Chf ... le prime vittime

Commenti su dati macroeconomici e notizie

Moderatore: riccardo1981

riccardo1981
Messaggi: 2407
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Chf ... le prime vittime

Messaggio da riccardo1981 »

Beh questo è stato ampiamente spiegato nelle 18 pagine di questo thread
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
forextruff
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/01/2015, 10:23

Re: Chf ... le prime vittime

Messaggio da forextruff »

riccardo1981 ha scritto:Market maker o meno se i conti sono effettivamente segregati come Alpari Uk ha sempre affermato e tu avevi un saldo positivo o comunque non rientri in quei clienti che hanno fatto trading sul chf, quei soldi dovresti rivederli..
Grazie per la risposta Riccardo, ma........ io purtroppo sono in saldo negativo e nel comunicato si dice che richiederanno i soldi dovuti...io chiedevo se il conto CLASSIC di Alpar UK fosse Market Maker. per capire se c' è qualche possibilità che non esigano i soldi dei saldi negativi ai clienti che hanno conti lassic
gli account MARKET MAKER non dovrebbero essere collegati in un sistema interbanks...come ha fatto FXCM che ha chiesto i soldi in una percentuale anche bassa, solo ai clienti professionali.

La mia disperazione sta nel fatto che non ho i soldi per reintegrare il saldo negativo (stiamo parlando di decine di migliaia di euro)
riccardo1981
Messaggi: 2407
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Chf ... le prime vittime

Messaggio da riccardo1981 »

Alpari non ha fatto distinzioni tra tipologie di conti ( nei suoi comunicati non menziona a tali differenziazioni ). Credo che ahimè se la linea gestionale verrà mantenuta chiederanno il reintegro di tali saldi negativi.

Purtroppo credo che nella tua situazione ci siano diversi clienti quindi il mio consiglio è in prima istanza capire cosa salterà fuori il prossimo 12 Marzo
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
bryan3100
Messaggi: 703
Iscritto il: 16/11/2014, 0:06

Re: Chf ... le prime vittime

Messaggio da bryan3100 »

mi chiarite una cosa?se si parla di crisi svizzera,come mai tutte le valute incrociate col franco sono andate tutte al ribasso?essendo il franco debole non doveva succedere l'opposto?
my god
ZePeq

Re: Chf ... le prime vittime

Messaggio da ZePeq »

http://www.financemagnates.com/forex/an ... sh-losses/
nazarius666
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/05/2014, 23:55

Re: Chf ... le prime vittime

Messaggio da nazarius666 »

Ma poi, come è andata a finire? stanno ancora bussando alla porta a chiedere soldi?
riccardo1981
Messaggi: 2407
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Chf ... le prime vittime

Messaggio da riccardo1981 »

richiesta-pagamento-saldi-negativi-alpa ... tml#p20200
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti