magico32

Se sei al primo messaggio in questo forum questa è la sezione giusta per presentarsi

Moderatore: carlo10

Rispondi
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

magico32

Messaggio da magico32 »

Buongiorno a tutti/e !!

Son passati 4 anni da quando mi sono iscritto al vecchio forum, (Ex magico28)... e sono 3 anni che seguo il trading on line e la price action di FxGroup in modo costante.

Tempo addietro avevo scritto sul forum che avrei perso il lavoro a novembre, non è successo ma forse sarebbe stato meglio di si.
Ora svolgo lavori dequalificanti e demotivanti con uno stipendio da fame, ma la mia voglia di trading è rimasta invariata tranne il tempo.
Faccio quel che posso, quando posso.
Nella mia piccola valigia di conoscenze apprese , è nata finalmente la mia personale strategia (dopo 3 anni, meglio tardi che mai) che è ancora agli inizi e che rispecchia molto il modo di operare di FxGroup, ma che sento mia e che mi sta dando discrete soddisfazioni per l'impegno che ci metto sempre e comunque.
Ho conosciuto gente interessante, traders disponibili e aperti alla condivisione. Ci tengo a sottolineare questo punto, ho scoperto dentro di me che è immensamente gratificante condividere il tuo sapere agli altri senza chiedere in cambio niente, mi fa sentire meglio.
Cercherò di farlo anche io qui nel nuovo forum.
Potrei elencare tanti traders che hanno fatto questo e sicuramente me ne dimenticherei qualcuno, li ringrazio tutti, con particolare attenzione a FxGroup, perchè senza di lui starei ancora cercando il Santo Graal.
Spero di trovare il tempo per postare più spesso e imparare sempre di più, buon trading a tutti e tanti tanti gainsssssssssssssssss!!!!
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4262
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: CIAO A TUTTI - magico32

Messaggio da carlo10 »

Allora immagino che il 28 ed il 32 siano gli anni che avanzano, giusto?
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: CIAO A TUTTI - magico32

Messaggio da magico32 »

Si Carlo, così come avanza inesorabile la mia calvizie hahaah
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: CIAO A TUTTI - magico32

Messaggio da Wiz3003 »

magico32 ha scritto:Si Carlo, così come avanza inesorabile la mia calvizie hahaah
Meno male che ti sei presentato altrimenti non ti riconoscevo :-)
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti