter. Contattateci e o seguiteci.

https://twitter.com/CrolloFrancoCH


Grazie!
donny68
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/05/2014, 19:09

Re: Chf ... le prime vittime

Messaggio da donny68 »

Mi scuso anticipatamente con Carlo10 se sbaglio a postare qui'
volevo avere notizie da quelli come me che sono rimasti con il conto congelato in Alpari, piu' precisamente come si stanno muovendo dopo gli ultimi aggiornamenti
da parte di KPMG. Purtroppo non vado molto d'accordo con la lingua inglese e ci sto capendo veramente poco (oltre a essere un po' disperato). Ho circa 10.000 euro
fermi in quel conto ed non sono uno che naviga nell'oro, anzi.... Datemi una mano per favore
Carlo scusami ancora se ho sbagliato sezione.
Donny
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Chf ... le prime vittime

Messaggio da riccardo1981 »

Da quello che avevo letto per email, kpmg il prossimo 12 marzo ci sarà un meeting con i creditori presso "Central Hall Westminster, Storey’s Gate, London, SW1H 9NH on 12 March 2015 at 11:00am."

Devono venir compilati dei moduli per parteciparvi ed inviarli sempre a KPMG ( [email protected] )

Credo che in questa occasione verrà deciso per votazione come risolvere la situazione dei clienti creditori.
Purtroppo non mi sembra di aver letto nulla riguardo a possibili sessioni remote per poter seguire il tutto in video conferenza.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
donny68
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/05/2014, 19:09

Re: Chf ... le prime vittime

Messaggio da donny68 »

Grazie Riccardo
forextruff
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/01/2015, 10:23

Alpari UK esige i crediti sui saldi negativi

Messaggio da forextruff »

Salve, qualcuno è stato contattato da Alpari UK (o meglio da chi si occupa dell'amministrazione controllata) o sa come si stanno muovendo per recuperare i crediti e cosa potrebbe succedere?
Avete notizie di conoscenti o di qualcuno che ha informazioni su cosa fare per tutelarsi da eventuali richieste di copertura saldi negativi?
Nelle comunicazioni di Alpari UK si parla di trattare con le differenti situazioni "caso per caso", qualcuno ha chiamato per trattare?

Ringrazio enormemente chi mi da qualche informazione utile a riguardo.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti