Broker opzioni binarie decente

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
tuttuben
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/05/2014, 19:11

Broker opzioni binarie decente

Messaggio da tuttuben »

Ciao a tutti... mi sono appena iscritto e volevo scambiare con voi opinioni su vari broker finanziari.
Io ne ho girati parecchi... e tutti quanti quando cominci a guadagnare ti "fottono" con quotazioni sbagliate... oppure si impallano....capita anche a voi?
Conoscete un boker decente...
Io posso mettere a disposizione la mia esperienza su vari boker...
Esempio:
Topoption
Option time
Opzion Web
Banc de binary
Tutti provati ...
Adesso provo anche 24Option
Saluti Renato
onefx
Messaggi: 186
Iscritto il: 16/05/2014, 7:52

Re: Broker opzioni binarie decente

Messaggio da onefx »

tuttuben ha scritto:Ciao a tutti... mi sono appena iscritto e volevo scambiare con voi opinioni su vari broker finanziari.
Io ne ho girati parecchi... e tutti quanti quando cominci a guadagnare ti "fottono" con quotazioni sbagliate... oppure si impallano....capita anche a voi?
Conoscete un boker decente...
Io posso mettere a disposizione la mia esperienza su vari boker...
Esempio:
Topoption
Option time
Opzion Web
Banc de binary
Tutti provati ...
Adesso provo anche 24Option
Saluti Renato
Ciao Renato, premetto che non opero con opzioni binarie, o meglio non è la mia operatitità primaria, faccio solo valute.

Peccato che tu non abbia ancora provato 24option, potevo avere un riscontro, ti racconto la mia storia.

Nel 2010 apro un conto con questo broker e mi diletto con operatività a 5 minuti, dal momento che nel forex adotto strategie più lunghe, mi risulta difficile operare in tempi brevi ed infatti brucio il conto in una giornata.
Però l'ultima operazione con cui ho svuotato il conto c'è stato un loro problema sul server, ragion per cui si scusano e mi dicono che se faccio un altro versamento mi rimborsano anche quest'ultima perdita.
Avendo capito il gioco delle OB, mi rifiuto, chiedendo però di rimettere i 100 euro sul conto, dal momento che avevano riconosciuto il problema, niente da fare e così si conclude la mia esperienza con le OB.

Da quel momento periodicamente vengo sobillato di telefonate, con lo stesso schema, loro che chiedono un versamento ed io che chiedo i miei 100 euro.

Arriviamo a quest'ultimi giorni, dove stranamente, un loro incaricato dopo telefonate su telefonate, mi dice di avermi accreditato i 100 euro che mi dovevano da 4 anni!!!!!!!!!!!!

Soddisfatto ringrazio e dopo qualche giorno inizio ad operare.

Visto che il mio modus operandi sulle valute non è scalping, operare con scadenza brevi non si addice alla mia operatività, decido di adottare un'operatività più lunga ed scelgo la scadenza alle ore 22.00.

Morale della favola ad ieri 10 operazioni vincenti su 10!!!!!!!!!!

Veniamo alla sorpresa di oggi, anche se da giovedì scorso si sono susseguiti vari problemi di collegamento, piattaforma che si bloccava spesso.............. e questo ha iniziato a farmi sorgere dei dubbi..........

Questa mattina, dicevo, con sorpresa è scomparsa la scadenza alle ore 22.00, come mai?????????

Probabilmente hanno visto che con un'operatività del genere ero uscito con un 100% di operazioni vincenti e quindi cercano di boicottarmi........

Cosa devo pensare???????????????

C'è qualcuno con 24option che mi conferma se ha o meno la scadenza alle 22.00, in questo momento oltre le 20.45 non posso operare.

Buona serata

Per completezza oggi sarei entrato a 1.3620 con scadenza ore 22.00, vediamo alla scadenza...............


phoenixproject
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: Broker opzioni binarie decente

Messaggio da danazzo »

mah io uso 24option da qualche mese ....
non sono un trader di professione percui opero scadenze short(60/120/5min)dalle 18 in poi..
guadagno e a volte come tutti mi capita di perdere ma fin d'ora non ho sinceramente trovato "irregolarita'
sara' perche' guadagno entro certi limiti:-)
ma come hai fatto a dimostrare che sei andato out causa loro?
tuttuben
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/05/2014, 19:11

Re: Broker opzioni binarie decente

Messaggio da tuttuben »

Anch'io opero su euro-usd...
Su 24 option mi sono scassato da solo seguendo il mio metodo..però è l'unico che segue le quotazioni in tempo reale... ed è quello che conta a mio parere..
Ho operato bene con Option-Time e ho guadagnato tanto... e adesso non riesco più ad operare in quanto mi hanno messo un limite di operatività .... quindi con il mio metodo... sono fottuto... e nonostante abbia sempre fatto un volume di affari altissimo...non mi chiamano più..... Mi dispiace perchè la piattaforma era semplice e con poche opzioni e su euro c'era 85 %...
Gli altri tre che ho menzionato invece ti "fottono" con la quotazione sbagliata...
esempio :- quotazione reale... 1.36380... "Visualizzato su altro grafico".. ti fanno entrare a 1.36400... long... mentre short non ti fanno acquistare l'opzione... quindi negli ultimi tre minuti si riallineano le quotazioni e opss il gioco è fatto.-
20 mini pips sono tantissimi e sei fottuto... Ma se uno non guarda altro grafico non se ne accorge...
Spero di essere stato abbastanza chiaro..

Anch'io non sono trader professionista... Mi diletto a tirare su la giornata...
onefx
Messaggi: 186
Iscritto il: 16/05/2014, 7:52

Re: Broker opzioni binarie decente

Messaggio da onefx »

danazzo ha scritto:mah io uso 24option da qualche mese ....
non sono un trader di professione percui opero scadenze short(60/120/5min)dalle 18 in poi..
guadagno e a volte come tutti mi capita di perdere ma fin d'ora non ho sinceramente trovato "irregolarita'
sara' perche' guadagno entro certi limiti:-)
ma come hai fatto a dimostrare che sei andato out causa loro?
Mi era arrivata una loro email, in cui si scusavano per i disguidi causati, ed io ho fatto leva su quello ed ha funzionato...........

Avete fatto caso se avevate questo pomeriggio la scadenza alle 22.00?

Grazie


phoenixproject
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: Broker opzioni binarie decente

Messaggio da danazzo »

confermo EUR/USD avevo scadenza 22 ora chiaramente non piu'
scadenza piu' vicina 22.10
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: Broker opzioni binarie decente

Messaggio da danazzo »

tuttuben ha scritto:Anch'io opero su euro-usd...
Su 24 option mi sono scassato da solo seguendo il mio metodo..però è l'unico che segue le quotazioni in tempo reale... ed è quello che conta a mio parere..
Ho operato bene con Option-Time e ho guadagnato tanto... e adesso non riesco più ad operare in quanto mi hanno messo un limite di operatività .... quindi con il mio metodo... sono fottuto... e nonostante abbia sempre fatto un volume di affari altissimo...non mi chiamano più..... Mi dispiace perchè la piattaforma era semplice e con poche opzioni e su euro c'era 85 %...
Gli altri tre che ho menzionato invece ti "fottono" con la quotazione sbagliata...
esempio :- quotazione reale... 1.36380... "Visualizzato su altro grafico".. ti fanno entrare a 1.36400... long... mentre short non ti fanno acquistare l'opzione... quindi negli ultimi tre minuti si riallineano le quotazioni e opss il gioco è fatto.-
20 mini pips sono tantissimi e sei fottuto... Ma se uno non guarda altro grafico non se ne accorge...
Spero di essere stato abbastanza chiaro..

Anch'io non sono trader professionista... Mi diletto a tirare su la giornata...
scusa cosa intendi con altro grafico?
la mt4?
che strategia usi che ti fa' guadagnare cosi'? ;)
tuttuben
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/05/2014, 19:11

Re: Broker opzioni binarie decente

Messaggio da tuttuben »

Uso grafico di IG market
Strategie abbastanza semplice... ricoperture.... se però entri male... rischi che ti scassano... sui candeloni....
Molte volte se entro bene riesco a prendere long e shoot sulla stessa opzione a 15 minuti o 30 minuti... e con 85 % il rischio è minimo...
Saluti
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: Broker opzioni binarie decente

Messaggio da danazzo »

Io per evitare valori"sfalsati" uso i grafici direttamente di 24option
Sono candlestick con tutti i principali patterns...
I valori sono perforza "giusti"
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: Broker opzioni binarie decente

Messaggio da danazzo »

Per ricoperture che intendi?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti