Live Price Action Intraday

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
navajo

Re: Live Price Action Intraday

Messaggio da navajo »

Nel frattempo provo a riprendermi il maltolto, oggi il dollaro non ne vuole sapere dati pessimi.
navajo

Re: Live Price Action Intraday

Messaggio da navajo »

Non credo che l'order flow mostri solo gli ordini già a mercato ma include anche i pending oppure mi sbaglio? Infatti da quel tuo 330 se non erro, poi e partito uno short pazzesco.
ZePeq

Re: Live Price Action Intraday

Messaggio da ZePeq »

No registra solo gli scambi effettivamente effettuati...
navajo

Re: Live Price Action Intraday

Messaggio da navajo »

Non riesco a trovare informazioni precise riguardo al funzionamento del DOM di MT4 tra l'altro lo utilizzo da poco, mi pare che mostri nella parte centrale il prezzo dei contratti a mercato ma i prezzi superiori ed inferiori dovrebbero essere pending, per piacere se hai del materiale da indicarmi. Grazie. La curiosità nasce dal fatto che sto leggendo degli articoli sulle candele fakey dovute proprio a scarsa liquidità del mercato.
ZePeq

Re: Live Price Action Intraday

Messaggio da ZePeq »

Quel DOM li che vedi è finto, è solo un plugin del tuo broker che ti dovrebbe mostrare la liquidità dai suoi LP ma in pratica non serve a niente...
navajo

Re: Live Price Action Intraday

Messaggio da navajo »

Come lo interpretate voi usdjpy: testa e spalle rialzista forse meglio chiamarlo un livello "QMs" oppure la pin up in formazione sul D porterà il prezzo sotto il RN.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Live Price Action Intraday

Messaggio da LVCA »

long sul DAX ( freccia verde )

è difficile capire dove mettere il TP , siamo nel nulla ... ho impostato 1:2
Allegati
dax.png
dax.png (14.54 KiB) Visto 1229 volte
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Live Price Action Intraday

Messaggio da LVCA »

l' ho chiusa qua , praticamente a caso , 63 punti sul DAX sono un ottimo bottino
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Live Price Action Intraday

Messaggio da LVCA »

questa invece l 'entrata sul CAD che sta per prendere lo stop ( seconda freccia bianca , che sono poi gli allarmi automatici della piattaforma )

qua si vede la delphic phenomenon ( con le medie mobili che possono dare una mano a vedere a colpo d' occhio la direzione dei prezzi )

poi c'era il BRN ( 1,26 ) che poteva fare da supporto
Allegati
cad.png
cad.png (32.72 KiB) Visto 1221 volte
ZePeq

Re: Live Price Action Intraday

Messaggio da ZePeq »

Buongiorno a tutti, segnalo wedge sull'AUDCAD in dirittura d'arrivo alla base del pole. Navajo apprezzerà :yes: Se riesco dopo posto grafico...comunque sell da 9820
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti