PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
cesfx
Messaggi: 174
Iscritto il: 09/02/2015, 13:15

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da cesfx »

peruch53 ha scritto:Ho detto che siamo rimasti in pochi non ho detto un uomo solo al comando.Comunque auguroni cesfx ben ritrovato...Egidio
Si scherza lo sai..

Grazie del benvenuto e ben ritrovato anche a te!
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Tienti pronto Cesfx perche' sara' da battagliare piu' di sempre anche perche' quando pensavo di aver capito tutto mi sono accorto che non ho capito niente.Salute soprattutto.Egidio
attilio54
Messaggi: 165
Iscritto il: 01/08/2014, 12:31

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da attilio54 »

:blink:.... lupo cambia pelo ma non il vizio :green:
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da LVCA »

quindi la tiriamo o no questa monetina per fare le opzioni a 60 secondi ? :green:

scherzo ovviamente

la " vecchia " linea del cuore spesso mi ha fatto ridere :)

un saluto
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

ciao LVCA ben ritrovato,la linea del cuore e' stata nel periodo piu' storico una fonte di allegria irripetibile,ora con le opzioni binarie a 60 sec grafici o non grafici bisogna lavorare a naso,tempi piu' lunghi ci riportano alle estenuanti attese del forex.Due monitor un bel grafico con le candele spente,e un grafico pronto al click.Partenza 2\6\18\54\162\486\1458\4374 sempre in call o in put.Difficilmente si arriva ai 4374 euro.Altro sistema non esiste per andare in guadagno.Al bingo si riparte dall' inizio ancora in call oppure in put.Sarebbe bene associarsi come facciamo noi per avere la possibilita' di resistere ai trucchi e trucchetti del broker.Saluti cordiali Egidio
smoki
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/06/2014, 21:10

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da smoki »

Ti posso già dire che nessun broker di opzioni binarie, o almeno quasi tutti, accetta puntate di 4000 nella scadenza 60secondi
Avatar utente
pitDiabolik
Messaggi: 208
Iscritto il: 14/05/2014, 0:03
Località: Clerville

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da pitDiabolik »

Un saluto all'allegra compagnia e all'animatore: Peruch53!

Egidio, alcune domande:

- ma lo stock(84) e le williams (pere) le guardi pure con option?
- le option a 60" sono un sottoinsieme (sprint) della combriccola dei ciclisti della "heart line"?
- la martingala si ferma a 5 o va oltre?


Infine, ma è più un suggerimento, nn credi che martingalando è meglio andare oltre il 5?... xchè tra il rosso e il nero nn può certo uscire un rosè! ;)


Happy! :green:
make pips....keep pips.....REPEAT !!!!
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=yEmHO6vSGXA
http://www.youtube.com/watch?v=0XBasoQM6QU
http://www.youtube.com/watch?v=wU1pD4xPe2M
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

ragazzi siete simpaticissimi,molto di piu' di quando Vi ho lasciati.Vi ho detto che ho sotto occhio il grafico Plus 500 ad 1 minuto.Si entra sempre dalla stessa banda call o put.mai pero' a casaccio.Quando il grafico dice ok si entra,noi abbiamo Dukascopy Bank sa Ginevra.Poi sempre nelle mani di Dio e della Madonna.Abbiamo notato che difficilmente superiamo le 4 puntate...Fortuna??? ma...chissa chi lo sà.Auguroni e allegria a piene mani.Egidio
Avatar utente
tenente
Messaggi: 161
Iscritto il: 13/05/2014, 22:03
Località: Santa Cruz

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da tenente »

Solo di quella abbiamo bisogno, mucha suerte e pedalare a capo chino.
:yes:
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Gruppi di investimento in opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Salve ragazzi...come va con le opzioni binarie?.Ho una strategia performante che credo sia una delle poche che danno risultati positivi.Se a qualcuno interessa seguire la mia linea del cuore, in questi giorni Vi posso esplicare il tutto con dovizia di tastiera.Auguroni e salute soprettutto...Egidio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti