PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Dabalgg
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/06/2018, 14:17

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da Dabalgg »

PiazzaAffari ha scritto: 23/06/2018, 16:27 Ve l’avevo detto che finiva così.
L’Europa non perdona.
Ripeto è sufficiente diventare "cliente professionista" rispondendo ad un questionario. Credo che se uno non abbia la competenza, per le sue tasche meglio stia fuori. Ma a me discepolo di PERUCH53 ed altri lasciateci giocare e guadagnare

Augurando buona vita a tutti :green:
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Salve Dabalgg.Non riesco a capire il motivo di fondo che portera' alla chiusura delle OB.Forse hanno dato fastidio alle banche, forse ai cfd o ai futures.Capito il trucco non era difficile guadagnarci sopra.Molti sprovveduti ci avranno lasciato qualche soldino pero' non mi pareva tanto grave il fatto da costringere la chiusura del trade.Illuninatemi se Vi e' possibile.Auguri e salute a tutti...Egidio
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da foxerr »

sulle OB dukascopy hanno spostato il limite minimo da 1min a 3 min. che sia un caso?
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Caro Foxerr.Le ob hanno le ore contate.Dukascopy gia' da molto tempo e' passata da 1 minuto a 3 minuti.Una follia almeno per noi.Ora tutto sara' diverso e modificato.Auguroni...Egidio
Dabalgg
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/06/2018, 14:17

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da Dabalgg »

peruch53 ha scritto: 25/06/2018, 18:43 Salve Dabalgg.Non riesco a capire il motivo di fondo che portera' alla chiusura delle OB.Forse hanno dato fastidio alle banche, forse ai cfd o ai futures.Capito il trucco non era difficile guadagnarci sopra.Molti sprovveduti ci avranno lasciato qualche soldino pero' non mi pareva tanto grave il fatto da costringere la chiusura del trade.Illuninatemi se Vi e' possibile.Auguri e salute a tutti...Egidio
Ciao PERUCH!

Sicuramente il motivo è che perdono quasi tutti..... Ho letto che questa nuova normativa sia in prova per 3 mesi. Magari dopo ferie torna tutto come prima. Comunque tale normativa prevede che se il broker riconosce il cliente come professionista, come detto rispondendo ad un questionario, le opzioni a 60 su IQ e Binary.com (non so di altri..) proseguono sino a nuovo ordine....

Buona vita :green:
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Ciao Dabalgg.A dir il vero non ho capito che dati inviare.Forse essere professionista,che e' tutto un dire,da la convinzione che nessuno possa protestare perche' ha perso fior di Euro.Salute a piene mani...egidio
Dabalgg
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/06/2018, 14:17

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da Dabalgg »

Ciao Peruch!

In effetti è come scrivi tu, però ciascuno con i propri soldi fa ciò che gli pare..

Mi sono forse spiegato male... non devi inviare dati ma rispondere ad un questionario che ti verrà proposto accedendo prima ai "tuoi dati personali" poi vedrai che c'è un riferimento a "cliente professionista". Ah! parlo di IQ

Io oggi ho operato come al solito, peccato non riesca ad allegare i risultati, è andata bene!

Buona vita :green:
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Grazie infinite Dabalgg...egidio
Dabalgg
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/06/2018, 14:17

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da Dabalgg »

Figurati PERUCH!!!!

Un paio di anni fa sei stato molto gentile a spiegarmi la tua operatività. Te ne sono ancora grato. Scrivevo con un altro nome..

D'altronde siamo qui a darci una mano!

ED ORA LA CHICCA APPENA SCOPERTA!!!

Nuovo broker indipendente da ESMA, pay out altissimi ed investimento minimo 1 euro!

POCKET OPTIONS

Ho appena provato il demo e sto leggendo le recensioni, non sembra male..

OVVIAMENTE NON MI ASSUMO RESPONSABILTA, L'HO SCOPERTO PROPRIO ORA

Buona vita :green:
Dabalgg
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/06/2018, 14:17

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da Dabalgg »

Ciao a tutti!

Consiglio di provare bene in demo, il grafico lo guardo su MT4

Mio malgrado ho notato discrepanze alla fine del trade!!! E poi è solo in dollari..

Buona vita :green:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite