stock pair - stockpair.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: Opzioni Binarie - Considerazioni, teorie e punti di vist

Messaggio da xmas43 »

izzo90 ha scritto:Ciao,
mi sai dire quanto e' il trade minimo con stockpair, cioe' quanto e' l'investimento minimo per un trade?
Permette inoltre di inserire ordini pendenti?
Grazie.
Luigi
12€ nessun ordine pendente consentito
worthy85
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/02/2015, 11:39

Re: Opzioni Binarie - Considerazioni, teorie e punti di vist

Messaggio da worthy85 »

Ciao,
come ti stai trovando con stockpair?
Grazie.
ellarossi
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/02/2015, 19:15

Re: stock pair - stockpair.com

Messaggio da ellarossi »

Confermo stock pair uno dei migliori broker anche per la mia esperienza, tra le tante cose positive da non sottovalutare la velocità dei prelievi...
ho chiesto il prelievo sabato la domenica avevo già i sodi sul conto :)
Una bella risposta non trovate?! :)
worthy85
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/02/2015, 11:39

Re: Opzioni Binarie - Considerazioni, teorie e punti di vist

Messaggio da worthy85 »

Alla fine anch'io ho scelto stockpair, e' da poco che sto operando con questo broker e finora tutto bene.
Anche un mio amico che ci sta lavorando me ne ha parlato molto bene, anche dal punto di vista della velocita' dei prelievi..
dario79
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/02/2015, 17:59

Re: stock pair - stockpair.com

Messaggio da dario79 »

Salve, io ho fatto un deposito su stockpair e purtroppo ho perso velocemente i soldi (200) anche se mi ero esercitato per mesi in demo ( non con stockpair). Diciamo che il fatto di tradare con soldi veri mi ha bloccato, mi sono venuti mille dubbi e alla fine la paura di perdere soldi mi ha fatto perdere tutti i soldi del deposito. Ho chiamato il supporto di stockpair per chiudere il conto e mi hanno detto che non sanno se si può chiudere e comunque loro non possono e mi hanno detto che non ci sono spese di mantenimento. Mi hanno fatto contattare dal dott. Nicola Cavalieri che ho avuto l'impressione che si sia pure infastidito quando ho insistito per chiudere il conto dicendomi che se lo chiudo e poi volessi riaprirlo ci sarebbero problemi e poi mi ha detto che comunque dopo tre mesi diventa inattivo in automatico. In giro su internet ho letto che ci sarebbero delle spese di mantenimento di 20 al mese ma io nel conto sono rimasto con 1,92 euro e quelli del supporto mi hanno detto che non c'è nessun costo. Qualcuno mi sa dire se è vero che non ci sono costi di mantenimento, se è vero che si paga 20 al mese, se veramente devono passare tre mesi prima di chiuderlo? E se si paga, avendo io solo 1,92 euro sul conto mi possono obbligare a depositare altri soldi per far fronte alle spese di mantenimento del conto?
Avatar utente
tenente
Messaggi: 161
Iscritto il: 13/05/2014, 22:03
Località: Santa Cruz

Re: stock pair - stockpair.com

Messaggio da tenente »

Ciao, il live fà davvero brutti scherzi.......
solitamente non ci sono spese di mantenimento, le uniche spese sono per i prelievi
non ti possono obbligare a depositare nulla
puoi lasciarlo così attivo con € 1,92 non si sa mai magari un giorno riprovi
una cosa è sicura verrai sommerso da telefonate, ti conviene già bloccarli subito.
:yes:
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: stock pair - stockpair.com

Messaggio da danazzo »

dario79 ha scritto:Salve, io ho fatto un deposito su stockpair e purtroppo ho perso velocemente i soldi (200) anche se mi ero esercitato per mesi in demo ( non con stockpair). Diciamo che il fatto di tradare con soldi veri mi ha bloccato, mi sono venuti mille dubbi e alla fine la paura di perdere soldi mi ha fatto perdere tutti i soldi del deposito. Ho chiamato il supporto di stockpair per chiudere il conto e mi hanno detto che non sanno se si può chiudere e comunque loro non possono e mi hanno detto che non ci sono spese di mantenimento. Mi hanno fatto contattare dal dott. Nicola Cavalieri che ho avuto l'impressione che si sia pure infastidito quando ho insistito per chiudere il conto dicendomi che se lo chiudo e poi volessi riaprirlo ci sarebbero problemi e poi mi ha detto che comunque dopo tre mesi diventa inattivo in automatico. In giro su internet ho letto che ci sarebbero delle spese di mantenimento di 20 al mese ma io nel conto sono rimasto con 1,92 euro e quelli del supporto mi hanno detto che non c'è nessun costo. Qualcuno mi sa dire se è vero che non ci sono costi di mantenimento, se è vero che si paga 20 al mese, se veramente devono passare tre mesi prima di chiuderlo? E se si paga, avendo io solo 1,92 euro sul conto mi possono obbligare a depositare altri soldi per far fronte alle spese di mantenimento del conto?
Assolutamante nessuna spesa di gestione
dario79
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/02/2015, 17:59

Re: stock pair - stockpair.com

Messaggio da dario79 »

Ora sono più tranquillo. Grazie Tenente e Danazzo, comunque ho letto la pagina termini e condizioni e effettivamente al punto 18 c'è scritto che ci sono 20 euro al mese di spese ma magari è riferito agli account gold, vip, ecc., non lo so ma l'importante è che non mi chiedano di depositare soldi per far fronte a queste spese. Riguardo alle telefonate ho notato che stockpair non tartassa i clienti come fanno altri broker o forse non lo hanno fatto con me perchè purtroppo ho perso tutto, magari fra qualche settimana ci riprovo. Grazie per le risposte, ripeto la cosa importante e che non mi dicano di mettere soldi per le eventuali spese. Quello che mi avete detto voi, cioè che non mi possono obbligare a mettere soldi me lo avevano detto anche altre persone e che possono solo prendersi i soldi che ho già sul conto, al limite, ora sono più sicuro! Riguardo al live si, mi sono accorto a mie spese che è molto pericoloso, sinceramente io vorrei riprovarci ma ho paura di fare fesserie come la prima volta, voi che mi consigliate? Mi prendo una pausa e ci riprovo?
Avatar utente
tenente
Messaggi: 161
Iscritto il: 13/05/2014, 22:03
Località: Santa Cruz

Re: stock pair - stockpair.com

Messaggio da tenente »

Certo, riprovarci perchè è una sfida :cool:
prima però devi avere un metodo e una gestione del denaro ( famoso Money Management)
magari lo avevi già....allora lavora sugli errori fatti :yes:
:yes:
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: stock pair - stockpair.com

Messaggio da danazzo »

Calma e gesso...la psicologia e il non andare in panico vale piu' di una strategia..
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti