I Walk the Line

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

navajo

Re: I Walk the Line

Messaggio da navajo »

Reeeeeeeeeedddddddd dove sei?
Avatar utente
Teschio
Messaggi: 293
Iscritto il: 09/01/2015, 12:09

Re: I Walk the Line

Messaggio da Teschio »

blackmamba7815 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ho appena letto le risposte di tutti. Redbullish ha Ragione, l'ho presa larga, ma per un motivo bel preciso, per essere tutti sintonizzati sul
punto del discorso. Ben vengano quindi le critiche e i commenti, e' proprio quello che voglio,
le persone che ragionano e mettono in discussione sono i benvenuti.
Nel pomeriggio saro' meno preso e rispondo a tutti.

Ciao
Blackmamba.
Sto leggendo con attenzione tutto quello che scrivi. Non ho capito dove vuoi arrivare, ma spero che l' epilogo di questa lunga introduzione, non sia una strategia "vincente", che secondo me non serve a nulla, ma una nuova visione del mercato, completamente diversa da quella che siamo abituati a considerare, perché ritengo vincente, chi sa guardare da un altro punto di vista, le cose che tutti gli altri pensano di conoscere.
«Dove vanno i mercati? Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapere»
ZePeq

Re: I Walk the Line

Messaggio da ZePeq »

navajo ha scritto:Reeeeeeeeeedddddddd dove sei?
Eccomi, niente insulti personali perfavore e rimaniamo In-Topic
ZePeq

Re: I Walk the Line

Messaggio da ZePeq »

Teschio ha scritto: Sto leggendo con attenzione tutto quello che scrivi. Non ho capito dove vuoi arrivare, ma spero che l' epilogo di questa lunga introduzione, non sia una strategia "vincente", che secondo me non serve a nulla, ma una nuova visione del mercato, completamente diversa da quella che siamo abituati a considerare, perché ritengo vincente, chi sa guardare da un altro punto di vista, le cose che tutti gli altri pensano di conoscere.
Esatto, spero anch'io che l'epilogo sia come vedere i mercati nella giusta ottica, cioè farsi le giuste domande, chi sono gli altri partecipanti del mercato in questo momento? Cosa stanno facendo? Cos'hanno fatto, che vorranno fare? Si stanno facendo la lotta per il territorio tra di loro, o sono uniti a caccia di polli? :green:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti