TOP OPTION - topoption.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Bitis
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/01/2015, 19:30

TOP OPTION - topoption.com

Messaggio da Bitis »

Salve,
Mi sono iscritto da poco più di una settimana a Topoption, sono inesperto in OB quindi se ci sono altri iscritti su questo sito possiamo scambiarci delle valutazioni e consigli.
ciao
Bitis
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/01/2015, 19:30

Re: TOP OPTION - topoption.com

Messaggio da Bitis »

Salve, da pochi giorni ho aperto un conto su topoption, versato 1500 con i vari bonus sono arrivato intorno a 2500, mi è stata data una demo con 10000, e parlo da qualche giorno con il sig. rinaldi fabio (qualcuno lo conosce? ), mi dedico quasi interamente sulla demo e pochissimo sul reale, perchè mi rendo conto di essere praticamente a zero.Le mie domande sono queste se qualcuno gentilmente vuole rispondermi:

1) in 1 anno di tempo cercando di studiare e capire e intregare il tutto esclusivamente sulla demo quali margini posso avere sia in termini di capacità di analisi ed eventualmente di ritorno economico futuro?

2) ci sono siti dove poter iniziare ABC del trading, oppure libri validi da consigliarmi?

3) se qualcuno di voi a un conto con topoption, come si trova?

grazie per l'attenzione
ciao
Avatar utente
HurryUp
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2015, 16:14

Re: TOP OPTION - topoption.com

Messaggio da HurryUp »

Ciao, ti posso rispondere al 3' quesito:
Ho utilizzato TopOption per 3 o 4 mesi circa 1 anno fa, la piattaforma funziona abbastanza bene:

Pro:
- i prezzi di ingresso non cambiano alla conferma
- prelievi puntuali, ho chiesto solo un prelievo quando ho chiuso il conto e l'accredito sia del versato che dei guadagni (pochi) sono arrivati in 3 giorni

Contro: