segnali binari - segnalibinari.it

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

izzo90
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/11/2014, 21:02

segnali binari - segnalibinari.it

Messaggio da izzo90 »

Ciao a tutti,
qualcuno ha avuto modo di provare i segnali offerti a questo sito?

https://web.archive.org/web/20150210032 ... binari.it/
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: segnali binari - segnalibinari.it

Messaggio da xmas43 »

Non li conosco ma 199€ al mese è una cosa da pazzi, nella descrizione non cè neanche un nome e un cognome e questo la dice tutta
binary73
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/02/2015, 0:09

Re: segnali binari - segnalibinari.it

Messaggio da binary73 »

Ciao,
sto cercando di iniziare la mia avventura con le opzioni binarie e quindi mi sto un po' documentando in merito.
Sono ancora alla ricerca di un broker serio, con cui operare seguendo un servizio di segnali.
Non mi fido dei servizi offerti dai Broker, e cercavo un servizio esterno.
Anch'io avevo visto in rete questo servizio, a parte il prezzo che pare eccessivo, chiedo se qualcuno ne ha comunque avuto esperienza.
Grazie.
Ivano
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: segnali binari - segnalibinari.it

Messaggio da Dragon2007 »

binary73 ha scritto:Ciao,
sto cercando di iniziare la mia avventura con le opzioni binarie e quindi mi sto un po' documentando in merito.
Sono ancora alla ricerca di un broker serio, con cui operare seguendo un servizio di segnali.
Non mi fido dei servizi offerti dai Broker, e cercavo un servizio esterno.
Anch'io avevo visto in rete questo servizio, a parte il prezzo che pare eccessivo, chiedo se qualcuno ne ha comunque avuto esperienza.
Grazie.
Ivano
E' un po' vecchio questo post, ma spero possa servire ad altri. Sono ottimi i segnali, l'unica cosa è che alcuni se vengono attivati anche 1 secondo prima o dopo perdi. Ecco un esempio.

Mi girano abbastanza poichè è già la seconda volta che per 3 secondi vengano segnate le vittorie mentre io (e altri probabilmente) ho perso. La differenza è che la percentuale di vincita cambia enormemente perciò siamo 2 perdite contro 2 vincite. Personalmente lo sconsiglio. Segnano magari 65%, ma con differenze di 2 secondi la percentuale si abbassa enormemente, oppure si alza, ma è sempre questione di culo. Allora tanto vale che punto a caso se mi devo affidare alla dea bendata.

Ricordiamoci che per ogni perdita dobbiamo vincere 1,4 volte il che se succedono queste cose rimaniamo parecchio indietro e si finisce per perdere lo stesso il denaro.

Modifico oggi (13-06) siccome la notte porta consiglio XD. Il 21 giugno mi scade la mensilità, vi terrò aggiornati su quello che è successo a me e quello che segnano loro.

Ci tengo però a precisare che non è per nulla truccato e che la maggior parte delle operazioni sono esattamente come le loro. Tuttavia devo considerare a fine mese se questi 2/3 segnali di differenza portano poi ad una perdita (anche alla luce del fatto che bisogna pagare 200 euro ogni mese).

Per chi dice che è caro: ci sono dei traders che vendono segnali anche a 1000 euro al mese. 200 euro, se porta effettivamente ad un guadagno, è una cifra ragionevole.
Allegati
Segnali-esterni.jpg
Segnali-esterni.jpg (21.82 KiB) Visto 3371 volte
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: segnali binari - segnalibinari.it

Messaggio da xmas43 »

Dragon2007 ha scritto:
binary73 ha scritto:Ciao,
sto cercando di iniziare la mia avventura con le opzioni binarie e quindi mi sto un po' documentando in merito.
Sono ancora alla ricerca di un broker serio, con cui operare seguendo un servizio di segnali.
Non mi fido dei servizi offerti dai Broker, e cercavo un servizio esterno.
Anch'io avevo visto in rete questo servizio, a parte il prezzo che pare eccessivo, chiedo se qualcuno ne ha comunque avuto esperienza.
Grazie.
Ivano
E' un po' vecchio questo post, ma spero possa servire ad altri. Sono ottimi i segnali, l'unica cosa è che alcuni se vengono attivati anche 1 secondo prima o dopo perdi. Ecco un esempio.

Mi girano abbastanza poichè è già la seconda volta che per 3 secondi vengano segnate le vittorie mentre io (e altri probabilmente) ho perso. La differenza è che la percentuale di vincita cambia enormemente perciò siamo 2 perdite contro 2 vincite. Personalmente lo sconsiglio. Segnano magari 65%, ma con differenze di 2 secondi la percentuale si abbassa enormemente, oppure si alza, ma è sempre questione di culo. Allora tanto vale che punto a caso se mi devo affidare alla dea bendata.

Ricordiamoci che per ogni perdita dobbiamo vincere 1,4 volte il che se succedono queste cose rimaniamo parecchio indietro e si finisce per perdere lo stesso il denaro.

Modifico oggi (13-06) siccome la notte porta consiglio XD. Il 21 giugno mi scade la mensilità, vi terrò aggiornati su quello che è successo a me e quello che segnano loro.

Ci tengo però a precisare che non è per nulla truccato e che la maggior parte delle operazioni sono esattamente come le loro. Tuttavia devo considerare a fine mese se questi 2/3 segnali di differenza portano poi ad una perdita (anche alla luce del fatto che bisogna pagare 200 euro ogni mese).

Per chi dice che è caro: ci sono dei traders che vendono segnali anche a 1000 euro al mese. 200 euro, se porta effettivamente ad un guadagno, è una cifra ragionevole.
Ci sono anche dei trader, quelli che guadagnano, che accendo il pc, i loro 4-5 schermi e lavorano, macinano pips e ritirano stop.........altri invece che vendono segnali che è illegale in ITalia, fanno copytrading che è illegale in ITalia, fanno conti gestiti sulla parola che è ancora più illegale in Italia come mai? Se guadagni perchè devi vendere segnali? Io stò lavorando con ea per le binarie che fa h24 tranne 3 ore dove il broker è chiuso e col cavolo che lo vendo o lo pubblicizzo, non siamo nel lotto dove cè lo stato che paga a prescindere qua se sei bravo devi tenertelo per te perchè non tutti possono vincere, specie sulle opzioni dove i broker sono tutti market maker e vivono di perdite
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: segnali binari - segnalibinari.it

Messaggio da Dragon2007 »

xmas43 ha scritto:Ci sono anche dei trader, quelli che guadagnano, che accendo il pc, i loro 4-5 schermi e lavorano, macinano pips e ritirano stop.........altri invece che vendono segnali che è illegale in ITalia, fanno copytrading che è illegale in ITalia, fanno conti gestiti sulla parola che è ancora più illegale in Italia come mai? Se guadagni perchè devi vendere segnali? Io stò lavorando con ea per le binarie che fa h24 tranne 3 ore dove il broker è chiuso e col cavolo che lo vendo o lo pubblicizzo, non siamo nel lotto dove cè lo stato che paga a prescindere qua se sei bravo devi tenertelo per te perchè non tutti possono vincere, specie sulle opzioni dove i broker sono tutti market maker e vivono di perdite
Posso chiederti una cortesia grande? Purtroppo ho cercato e cercato, ma non sono riuscito a trovare nulla sull'illegalità della vendita dei segnali (che è un servizio sostanzialmente) e l'illegalità del copytrading? A ragionamento se i copio le operazioni di altri e sono consenzienti e d'accordo non vedo dove sia l'illegalità. Poichè non sei il primo che lo dice e questa cosa mi inquieta, perchè non mi va di sostenere aziende a delinquere. Dove sta questa legge?

Inoltre questo sito è da almeno 2 anni che è in circolo, come è ancora in piedi senza problemi dopo tutti i soldini che ha incassato a 200 euro a botta per cliente?

Non tutti sono come te, nel senso che non tutti sono preoccupati del fatto di far guadagnare i broker così possiamo guadagnare noi senza problemi. Personalmente se il broker guadagna sulle perdite non me ne può fregare di meno e ancora meno se chiude (vuol dire che non è stato capace di fare il broker), se sono aperti da anni con pubblicità di ogni tipo e senza riserva di spese pagando profumatamente gli intermediari che fanno reperire i clienti significa che di soldi ne girano a loro favore, dove sta la preoccupazione?

I termini sono chiari, su 24option, per esempio, se chiude garantiscono 20000 euro a cliente, basta pararsi il deretano e rimanere su tali cifre. Esattamente come a te non frega niente, anzi, sei interessato a far perdere gli altri clienti per garantirti il pagamento delle vincite, a me non frega niente se perdi palate di soldi perchè il broker chiude e come me anche altri traders.

Ultimo: perchè vendere segnali?: perchè le vendite dei segnali è un rendimento fisso e dà una tranquillità in più cosa che non c'è operando con le opzioni binarie, comunque sia sarà sempre un'incognita. Ovviamente è una possibilità, nulla di certo.

Se va contro il tuo interesse il fatto della vendita dei segnali (e non sei l'unico), mi chiedo, perchè non denunciare il sito, visto che è, a dir tuo, illegale?
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: segnali binari - segnalibinari.it

Messaggio da xmas43 »

Dragon2007 ha scritto:
xmas43 ha scritto:Ci sono anche dei trader, quelli che guadagnano, che accendo il pc, i loro 4-5 schermi e lavorano, macinano pips e ritirano stop.........altri invece che vendono segnali che è illegale in ITalia, fanno copytrading che è illegale in ITalia, fanno conti gestiti sulla parola che è ancora più illegale in Italia come mai? Se guadagni perchè devi vendere segnali? Io stò lavorando con ea per le binarie che fa h24 tranne 3 ore dove il broker è chiuso e col cavolo che lo vendo o lo pubblicizzo, non siamo nel lotto dove cè lo stato che paga a prescindere qua se sei bravo devi tenertelo per te perchè non tutti possono vincere, specie sulle opzioni dove i broker sono tutti market maker e vivono di perdite
Posso chiederti una cortesia grande? Purtroppo ho cercato e cercato, ma non sono riuscito a trovare nulla sull'illegalità della vendita dei segnali (che è un servizio sostanzialmente) e l'illegalità del copytrading? A ragionamento se i copio le operazioni di altri e sono consenzienti e d'accordo non vedo dove sia l'illegalità. Poichè non sei il primo che lo dice e questa cosa mi inquieta, perchè non mi va di sostenere aziende a delinquere. Dove sta questa legge?

Inoltre questo sito è da almeno 2 anni che è in circolo, come è ancora in piedi senza problemi dopo tutti i soldini che ha incassato a 200 euro a botta per cliente?

Non tutti sono come te, nel senso che non tutti sono preoccupati del fatto di far guadagnare i broker così possiamo guadagnare noi senza problemi. Personalmente se il broker guadagna sulle perdite non me ne può fregare di meno e ancora meno se chiude (vuol dire che non è stato capace di fare il broker), se sono aperti da anni con pubblicità di ogni tipo e senza riserva di spese pagando profumatamente gli intermediari che fanno reperire i clienti significa che di soldi ne girano a loro favore, dove sta la preoccupazione?

I termini sono chiari, su 24option, per esempio, se chiude garantiscono 20000 euro a cliente, basta pararsi il deretano e rimanere su tali cifre. Esattamente come a te non frega niente, anzi, sei interessato a far perdere gli altri clienti per garantirti il pagamento delle vincite, a me non frega niente se perdi palate di soldi perchè il broker chiude e come me anche altri traders.

Ultimo: perchè vendere segnali?: perchè le vendite dei segnali è un rendimento fisso e dà una tranquillità in più cosa che non c'è operando con le opzioni binarie, comunque sia sarà sempre un'incognita. Ovviamente è una possibilità, nulla di certo.

Se va contro il tuo interesse il fatto della vendita dei segnali (e non sei l'unico), mi chiedo, perchè non denunciare il sito, visto che è, a dir tuo, illegale?
Basta che contatti la consob tramite il loro sito ufficiale, cè la sezione risparmiatori e da li hai il form di invio ufficiale con tutti i tuoi dati e puoi chiedere, qualcuno è stato già sanzionati altri vanno avanti perchè fanno una panamense o comunque una pseudo società estera che si fa con poche centinaia di euro, considera poi che la gente non denuncia il fatto perchè non vuole problemi e tanti di questo ci lucrano, riguardo al broker anche li un momento, nelle policy ti dichiarano che hai la copertura del capitale ma se disgraziatamente capita il misfatto sono dolori perchè il foro competente è a cipro, la consob non può fare nulla contro di loro in quanto la cysec, autorità ue, ha dato la licenza e di conseguenza devi avvalerti di un avvocato ingamba, in giro cè lo studio Giambrone e Law che stà facendo varie cause contro broker però anche li ci sono costi e dei tempi non indifferenti, io stesso ho aspettato anni per una causa internazionale ed ero sotto egida SEC usa e non cysec cipro che non è proprio la stessa cosa. Poi le opzioni binarie sono considerate investimento finanziario da noi, anche se secondo me è una vergogna perchè dovrebbero essere messe sotto AAMS, di conseguenza io che domani vendo segnali tramite mail, chat reale, webinar o come preferisci devo essere prima di tutto un operatore finanziari iscritto all'albo e due devo avere un accordo sottoscritto con te cliente altrimenti è tutto a tarallucci e vino. Ripeto. se ho una strategia discretamente vincente, parlo di un 60% non del 90% come dichiarano tantissimi in giro, stai tranquillo che non la vende specie sulle opzioni dove il 90% perde soldi e i broker vivono di quello, non stiamo parlando di lotto dove se io , te e 100 persone facciamo la cinquina lo stato ci deve pagare un importo fisso qua se troppi vincono il broker chiude e tanti saluti.
Ultimo appunto, 24option dichiara apertamente tramite i loro consulenti di guadagnare su presunti volumi invece è un market maker come tutti i broker di ob, è affidabile un broker che ti prende in giro dall'inizio? Dukascopy te lo dice a voce e per iscritto che guadagna sulle perdite
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: segnali binari - segnalibinari.it

Messaggio da Dragon2007 »

xmas43 ha scritto:
Dragon2007 ha scritto: Basta che contatti la consob tramite il loro sito ufficiale, cè la sezione risparmiatori e da li hai il form di invio ufficiale con tutti i tuoi dati e puoi chiedere, qualcuno è stato già sanzionati altri vanno avanti perchè fanno una panamense o comunque una pseudo società estera che si fa con poche centinaia di euro, considera poi che la gente non denuncia il fatto perchè non vuole problemi e tanti di questo ci lucrano, riguardo al broker anche li un momento, nelle policy ti dichiarano che hai la copertura del capitale ma se disgraziatamente capita il misfatto sono dolori perchè il foro competente è a cipro, la consob non può fare nulla contro di loro in quanto la cysec, autorità ue, ha dato la licenza e di conseguenza devi avvalerti di un avvocato ingamba, in giro cè lo studio Giambrone e Law che stà facendo varie cause contro broker però anche li ci sono costi e dei tempi non indifferenti, io stesso ho aspettato anni per una causa internazionale ed ero sotto egida SEC usa e non cysec cipro che non è proprio la stessa cosa. Poi le opzioni binarie sono considerate investimento finanziario da noi, anche se secondo me è una vergogna perchè dovrebbero essere messe sotto AAMS, di conseguenza io che domani vendo segnali tramite mail, chat reale, webinar o come preferisci devo essere prima di tutto un operatore finanziari iscritto all'albo e due devo avere un accordo sottoscritto con te cliente altrimenti è tutto a tarallucci e vino. Ripeto. se ho una strategia discretamente vincente, parlo di un 60% non del 90% come dichiarano tantissimi in giro, stai tranquillo che non la vende specie sulle opzioni dove il 90% perde soldi e i broker vivono di quello, non stiamo parlando di lotto dove se io , te e 100 persone facciamo la cinquina lo stato ci deve pagare un importo fisso qua se troppi vincono il broker chiude e tanti saluti.
Ultimo appunto, 24option dichiara apertamente tramite i loro consulenti di guadagnare su presunti volumi invece è un market maker come tutti i broker di ob, è affidabile un broker che ti prende in giro dall'inizio? Dukascopy te lo dice a voce e per iscritto che guadagna sulle perdite
Ti ringrazio tanto.

E' vero, anche a me l'account manager mi ha detto: "ahh guadagniamo sui volumi", cosa falsissima.

Sono d'accordo con te, non sono investimenti, sono scommesse (che non c'è nulla di male, non vedo perchè passare come investimenti) anche alla luce del fatto che noi con il mercato non interagiamo (almeno mi è sembrato di capire così) ed essere messe sotto AAMS, allora così si che si potrebbero aprire dei siti in piena e chiara regola di fornitura di segnali (sarebbe ottimo per tutti, secondo me). Provo a dare un'occhiata a Dukascopy, perchè se lo dichiara apertamente è già un buon segno di affidabilità.
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: segnali binari - segnalibinari.it

Messaggio da xmas43 »

Esatto fossero sotto AAMS sarebbe il massimo perchè ci sarebbe protezione per i clienti perchè la licenza li è tosta da prendere e non ci sarebbe da tassazione da pagare in quanto soldi guadagnati su perdite di altri come è in realtà, ma da come la vedo io ci sarà una regolamentazione più precisa in futuro perchè si stanno espandendo tantissimo e tante banche le stanno implementando
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: segnali binari - segnalibinari.it

Messaggio da Dragon2007 »

Eccomi con l'aggiornamento.

Non ho rinnovato l'abbonamento, ci sono troppe cose negative anche con le percentuali di vincita OK. Ad un certo punto si sono rinnovati e sono arrivati a dare 15/20 segnali in un giorno (adesso fanno sessione mattutina e sessione pomeridiana), il che significa investire l'intero capitale, infatti all'ultima settimana non ho più seguito i loro segnali.

Dopo 3 settimane ero sotto di 50 euro se avessi rinnovato ero sotto di 250 euro cosa che faccio tranquillamente per i fatti miei senza pagare un abbonamento.

Lo consiglio? NO.

I segnali sono ottimi è vero, ma molto più difficili da seguire di quanto si possa pensare significa rimanere incollati al monitor per moltissime ore e se capita la mattinata o il pomeriggio che devi uscire per qualsiasi motivo (anche per 10 minuti), vai in perdita.

200 euro al mese non sono tanti se uno investe capitali fuori portata dell'utente medio, calcolate che io investivo 60 euro a botta (cifra folle per le mie tasche) e dopo 3 settimane ero sotto di 50 euro (per via che non sono riuscito a seguire tutti i segnali, e alcuni sono andato in perdita per 1/2 secondi di anticipo o ritardo).

Che dire? Si perde sempre, non c'è santo. Sono davvero pochi quelli che riescono. Però c'è un modo efficace di guadagnare bene senza rischi con le opzioni binarie: diventare squali a nostra volta, quindi farsi dare un link referral e spammare pubblicità. Ogni volta che qualcuno si iscrive con il tuo link guadagni, ogni volta che perde, guadagni qualcosina e così via, personalmente, però, piuttosto che guadagnare sulla gente che si rovina preferisco perdere il mio capitale poco a poco.

Se tutto va bene a settembre troverò un lavoro, ecco...lavorare è una via per essere sempre in gain, poco, ma sempre in gain almeno per un periodo più prolungato :).. A presto :)..
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite