PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da xmas43 »

Ciao Peruch se puoi farci sapere qualcosa in più ben venga
Avatar utente
tenente
Messaggi: 161
Iscritto il: 13/05/2014, 22:03
Località: Santa Cruz

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da tenente »

Vuota la borraccia Peruch
:yes:
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Cammarata, non abbia mai da piovere...funziona cosi'.Lasciamo perdere la disponibilita' iniziale,quella sara' una cosa soggettiva che ogniuno di noi gestira' a seconda della volonta' e la possibilita'.Veniamo al dunque.Dimenticare tutto quello che avete in testa.Segliere un asset a piacere.Io opero con l'abbinamento Eur\usd.Entrare sempre dalla stessa parte o put oppure call.Alla fine con le opzioni il quadagno puo' arrivare negli ultimi secondi.Potete aprire un donchian channel e uno stocastico,aggiungendo se Vi fa piacere adx di+ di-.ma il tutto e' ininfluente.La mia piattaforma e' Dukascapy ma potete appoggiarVi dove volete.Facciamo esempio di dedicare la giornata all'ingresso call per tutto il giorno.Call 1 3 9 27 80 240 questo per un deposito di 500 euro.Se avete possibilita' versate 5000 euro o dollari.Allora Call 720 2160.Oggi per esempio mi e' capitato solo una volta di dover entrare con 720 euro.Quindi esito Put Put Put Put Put Put Call.Se facciamo i conti per questa maledetta tornata 720 risultato utile 1389 al93%.Utile netto dedratto 1 3 9 27 80 240 quindi utile netto consolidato extra tasse 1389- 351 uguale 1038 euro.A questo punto si riparte con lo stesso giro di giostra.Quando esce il Call si riparte da 1,e così via.PROVATE PROVATE PROVATE PER CREDERE.Fatemi sapere le Vostre considerazioni.Auguroni ragazzi...Egidio
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da danazzo »

Scusa ma capitano catene anche di 10 candele consecutive dello stesso trand...
In quel caso perdi tutto il capitale....non e' meglio forse entrare dopo qualche candela dello stesso trand?
Spero di essermi spiegato...
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Salve danazzo.Attenzione che mi riferisco alle binarie 60sec.La successione degli ingressi puo' essere anche dilazionata nel tempo.Una sommaria osservazione del mercato e poi via sempre dalla stessa parte triplicando quadruplicando raddoppiando a piacere.Prova e mi saprai dire se funziona.Prova comunque in simulazione poi alla carica,senza fretta e lucidi senza macchia o paura.AUguroni...Egidio
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/09/2014, 10:00

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da Montecristo »

peruch53 ha scritto:Quindi esito Put Put Put Put Put Put Call.
Se facciamo i conti per questa maledetta tornata 720 risultato utile 1389 al93%.
PROVATE PROVATE PROVATE PER CREDERE.
peruch53 ha scritto:Una sommaria osservazione del mercato e poi via sempre dalla stessa parte triplicando quadruplicando raddoppiando a piacere....
:blink:


Ok, Egidio .. visto che e' cosi' semplice.....allora gentilmente mi calcoli l'utile netto di questa tornata invece ?? ... Sempre ipotizzando un conto di 5.000 e la tua progressione come da tuo esempio ... ;)

"Put Put Put Put Put Put Put Put Put Put" :roll:



:angel:

Buon trading

Montecristo
:)
Ander67
Messaggi: 81
Iscritto il: 20/12/2014, 1:51

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da Ander67 »

Certo, opzioni binarie a 60 secondi su Dukascopy dove nella migliore ipotesi viene applicato uno spread di 0,3-0,4 pips (Eurusd) ed almeno 0,7-0,8 nelle altre.
Guarda che non sono poi così rare le serie consecutive di 7-8 candele nella stessa direzione... Se vogliamo scherzare va bene, ma evitiamo di promuovere queste strategie...
peruch53 ha scritto:Salve danazzo.Attenzione che mi riferisco alle binarie 60sec.La successione degli ingressi puo' essere anche dilazionata nel tempo.Una sommaria osservazione del mercato e poi via sempre dalla stessa parte triplicando quadruplicando raddoppiando a piacere.Prova e mi saprai dire se funziona.Prova comunque in simulazione poi alla carica,senza fretta e lucidi senza macchia o paura.AUguroni...Egidio
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Ragazzi... non dobbiamo entrare alla ca**o di cane,fare put per 10 volte di fila vuol dire non saper leggere i grafici e tutto il resto almeno sommariamente.Vi rimane solo di andare in vacanza al Convento dei frati di Parabiago in provincia di Milano.Auguroni a tutti nessuno escluso...Egidio
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Anche oggi la mia strategia ha funzionato alla grande a tutto Put.Lunedi andro' a tutto Call.Ora chiudo la garritta e ritorno a baita.Auguroni a tutti nessuno escluso...Egidio
marcomala
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/03/2015, 21:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da marcomala »

Peruch53 che ne pensi di questa proposta? Fai un video in cui fai vedere come apri posizioni, anche solo una, e condividilo sono con noi del forum :cool:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti