FXCM - fxcm.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

spacca
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/05/2015, 16:51

Re: FXCM - fxcm.com

Messaggio da spacca »

io avevo aperto 2 mini con loro per controllare come lavorano pero' io sono un caso a parte perche' lavoro solo CFD o robacce che comunque conosco ,, io nn so i giri e rigiri fra merkel e obamino dove hanno stabilito che deve oscillare eur/usd per cui girerei alla cieca invece i cfd sonomolto piu facili da gestire e molto piu correlazionati e semplici da capire quindi io nn posso parlare male di fxcm come tempi di apertura e chiusura e ritardi sul segnale (candele farlocche in m1 ) come per esempio icmarketta
pero' posso parlare malissimo di fxcm in quanto digitalizza il segnale in maniera tale che gli indicatori tutti sballano e rendono una risoluzione di trasmissione talmente bassa che gli indi vedono buchi , naturalmente stiamo parlando dei miei indi ,, io lavoro solo con indi tick con n ext variabile numero di tick cosi' da rallentissarli a mio piacimento stock n tick macd n tick eccecc e li sono dovuto scappare da fxcm era impossibile lavorare , ha studiato un sistema che digitalizzando e togliendo risoluzione crea appositamente dei buchi dati per cui tutti gli indi sballano ,,, ed anche tu poi per il resto e' ok slip tempi chiusura nn ne ho visto
allego la dimostrazione di quello che dico :happy: sembra sia arrivato il mio amico extramiliardario JP MORGAN con l'HTF ,, quando vedo queste cose in broker normali so che e' l'htf ma in fxcm e' quasi sempre cosi' :green: traballante :green: solo che voi con gli indi addormentati classici che mediano gli impulsi presi nn lo vedete :happy:
poi ho capito cosa era sono arrivate ripetute email in cui prima sconsigliano l'uso di ea poi dopo 3 4 email avvisano che sono proibiti ,, ecco allora che l'immissione di ste porcherie sul segnale ,, se mai lo hanno avuto un segnale buono era per far sballare gli ea

RISULTATO ANALISI IL TIZIO PADRONE E' GIA STATO IN GALERA 2 VOLTE ADESSO SI TROVA CON UN BUCO ENORME E QUALCOSA DEVE INVENTARSI ,, SICURAMENTE UN BROKER DI FACCIATA IL FORUM E' BELLO MA TUTTO IL RESTO DA STARNE ALLA LARGA
Allegati
woow.png
woow.png (19.95 KiB) Visto 1136 volte
spacca
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/05/2015, 16:51

Re: FXCM - fxcm.com

Messaggio da spacca »

a confermare che fxcm e' un gran bastardo figlio di eccecc oggi ho trovato il mio account disabilitato ,, dato che sono andati in paranoia mi hanno rubato pure i picci
e adesso sacramenti con la bambina di 6 anni del call center per prender i soldi indietro
Allegati
SHITFXCM2.png
SHITFXCM2.png (58.82 KiB) Visto 1118 volte
DAX
Messaggi: 664
Iscritto il: 26/07/2014, 12:04

Re: FXCM - fxcm.com

Messaggio da DAX »

come tempi di apertura e chiusura e ritardi sul segnale (candele farlocche in m1 ) come per esempio icmarketta
Potresti cortesemente essere piu- chiaro su IG? Parli di OTC o DMA?
Grazie
spacca
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/05/2015, 16:51

Re: FXCM - fxcm.com

Messaggio da spacca »

DAX ha scritto:
come tempi di apertura e chiusura e ritardi sul segnale (candele farlocche in m1 ) come per esempio icmarketta
Potresti cortesemente essere piu- chiaro su IG? Parli di OTC o DMA?
Grazie
no io dicevo ic market imola como ic marketta , quello che fanno le mogli per prendere l'automobilina nuova in regalino dal marito , tutti gli australiani freezano congelano cosi' possono mettere lo spread a 0.00001 tanto lo riprendono bloccando la mt4
ig come dici te e'un' altro pianeta piu serio mahhh come lo sto di afx ugualmente nn mi piacciono ,
DAX
Messaggi: 664
Iscritto il: 26/07/2014, 12:04

Re: FXCM - fxcm.com

Messaggio da DAX »

Ok, grazie.
ZePeq

Re: FXCM - fxcm.com

Messaggio da ZePeq »

http://www.financemagnates.com/forex/pr ... -leverage/

FXCM ritorna alle origini, mini-account a leva 1:400 con £50 di deposito minimo ed esecuzione DEALING-DESK.
Raschiano il raschiabile per ripagare il debito a Leucadia...

Peccato perchè avevan fatto un bel passo in avanti col nuovo modello di esecuzione trasparente :sad: che a quanto pare non li ha ripagati
oscar2000
Messaggi: 87
Iscritto il: 29/01/2015, 10:47

Re: FXCM - fxcm.com

Messaggio da oscar2000 »

Dopo svariati mesi che uso solo e soltanto la piattaforma FXCM demo e visti i risultati ottenuti, vorrei versare una piccola somma di denaro ma ancora non ho ben capito se questo broker e' affidabile o meno. Quindi se qualcuno ne fa uso regolarmente gradirei sapere se e' attendibile. In caso di pareri negativi ditemi voi quale puo' essere una piattaforma simile con un broker affidabile.
oscar2000
Messaggi: 87
Iscritto il: 29/01/2015, 10:47

Re: FXCM - fxcm.com

Messaggio da oscar2000 »

Per carita' uno alla volta per darmi un cosiglio altrimenti non riesco a valutare in modo corretto.
Comunque scherzi a parte oggi ho notato che il versamento minimo su FXCM e' di 2000 euro ed io non intendo versare tale somma.
Quindi se avete da consigliarmi un altro broker, dove il versamento min sia inferiore, fatelo pure ma sempre uno alla volta per non creare confusione, grazie.
ZePeq

Re: FXCM - fxcm.com

Messaggio da ZePeq »

Hai letto il mio post appena prima del tuo? ;)
oscar2000
Messaggi: 87
Iscritto il: 29/01/2015, 10:47

Re: FXCM - fxcm.com

Messaggio da oscar2000 »

Sulla home dove aprire il conto in reale dice chiaramente che il versamento min. e' 2000 euro.
https://www.fxcm.com/it/apri-conto/
STEP 3
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite