Live Price Action Intraday

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
navajo

Re: Live Price Action Intraday

Messaggio da navajo »

Redbullish ha scritto:Buongiorno a tutti, segnalo wedge sull'AUDCAD in dirittura d'arrivo alla base del pole. Navajo apprezzerà :yes: Se riesco dopo posto grafico...comunque sell da 9820
Ottimo Red, ma fai attenzione sono previsti ulteriori tagli dei tassi da parte della banca centrale Cinese, ragion per cui spike probabili di Australiani e Neozelandesi tra l' altro tra Grecia Cina America le notizie si susseguono con una velocità pazzesca con un aumento di volatilità su tutte le coppie, ieri sera alle 21:30 l'Euro si è fatto 100 pippe sud per la notizia dalla non ammissibilità di garanzia da parte della BCE dei Bond Ellenici. In questo periodo ci vogliono le @@ di ferro. :green:
navajo

Re: Live Price Action Intraday

Messaggio da navajo »

Sai che sono sincero ed anche molto indisciplinato, ieri sera mi ero messo long sul tardi proprio per una wedge che vedevo su M15 ho voluto mediare perché ritenevo che la short fosse dovuto ad una notizia di AF non credevo che pochi squali a quell'ora potessero invertire il mercato per molto tempo, per fortuna stamattina ho chiuso tutto anche con un piccolo gain avendo un PMC di 1.1385.
navajo

Re: Live Price Action Intraday

Messaggio da navajo »

Riparto dallo stesso punto di ieri sera, l'ingresso su M30, il grafico H4 rende di più l'idea. Nella speranza che stamattina perdano la lingua. :green:
navajo

Re: Live Price Action Intraday

Messaggio da navajo »

+18 out, temo la BOE tra qualche minuto, in più vedo una correlazione stranissima con USDCHF.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Live Price Action Intraday

Messaggio da LVCA »

navajo ha scritto:+18 out, temo la BOE tra qualche minuto, in più vedo una correlazione stranissima con USDCHF.
fatto bene , in intraday meglio stare sempre flat quando escono news rosse , in particolare quelle sul dollaro delle 14.30 ed in generale tutte quelle su GBP ( stare assolutamente fuori se si ha GBP a portafoglio )
navajo

Re: Live Price Action Intraday

Messaggio da navajo »

LVCA ha scritto:
navajo ha scritto:+18 out, temo la BOE tra qualche minuto, in più vedo una correlazione stranissima con USDCHF.
fatto bene , in intraday meglio stare sempre flat quando escono news rosse , in particolare quelle sul dollaro delle 14.30 ed in generale tutte quelle su GBP ( stare assolutamente fuori se si ha GBP a portafoglio )
Grazie Luca, se ti rompo gli zebedei dimmelo non temere. :green:
navajo

Re: Live Price Action Intraday

Messaggio da navajo »

Come diceva Red: audcad ha sciacquato alla grande.
ZePeq

Re: Live Price Action Intraday

Messaggio da ZePeq »

Già peccato che ho mancato l'entry di 20 pips :green:
navajo

Re: Live Price Action Intraday

Messaggio da navajo »

Mi piacciono le ballerine, ma mi preoccupa la debolezza dello Yen. Size molto piccola stop mentale da rispettare assolutamente.
navajo

Re: Live Price Action Intraday

Messaggio da navajo »

Mi avvicino alla cifra tonda con lo Yen debole preferisco uscire +27. Ma tengo presente il pattern.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti