PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da LVCA »

peruch53 ha scritto:Mi sono assentato dalla discussione sulle opzioni binarie.Non c''e' ciccia per cani o gatti.Una vera tragedia.Vi raccomando di non ascoltare i consigli dei vari broker,tutte chiacchere tutti roba da fuori strada.Non ho letto ancora nessuno che indichi il vero trucco per poter guadagnare la pagnotta.Ci mancherebbe anche quello.Si assotiglierebbe di brutto il parco buoi.Non commerciate oltre un certo time.frame.Le opzioni non sono ne forex ne borsa.Quando si ha deciso si ha deciso,non si torna indietro,un vero azzardo.Auguroni a tutti...Egidio
cosa intendi per non commerciate oltre un certo time frame ? verso il lungo o verso il corto ??

PS : chiaro che tutto il business delle OB è broker e introducing broker , sono soldi facili e mi pare ci sia parecchio terreno fertile
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Buon giorno Lvca.Dal basso della mia esperienza con le ob,io opero a 60 sec che trovo il time-frame ideale.Mai andrei oltre perche' le ob si possono risolvere in bene o in male anche negli ultimi secondi quindi non ha nessun senso commerciare ad ore o a giorni.Nelle ob quando si e' deciso non si torna indietro...purtroppo.Con le ob non e' difficile chiudere la giornata con 500 euro,se sei fortunato e non operi a manico di pala puoi fare anche migliaia di euro al giorno.Non seguire quello che ti propinano sapienti e sapientini..tutto pro domo sua.Il nostro metodo funziona alla grande e per ora non abbiamo trovato nulla di meglio.Auguroni Egidio
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da carlo10 »

Egidio però devi anche dire quanti soldi puoi perdere in un giorno.
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Per ora nonho lasciato un euro sul campo...sia bravura sia provvidenza non lo so'.Certo che se ti manovrano le macchine e per ora non lo hanno mai fatto puoi perdere tutto...e cosi' sia.Se mi dai una mail ti mando un resoconto della prossima settimana.Vediamo se mi porti fortuna o sfiga maledetta.Ciao Carlo,viva l'Italia viva, la Repubblica....egidio
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da danazzo »

peruch53 ha scritto:Per ora nonho lasciato un euro sul campo...sia bravura sia provvidenza non lo so'.Certo che se ti manovrano le macchine e per ora non lo hanno mai fatto puoi perdere tutto...e cosi' sia.Se mi dai una mail ti mando un resoconto della prossima settimana.Vediamo se mi porti fortuna o sfiga maledetta.Ciao Carlo,viva l'Italia viva, la Repubblica....egidio
scusa egidio ma non ho ancora capito come si attua la tua strategia...
cioe' tu investi sempre nelle stesso "verso "finche' non sei itm?
alla scadenza di ogni candela entri? aspetti ce ne siano gia' alcune dello stesso "colore" prima di entrare?
scusate se non ho usato un gergo tecnico...
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Ciao Dannazzo.Vado in mercato quando principalmente si avvicina o e' gia' in atto l'increocio DI plus con DI minus.Tutto il resto per me serve solo da conferma,Mi servo pure del Donchian channel e delle sue aperture.Non sempre commercio dalla stessa parte pero' anche quella puo' essere una strategia redditizzia.Bisogna allenare l'occhio e consapevolmente commerciare.Prova lunedi dalle 09 alle 13 dalle 15 alle 19 max dopo il mercato non recupera nemmeno gli spread ...personalmente non ho trovato nulla di meglio.Ti posso assicurare che 60 secondi sono pochissimi se sei in barra rossa ma una enormita' se sei in barra verde cioè in gain.Se mi dai una mail lunedi sera di faccio vedere come uso le opzioni binarie.Auguroni...egidio
betos78
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/02/2015, 11:17

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da betos78 »

Ciao PERUCH53 non riesco a mandare messaggi privati...gentilmente vorrei info riguardo la tua strategia...ti ho anche scritto tempo fa, ma non riesco a metterla in atto la tua strategia....Grazie :)
Cmq la mia mail è [email protected]
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Ciao betos.Time frame 60 sec.la mia piattaforma e' Dukascopy dove trovi anche la demo illimitata per fare tutte le prove che vuoi con grafici e simulazioni alla grande.Il mio indicatore principe e' adx di plus di minus settato 3.Poi uso in contemporanea lo stocastico settato 2-2 coadiuvato dal donchian channel sul grafico a candele settato 3.Ingresso call quando di plus sale sopra di minus,ingresso put quando di munus incrocia sopra di plus.Bisogna fare l'occhio e un po' di pratica per la strategia che per ora non ha eguali.Comunque fortuna,sangue gelido e broker senza scherzi.Salutoni e auguri Egidio.
betos78
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/02/2015, 11:17

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da betos78 »

Grazie PERUCH53 il problema è che non ho mai usato indicatori in vita mia, quindi non so da dove partire....in pratica dovrei scaricare una piattaforma e poi mettere gli indicatori ?
Dovrei trovare qualcuno che mi dia una mano... :sad:
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Ciao betos.Per fare esperienza,scaricati Dukascopy opzioni binarie e' tutto gratis non costa nulla non devi fare nessun minimo deposito.Li in quella piattaforma trovi tutto.Ciao Egidio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti