segnali binari - segnalibinari.it

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: segnali binari - segnalibinari.it

Messaggio da peruch53 »

Lasciamo perdere i segnali" sola",non servono assolutamente a nulla,solo fumo negli occhi,vendere segnali come le masonette al mercato mi sembra il massimo della "sola".Auguri buontemponi...egidio
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: segnali binari - segnalibinari.it

Messaggio da LVCA »

xmas43 ha scritto:
Dragon2007 ha scritto:
binary73 ha scritto:Ciao,
sto cercando di iniziare la mia avventura con le opzioni binarie e quindi mi sto un po' documentando in merito.
Sono ancora alla ricerca di un broker serio, con cui operare seguendo un servizio di segnali.
Non mi fido dei servizi offerti dai Broker, e cercavo un servizio esterno.
Anch'io avevo visto in rete questo servizio, a parte il prezzo che pare eccessivo, chiedo se qualcuno ne ha comunque avuto esperienza.
Grazie.
Ivano
E' un po' vecchio questo post, ma spero possa servire ad altri. Sono ottimi i segnali, l'unica cosa è che alcuni se vengono attivati anche 1 secondo prima o dopo perdi. Ecco un esempio.

Mi girano abbastanza poichè è già la seconda volta che per 3 secondi vengano segnate le vittorie mentre io (e altri probabilmente) ho perso. La differenza è che la percentuale di vincita cambia enormemente perciò siamo 2 perdite contro 2 vincite. Personalmente lo sconsiglio. Segnano magari 65%, ma con differenze di 2 secondi la percentuale si abbassa enormemente, oppure si alza, ma è sempre questione di culo. Allora tanto vale che punto a caso se mi devo affidare alla dea bendata.

Ricordiamoci che per ogni perdita dobbiamo vincere 1,4 volte il che se succedono queste cose rimaniamo parecchio indietro e si finisce per perdere lo stesso il denaro.

Modifico oggi (13-06) siccome la notte porta consiglio XD. Il 21 giugno mi scade la mensilità, vi terrò aggiornati su quello che è successo a me e quello che segnano loro.

Ci tengo però a precisare che non è per nulla truccato e che la maggior parte delle operazioni sono esattamente come le loro. Tuttavia devo considerare a fine mese se questi 2/3 segnali di differenza portano poi ad una perdita (anche alla luce del fatto che bisogna pagare 200 euro ogni mese).

Per chi dice che è caro: ci sono dei traders che vendono segnali anche a 1000 euro al mese. 200 euro, se porta effettivamente ad un guadagno, è una cifra ragionevole.
Ci sono anche dei trader, quelli che guadagnano, che accendo il pc, i loro 4-5 schermi e lavorano, macinano pips e ritirano stop.........altri invece che vendono segnali che è illegale in ITalia, fanno copytrading che è illegale in ITalia, fanno conti gestiti sulla parola che è ancora più illegale in Italia come mai? Se guadagni perchè devi vendere segnali? Io stò lavorando con ea per le binarie che fa h24 tranne 3 ore dove il broker è chiuso e col cavolo che lo vendo o lo pubblicizzo, non siamo nel lotto dove cè lo stato che paga a prescindere qua se sei bravo devi tenertelo per te perchè non tutti possono vincere, specie sulle opzioni dove i broker sono tutti market maker e vivono di perdite
ciao ,

solo una piccola precisazione : la vendita di segnali non è illegale in Italia se il signal provider ha residenza all' estero
xxxstexxx
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/07/2015, 14:56

Re: segnali binari - segnalibinari.it

Messaggio da xxxstexxx »

peruch53 ha scritto:Lasciamo perdere i segnali" sola",non servono assolutamente a nulla,solo fumo negli occhi,vendere segnali come le masonette al mercato mi sembra il massimo della "sola".Auguri buontemponi...egidio
sono tutti tuoni (quindi in ritardo) a noi serve il fulmine.....
io uso questo che è gratis e molto intuito:

edit by carlo10: link al sito rimosso perchè contiene link di affiliazione, inoltre è fuori tema con questa discussione che parla di segnalibinari.it
elisatrader
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/09/2015, 18:08

Re: segnali binari - segnalibinari.it

Messaggio da elisatrader »

bhè io sono contro corrente forse, nel dire che sono iscritta e mi trovo bene.. è vero che hanno calato un pò le perfermance nell'ultimo periodo però ho notato che ci sono giornate in cui quasi tutti i segnali vanno bene, però si, devi un pò stare attaccata alla pagine del loro sito per prendere subito il segnale che danno.. comunque conviene sempre non investirlo alla cieca ma seguire i vari trade e quando loro danno il segnale, prima di fare l'investimento ,valutare un pò se ancora conviene o se già si è perso il vantaggio...
SabrinaVia
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/11/2016, 11:59

Re: segnali binari - segnalibinari.it

Messaggio da SabrinaVia »

lo avevo provato qualche anno fa e i €199 per l'abbonamento mi sono sembrati quasi rubati, pochissimi segnali e performance intorno il 60% .. nell'ultimo periodo hanno dato la possibilità di provare i segnali gratis e mi sono potuta ricredere. Giornalmente il numero di segnali è aumentato quasi del doppio e i segnali stesso adesso sembrano avere molta più logica d'esistere (è sempre bene prima di fare l'investimento, verificare le condizioni di mercato). Sono segnali più carini di quelli che ho trovato in giro (sia gratis che fortniti da altri servizi)
traderlife
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/06/2017, 15:31

Re: segnali binari - segnalibinari.it

Messaggio da traderlife »

Io personalmente sono abbonato da più di un anno, uno il servizio con costanza ed ottengo buoni risultati, superiori al 65%, quindi finchè riuscirò a guadagnare del costo dell'abbonamento non me ne può fregar di meno.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti