FXCM - fxcm.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: FXCM - fxcm.com

Messaggio da riccardo1981 »

2k euro con quale piattaforma e 100 con quale piattaforma?
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: FXCM - fxcm.com

Messaggio da fgpulce »

Ciao Riccardo, io avevo chiesto la loro piattaforma proprietaria, non la metatrader.
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: FXCM - fxcm.com

Messaggio da fgpulce »

La chiamano "Trading station desktop". Il loro operatore mi aveva aggiunto che era meglio della metatrader anche se aveva meno prodotti negoziabili. Ciao da fabri e pulce
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: FXCM - fxcm.com

Messaggio da LVCA »

fgpulce ha scritto:La chiamano "Trading station desktop". Il loro operatore mi aveva aggiunto che era meglio della metatrader anche se aveva meno prodotti negoziabili. Ciao da fabri e pulce
qualsiasi piattaforma è meglio della metatrader :green:

a parte questo , tra le piattaforme retail la trading station è una delle migliori
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: FXCM - fxcm.com

Messaggio da fgpulce »

Non sono abbastanza esperto come te ma anche a me piaceva molto, anche a livello "estetico".
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: FXCM - fxcm.com

Messaggio da fgpulce »

Scusa Luca, perché la metatrader non ti va giù? A me tanto schifo non fa, mi pare completa con tanti indici e opzioni. Tieni presente che io non sono un programmatore quindi su cose tecniche non sono esperto. Ciao
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: FXCM - fxcm.com

Messaggio da fgpulce »

Oggi ho provato a richiamare e mi hanno detto che sotto i mille euro di versamento non accettano conti. Quindi anche se sono belli e bravi per me possono andare ....... sapete dove.....
Avatar utente
Cercatore
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/05/2014, 13:57

Re: FXCM - fxcm.com

Messaggio da Cercatore »

riccardo1981 ha scritto:2k euro con quale piattaforma e 100 con quale piattaforma?
100 euro con la loro piatta desktop
Avatar utente
Cercatore
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/05/2014, 13:57

Re: FXCM - fxcm.com

Messaggio da Cercatore »

fgpulce ha scritto:Oggi ho provato a richiamare e mi hanno detto che sotto i mille euro di versamento non accettano conti. Quindi anche se sono belli e bravi per me possono andare ....... sapete dove.....
Non so che dirti, io dopo un lungo periodo di inattività con loro ho riaperto il conto con solo 100 euro, non so dove stà l'inghippo. Ma non ho telefonato a nessuno. In fase di versamento dice minimo 100 euro, fatto il bon e il giorno dopo ero operativo.
Avatar utente
Uidro
Messaggi: 1133
Iscritto il: 16/05/2014, 20:07

Re: FXCM - fxcm.com

Messaggio da Uidro »

Non ricordo dove l'ho letto qualche tempo fa. Mi sembra di ricordare di aver letto che FXCM, per far fronte alle problematiche causate dalla SBN con il successivo super indebitamento, avesse deciso di aprire le sue porte ai piccoli account per portare nelle sue casse nuove clienti .
Evidentemente ora il minimo per aprire un conto con loro è di 100 euro.

PS: negli ultimi tempi FXCM aveva introdotto spread molto ridotti. Con conti sotto i 2000euro rimangono quelli ridotti oppure si entra a far parte di un'altra tipologia di conto con spread differenti?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti