Broker opzioni binarie decente

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

tuttuben
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/05/2014, 19:11

Re: Broker opzioni binarie decente

Messaggio da tuttuben »

semsem ha scritto:Buonasera,sto provando diversi broker tra cui 24option e BBinary simulando con carte e penna :D,e sto mettendo a confronto i grafici di entrambi i broker con i grafici di NetDania,ed ho notato che il prezzo è differente in tutte e 3 le piattaforme(EUR/USD +0,00003 24option su netdania, +0,00002 bby su netdania).Ora io non so per quale motivo questo accada, infatti volevo chiederlo a voi,e poi volevo chiedervi se banc de binary è consigliato a questo punto...sto prendendo questa opportunità seriamente e penso di essere quasi pronto per iniziare.Il mio intento sarebbe quello di fare un investimento con un determinato capitale e non tirarlo piu fuori dal loro conto ma di utilizzarlo come base,dunque la mia domanda è se dovessi avere un guadagno,dovrei davvero combattere per avere i miei ipotetici guadagni futuri? ringrazio in anticipo
Banc de Binary a mio parere è da evitare...
Aspetto ancora che mi versino i 1000 dollari che ho richiesto...
E poi la differenza di prezzo è anche di 15... 20.. mini pips... e come fare i 100 metri piani... dove tu parti da 120 metri e il tuo avversario a 100 metri...
Saluti...
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: Broker opzioni binarie decente

Messaggio da danazzo »

semsem ha scritto:Buonasera,sto provando diversi broker tra cui 24option e BBinary simulando con carte e penna :D,e sto mettendo a confronto i grafici di entrambi i broker con i grafici di NetDania,ed ho notato che il prezzo è differente in tutte e 3 le piattaforme(EUR/USD +0,00003 24option su netdania, +0,00002 bby su netdania).Ora io non so per quale motivo questo accada, infatti volevo chiederlo a voi,e poi volevo chiedervi se banc de binary è consigliato a questo punto...sto prendendo questa opportunità seriamente e penso di essere quasi pronto per iniziare.Il mio intento sarebbe quello di fare un investimento con un determinato capitale e non tirarlo piu fuori dal loro conto ma di utilizzarlo come base,dunque la mia domanda è se dovessi avere un guadagno,dovrei davvero combattere per avere i miei ipotetici guadagni futuri? ringrazio in anticipo
il "problema" non e' avere i soldi che ti spettano...ma avere una strategia che ti permette di essere profittevole nel lungo periodo ;)
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: Broker opzioni binarie decente

Messaggio da xmas43 »

Optionweb mi sembra l'unico semidecente perchè ha tutte le regolamentazioni, banc de binary evitalo assolutamente
Hermet
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/06/2014, 17:14

Re: Broker opzioni binarie decente

Messaggio da Hermet »

Salve a tutti.

per quanto riguarda le regolamentazioni, esiste un sito dove poterle controllare?

io sto usando 24options da poco.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Broker opzioni binarie decente

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao,
sul sito Consob
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Hermet
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/06/2014, 17:14

Re: Broker opzioni binarie decente

Messaggio da Hermet »

Sul vecchio forum leggevo di broker che guadagnano dalle perdite dei traders, e di altri che guadagnano dal volume di operazioni effettuate....

i broker che guadagnano dalle perdite, sicuramente non hanno interesse nel dare segnali o istruire i traders, viceversa gl'altri.

sapete quali sono gli uni e gl'altri? o come si può capire?

grazie.
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: Broker opzioni binarie decente

Messaggio da danazzo »

Hermet ha scritto:Sul vecchio forum leggevo di broker che guadagnano dalle perdite dei traders, e di altri che guadagnano dal volume di operazioni effettuate....

i broker che guadagnano dalle perdite, sicuramente non hanno interesse nel dare segnali o istruire i traders, viceversa gl'altri.

sapete quali sono gli uni e gl'altri? o come si può capire?

grazie.
secondo me no per deluderti ma tutti i broker guadagnano quando il trader perde anche quelli che dicono di guadagnare con i volumi....
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: Broker opzioni binarie decente

Messaggio da xmas43 »

Optionweb dichiara di guadagnare sui volumi...............però vatti a fidare
Hermet
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/06/2014, 17:14

Re: Broker opzioni binarie decente

Messaggio da Hermet »

ma alla fine della fiera, secondo voi c'è un broker decente per le opzioni binarie? che non usi trucchetti per far perdere i traders? perchè se no è meglio lasciar perdere, prima di buttare tempo e denaro!

io sono nuovo di questo mondo, quindi magari dico cose che per voi sono ovvietà, ma proprio per questo cerco consigli da chi ne sa di più, prima di rimanerci scottato!
tuttuben
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/05/2014, 19:11

Re: Broker opzioni binarie decente

Messaggio da tuttuben »

xmas43 ha scritto:Optionweb dichiara di guadagnare sui volumi...............però vatti a fidare
Provata...
ho notato variazione sulle quotazioni... e si impalla quando c'è tanta volatilità...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti