trading su supporti e resistenze

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
dmitriy
Messaggi: 371
Iscritto il: 18/05/2014, 0:47

trading su supporti e resistenze

Messaggio da dmitriy »

Ciao e da un po di tempo che sto provando a seguire una strategia, ho aperto parecchi account demo prima di aver capito come funziona piu o meno le cose essenziali....spero :roll: es. come aprire operazioni,impostare SL e la sua importanza, effetto leva, struttura dei grafici, varie importanze dei TF,dimensione lotti e derivati, differenza tra broker,etc....
Sicuramente ho ancora tanto da imparare....ma nel frattempo vorrei aprire un conto demo piu reale possibile.( investimento di 500€ per vedere se il metodo funziona)

Vorrei fare operazioni sulla rottura delle linee S\R daily creati dagli swing precedenti che ancora non sono stati rotti (naturalmente anche W se rientro con lo SL).
CADJPYDaily.png
CADJPYDaily.png (27.5 KiB) Visto 804 volte
Ecco un esempio le linee le ho selezionate prendendo la chiusura\apertura max causata dallo swing daily ma sul TF H1 dopo la rottura ordine pendente sul supporto in questo caso.

qualcuno di voi usa questo metodo? pio funzionare come prima esperienza per farsi una base? è una perdita di tempo?
grazie a tutti
Dmitriy Kolossov
ZePeq

Re: trading su supporti e resistenze

Messaggio da ZePeq »

Ti consiglio: viewtopic.php?p=14#p14
dmitriy
Messaggi: 371
Iscritto il: 18/05/2014, 0:47

Re: trading su supporti e resistenze

Messaggio da dmitriy »

infatti e da li che ho preso l'idea la differenza principale penso che sta nel individuare le linee in questo modo utilizzo tutti i swing precedenti non solo quelli principali.?! o no?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti