PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Red e compagnia, noi siamo sempre sulla cresta dell'onda.Se dai una occhiata, di vecchie guardie ne sono rimaste poche.Comunque sempre pronti a recepire nuove dritte di qualsiasi genere esse siano.Auguroni a tutti,nessuno si senta escluso.
ZePeq

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da ZePeq »

Beh leggendo la Linea del Cuore originale si notava subito la presenza di una fornita scuderia di topame, sicuramente aiuterebbe a ravvivare un pò la situazione sul nuovo forum dato che purtroppo qua siamo alla fiera della luganega... :green: se fra una martingala e l'altra il morale delle truppe s'affloscia almeno qualche squinzie ci può dare una mano a raddrizzare l'equity curve ;)
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Ho gia' riferito in altra sezione che neanche se mi regalassero 1 km di battigia di Lignano Sabbiadoro non ritornerei a commerciare in forex,come non commercerei mai e poi mai con le opzioni oltre 1 minuto.Non so cosa voglia dire "topame" posso solo dire che tutto il circuito del Forex Up da segnali di grande stanchezza.Poca verve poche idee poco tutto.Salutoni a tutti...Egidio
worthy85
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/02/2015, 11:39

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da worthy85 »

Ciao Egidio,
come posso conoscere di piu' circa la tua strategia?
Grazie
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Scrivimi a [email protected] Salutoni Egidio
worthy85
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/02/2015, 11:39

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da worthy85 »

Grazie per la risposta Egidio.
Ti contatto quanto prima..
Avatar utente
Mars
Messaggi: 60
Iscritto il: 23/03/2015, 19:51

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da Mars »

peruch53 ha scritto:Scrivimi a [email protected] Salutoni Egidio
Ciao Egidio,ti ho inviato un messaggio privato sul forum,ti è arrivato?
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Mi sono assentato dalla discussione sulle opzioni binarie.Non c''e' ciccia per cani o gatti.Una vera tragedia.Vi raccomando di non ascoltare i consigli dei vari broker,tutte chiacchere tutti roba da fuori strada.Non ho letto ancora nessuno che indichi il vero trucco per poter guadagnare la pagnotta.Ci mancherebbe anche quello.Si assotiglierebbe di brutto il parco buoi.Non commerciate oltre un certo time.frame.Le opzioni non sono ne forex ne borsa.Quando si ha deciso si ha deciso,non si torna indietro,un vero azzardo.Auguroni a tutti...Egidio
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da riccardo1981 »

Scusa Egidio.. giusto per capire.. stai dicendo che anche con "la tua tecnica" alla fine i risultati non si sono visti o comunque non sono stati quelli sperati ?
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Caro Riccardo1981, la mia tecnica super semplice funziona alla grande,volevo solo dire che la sezione ob mi sembra morta se non gia' sepolta viva.Ascoltando le tecniche dei fari guru' al sevizio dei broker non tirate fuori il cosidetto ragno dal buco.Tecniche solo per sviare i buontemponi in cerca dell'Eldorado.Tradare con time-frame a lunga gittata e' solo il fatidico saldo nel buio votato al suicidio.Della mia tecnica nessuno ne parla manco ne manco i broker,troppo facile e troppo comodo...e dopo chi paga?....Salutoni Riccardo...Egidio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti