TOP OPTION - topoption.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Bitis
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/01/2015, 19:30

TOP OPTION - topoption.com

Messaggio da Bitis »

Salve,
Mi sono iscritto da poco più di una settimana a Topoption, sono inesperto in OB quindi se ci sono altri iscritti su questo sito possiamo scambiarci delle valutazioni e consigli.
ciao
Bitis
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/01/2015, 19:30

Re: TOP OPTION - topoption.com

Messaggio da Bitis »

Salve, da pochi giorni ho aperto un conto su topoption, versato 1500 con i vari bonus sono arrivato intorno a 2500, mi è stata data una demo con 10000, e parlo da qualche giorno con il sig. rinaldi fabio (qualcuno lo conosce? ), mi dedico quasi interamente sulla demo e pochissimo sul reale, perchè mi rendo conto di essere praticamente a zero.Le mie domande sono queste se qualcuno gentilmente vuole rispondermi:

1) in 1 anno di tempo cercando di studiare e capire e intregare il tutto esclusivamente sulla demo quali margini posso avere sia in termini di capacità di analisi ed eventualmente di ritorno economico futuro?

2) ci sono siti dove poter iniziare ABC del trading, oppure libri validi da consigliarmi?

3) se qualcuno di voi a un conto con topoption, come si trova?

grazie per l'attenzione
ciao
Avatar utente
HurryUp
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2015, 16:14

Re: TOP OPTION - topoption.com

Messaggio da HurryUp »

Ciao, ti posso rispondere al 3' quesito:
Ho utilizzato TopOption per 3 o 4 mesi circa 1 anno fa, la piattaforma funziona abbastanza bene:

Pro:
- i prezzi di ingresso non cambiano alla conferma
- prelievi puntuali, ho chiesto solo un prelievo quando ho chiuso il conto e l'accredito sia del versato che dei guadagni (pochi) sono arrivati in 3 giorni

Contro:
- modificano leggermente i prezzi dopo l'apertura di una posizione: in pratica inseriscono uno spread nascosto. Sinceramente non ho notato se succedeva anche all'inizio (quando ero inevitabilmente in perdita) o solo quando ho guadagnato... comunque non sempre. Ho ancora gli screen salvati sul mio pc di qualche esempio, magari nel fine settimana ne pubblico qualcuno.
Bitis
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/01/2015, 19:30

Re: TOP OPTION - topoption.com

Messaggio da Bitis »

Salve,
grazie HurryUp, molto gentile nel rispondere, se ci sono altri iscritti che possono darmi risposte alle mie domande sarei grato
ciao
Ultima modifica di Bitis il 07/02/2015, 14:18, modificato 1 volta in totale.
liga86
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/12/2014, 20:50

Re: TOP OPTION - topoption.com

Messaggio da liga86 »

Bitis ha scritto:Salve, da pochi giorni ho aperto un conto su topoption, versato 1500 con i vari bonus sono arrivato intorno a 2500, mi è stata data una demo con 10000, e parlo da qualche giorno con il sig. rinaldi fabio (qualcuno lo conosce? ), mi dedico quasi interamente sulla demo e pochissimo sul reale, perchè mi rendo conto di essere praticamente a zero.Le mie domande sono queste se qualcuno gentilmente vuole rispondermi:

1) in 1 anno di tempo cercando di studiare e capire e intregare il tutto esclusivamente sulla demo quali margini posso avere sia in termini di capacità di analisi ed eventualmente di ritorno economico futuro?

2) ci sono siti dove poter iniziare ABC del trading, oppure libri validi da consigliarmi?

3) se qualcuno di voi a un conto con topoption, come si trova?

grazie per l'attenzione
ciao
ciao permettimi una domanda: ma tu sei completamente a digiuno e hai già versato 1500 euro? Non ti conveniva prima renderti conto del funzionamento? Ora sai che se vuoi prelevare non puoi se prima non gradi un certo volume? Ok sono tre domande, ma ora rispondo alle tue
1) in un anno potresti guadagnare anche il 1000% ma sono numeri che non dicono niente se prima non familiarizzi con il money management. Ritengo che ci siano tecniche che ti permettono di realizzare (molto difficile ma a volte capita) il 100% giornaliero) ma dipendono da quella che è la tua conoscenza in materia di OB e la conoscenza di te stesso nella gestione del rischio;

2) io non ho usato libri, solo appunti e qualche lezione di un mio amico, in principio. Successivamente ho infarcito la mia conoscenza seguendo corsi specifici sul forex presso la mia università, che ho integrato alla mia operatività con le OB.

3) topoption l'ho provato, ma hanno una piattaforma che a me non piace,, non è molto reattiva. E poi cercano sempre di fregarti soldi, chiedendo di depositare somme sempre maggiori, nel qual caso ti vedi affidare un analista che ti guida nelle operazioni. Lasciali perdere, non dare retta ad una sola parola al riguardo, basta leggere nel forum per trovare tante storie negative.

Una cosa fondamentale: ribadisco, non farti guidare dai cosiddetti account manager, stanno lì solo per farti perdere i tuoi soldi. Piuttosto usa solo la piattaforma demo, e accompagnati magari con un programma tipo metatrader.

Il discorso è molto più lungo, se hai domande chiedi pure
Avatar utente
HurryUp
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2015, 16:14

Re: TOP OPTION - topoption.com

Messaggio da HurryUp »

Rieccomi, come promesso ho recuperato le bellissime immagini della mia esperienza con TopOption:

Codice: Seleziona tutto

http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/905/7IDnxf.jpg

Codice: Seleziona tutto

http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/673/pZ1N4t.jpg

Sulla prima, ho fatto un cerchio (e relative freccie rosse) sulla partenza sia della posizione aperta che del loro grafico di riferimento.
Il crollo alla partenza è assolutamente normale, il problema è la risalita, infatti alla fine dei grafici: quello di riferimento è sopra il punto iniziale, quello della posizione aperta è decisamente sotto :sick:
E attenzione, stiamo parlando di 2 grafici presi dal medesimo sito :no:


Ovviamente c'e' la controprova da MT4, nella seconda schermata vedete nella parte alta alle 17:30 l'inizio dell'opzione e alle 18 la fine.... esattamente come sul grafico di riferimento di TopOption... l'unico grafico differente è quello dell'opzione aperta :censored:

Direi che le immagini sono assolutamente inequivocabili!!! :whist:

Sapete cosa mi aveva risposto l'assistenza? Che ha fatto effettuare un controllo ma è risultato tutto corretto :yes:

Diciamolo... fino ad ora ho usato 3 broker, 2 (TopOption e 24Option) non gradiscono molto la presenza di qualcuno che guadagna, fino ad ora si salva solo StockPair, ma vedremo appena preleverò!
Vi terrò aggiornati sui prossimi broker che userò
Bitis
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/01/2015, 19:30

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da Bitis »

Ciao HurryUp , posso sapere perchè parli di topoption come di un broker pessimo? scusa la mia curiosità visto che sono alle prime uscite sulle OB e visto che ho appena aperto un conto con topoption, se vuoi darmi qualche spiegazione. grazie
Avatar utente
HurryUp
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2015, 16:14

Re: 24 option - 24option.com

Messaggio da HurryUp »

Bitis ha scritto:Ciao HurryUp , posso sapere perchè parli di topoption come di un broker pessimo? scusa la mia curiosità visto che sono alle prime uscite sulle OB e visto che ho appena aperto un conto con topoption, se vuoi darmi qualche spiegazione. grazie
Non hai letto il post sopra il tuo qui sopra? :roll:
Bitis
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/01/2015, 19:30

Re: TOP OPTION - topoption.com

Messaggio da Bitis »

Ciao liga86 , volevo ringraziarti del tempo dedicato nel rispondermi, colgo l'occasione per risponderti su alcune domande:
1) in effetti ritengo di aver fatto una cavolata nel fare un versamento di € 1500 senza avere nessuna esperienza nelle OB , ma ormai è fatta e credo di non poter nemmeno prelevare una parte di quei soldi per via dei vari bonus, devo solo cercare di apprendere più nozioni possibili in questi mesi per poter avere un minimo di conoscenza, applicandomi sulla demo e cercare di fare pochi danni sul reale.
2) per il discorso dei credo sia un account manager, mi sembra " onesto", mi spiego meglio le prime volte che ci siamo sentiti mi ha spiegato penso che siano le prime conoscenze basilari come bande bollinger - atr - faststocastic - resistenze-supporti , e mi diceva di metterli in pratica solo nella demo e di fare pocchissimo sul reale, mi ha fatto scaricare metatrader e giornalmente mi manda e-mail sull'analisi tecnica e alcuni segnali che lui ritiene validi.
3) in riferimento chiedevo dove cercare qualcosa per imparare, visto che non potrei fare corsi sia per mancanza di tempo sia perchè risiedo in un piccolissimo paese di 700 anime :) , poter sapere se tramite siti oppure dei libri in circolazione mi sembrava più facile per apprendere nozioni
per il momento mi fermo qui non vorrei essere troppo noioso, se vuoi dedicarmi altro tempo per una risposta ti sono grato ( ovviamente non escludo altri del forum se vogliono rispondere :lol: ) e se vuoi darmi dei consigli sono qui. grazie per l'attenzione saluti
binary73
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/02/2015, 0:09

Re: TOP OPTION - topoption.com

Messaggio da binary73 »

Ciao a tutti,
mi sono da poco iscritto al forum.
Sono un neofita e sto cercando un broker affidabile per opzioni binarie, sapete consigliarmi in merito?
Successivamente volevo cercare anche un buon servizio di segnali, ma voglio fare un passo alla volta.
Grazie.
Ivano
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti