I Walk the Line

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: I Walk the Line

Messaggio da riccardo1981 »

Non capisco perché i BT non servono a nulla se BT e real poi coincidono..
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: I Walk the Line

Messaggio da foxerr »

Mah backmamba. Ti dico in via amichevole che dovresti fare il filosofo o il scrittore. Non hai scritto nulla di applicativo. E questo forum e' di trading. Guadagni? Allora hai da esporre qualche spunto (non tecnica pura ma spunti petlomeno applicativi). Queste frasi fatte tipo lascia correre i profitti oppure il 99% e' spazzatura le sanno anche i trader al primo giorno. Il trading e un mefcato ad applicazione. Per come lo intendo io matematico con meno sbattimenti possibili. Stare tutto il gg davanti al pc ad aspettare il prezzo per un trade ha poco senso. Ancora neno gli scervellamenti filosofici..bye
smoki
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/06/2014, 21:10

Re: I Walk the Line

Messaggio da smoki »

:lol:

aspettate che esponga tutto. Magari è ancora in fase di introduzione. :angel:
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: I Walk the Line

Messaggio da nemiso »

straquoto foxerr
ZePeq

Re: I Walk the Line

Messaggio da ZePeq »

Penso che Blackmamba stia facendo un giro largo "introduttivo" per poi arrivare al sodo, quindi chiedo agli altri utenti un pò di pazienza nel lasciarlo continuare ad esporre le sue argomentazioni. Poi quando arriverà al sodo possiamo iniziare il dibattito. :)
BTW quando diciamo che il trading è psicologia bisogna fare due distinzioni: una cosa è la psicologia del trader (conoscersi, disciplina, self-control, etc..) un altra cosa è la psicologia del mercato (greed&fear che muovono le masse, ed a volte il prezzo).
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: I Walk the Line

Messaggio da Memphisone »

Chiedo scusa se le mie domande sono apparse aggressive ma voglio specificare che hanno come scopo di capire ciò che espone perché appunto mi pare molto interessante.
Se gli faccio fare il giro largo senza aver compreso poi mi perdo quando comincia a fare sul serio ;-)
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
ZePeq

Re: I Walk the Line

Messaggio da ZePeq »

Tranquillo Memphy, ben vengano gli interventi costruttivi, come moderatore cerco solo di mantenere il thread sui giusti binari :angel: prima che deragli :green:
navajo

Re: I Walk the Line

Messaggio da navajo »

Redbullish ha scritto:Tranquillo Memphy, ben vengano gli interventi costruttivi, come moderatore cerco solo di mantenere il thread sui giusti binari :angel: prima che deragli :green:
Certo che ritrovarsi un moderatore con il tuo avatar, e chi parla.............. :green: Tra l'altro in po' di sana cultura tradotta in: Marketing, Ingegneria della riabilitazione cognitiva, Psicologia, Economia, ad un Ignorantone come me non può far altro che bene. Una cosa è certa la curiosità da parte del forum è alta, il rischio maggiore lo corrono i partecipanti più anziani del forum................come me. :green: tic,tac,tic,tac,tic,tac.
ZePeq

Re: I Walk the Line

Messaggio da ZePeq »

Esatto Navajo (occhio alle corna del toro che carica :green: ) mi sembra che la discussione voglia focalizzarsi più su alcuni aspetti "preliminari" ed "accessori" del trading, quindi non penso neanche si parlerà di tecniche d'entrata o segnali operativi...
Il trading e' come una bella ragazza, prima la devi corteggiare, regalarle i fiori, aspettarla sotto casa, invitarla a cena...c'è tutto un lavoro ed una preparazione necessaria prima di poter finalmente concludere :green: :lol:
navajo

Re: I Walk the Line

Messaggio da navajo »

Mannagia, Io mi ero attrezzato con un pillolone blu per una sveltina. Scusa Blackmamba ritorno serio.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti