PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Proviamo anche pocket options.Dopo aver trovato la quadra nelle opzioni binarie,prima Dukascopy ti vanno a modificare da 1 min a 3 min,una follia,ora la ESMA mettendo del suo, ben pensa di mettere fuori legge le opzioni, pero' se diventi trader professionista rimane tutto come prima.Non capisco quale sia la differenza.Se non sei professionista puoi appellarti al padreterno che ti hanno rubato la cioccolata se lo sei allora cazzi tuoi...sei professionista!!!.E poi ci lamentiamo o deridiamo il buontempone del Trump che ad ogni pie' sospinto ne inventa una piu' di Bartoldo,peggio della famosa coppia Salvini-Di Maio.Nemmeno all' asilo del mio paese succedono cose di questo genere.Ora proviamo ma solo in demo questa piattaforma che consigli.Esperon nous,caro Dabalgg.Comunque grazie infinite e salute a piene mani...Egidio
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Bravo Dabalg.Provata piattaforma Pocket Options.Falsa riga di IQoption.Stessa facilita' di esecuzioni.Vediamo la prossima settimana se anche questi fanno "scherzi da prete".Grande intuizione e grazie per la dritta.Auguroni...egidio
Dabalgg
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/06/2018, 14:17

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da Dabalgg »

peruch53 ha scritto: 06/07/2018, 19:24 Bravo Dabalg.Provata piattaforma Pocket Options.Falsa riga di IQoption.Stessa facilita' di esecuzioni.Vediamo la prossima settimana se anche questi fanno "scherzi da prete".Grande intuizione e grazie per la dritta.Auguroni...egidio

A proposito di "scherzi da prete" e discrepanza da MT4, che tra l'altro mi avrebbe fatto perdere un trade vincente da €160 non poco..
Ho scritto al supporto allegando le immagini dove era evidente che le candele delle due piattaforme erano nettamente differenti.
Hanno risposto rapidamente che rispetto a MT4 il prezzo viene calcolato in una certa maniera ovvero "(bid+ask)/2" per questioni di mantenere una costante liquidità......

Per chi conosce bene l'inglese hanno scritto così:

Dear Client,
you can see only bid or ask price in MT4 terminal. We use (bid+ask)/2 price for our charts to avoid a price deviation while floating spread changes from our liquidity providers.

Al che gli ha risposto che era la prima volta che sentivo questa cosa..Poi che lo stesso trade su MT4 e IQ l'avevo vinto quindi ho chiesto che mi fosse restituito il trade vincente e che se non l'avessero fatto li avrei sputtanati su tutti i forum d'Italia. Ovviamente non ci credevo che mi aiutassero invece...

Dear Client,
we refunded your trade to your balance.
But please keep in mind that we use (bid+ask)/2 price for chart.
Thank you for your attention and have a good day!

05.07.2018 14:24, Cristian Gamba пишет:
Hi,

in 7 year trade binary options is first time that i listen this...

So can you help me? Is my business winning on MT4 and IQ options, do you recognize my winnings or not?


If not I take note, obviously I will communicate this problem to the friends of the forums that I attend. It would be a sin considering that with the new ESMA regulations in Italy you could make many customers

I only wish that my winning investment was recognized, my best regards

Cristian

MI HANNO RIMBORSATO IL TRADE VINCENTE!!!!! Non succederà più ma per ciò che mi riguarda sono stati molto professionali, inoltre dopo svariati trade quella situazione capita raramente. Proverò a chiedere a IQ che formula utlilizzano loro..

ah si può operare anche nei weekend facendo tornei (alcuni gratuiti) le opzioni binarie OCT in real o demo

Che dire per ora il TOP

Buona vita :green:
Dabalgg
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/06/2018, 14:17

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da Dabalgg »

Carissimo Egidio e lettori,

in questi due giorni Pocket ha pagato velocemente,ho fatto 3 prelievi, ad oggi arrivati io uso un conto Skrill, l'unico difetto rispetto ad IQ è che si può fare solo un prelievo al giorno. Forse per certi "smanettoni" è una fortuna, raggiungi la cifra che vuoi guadagnare quel giorno e poi si chiude tutto...

Speriamo che duri!

Buona vita :green:
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Salve Dabalgg.In demo gira tutto a mille tra venerdi e stamane oltre 2 mila purtroppo in demo.Per versare in reale come funziona.Si parla di Neteller di Skrill di carta di credito o debito.Chiedo la via piu' breve per buttar via un po' di soldini.Grazie infinite...egidio
Dabalgg
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/06/2018, 14:17

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da Dabalgg »

Ciao Peruch!

Io Faccio bonifico oppure prelevo dalla carta di credito e verso su Skrill. Pocket options accetta Skril, si paga una piccola commissione sul cambio euro/dollaro, se non ricordo male su 120 euro ne paghi 3.... quando poi prelevi i soldi su Skrill tornano in euro. Sinceramente qui non ho verificato se c'è un'altra commissione. Per quanto riguarda il prelievo, puoi avere una "pendenza" aperta per volta. Venerdì in una giornata ho fatto tre prelievi se non ricordo male. Sabato e Domenica non si preleva. Dei soldi fatti nel week end sto attendendo ora l'accredito.

Anche in real gira tutto alla perfezione ed inizio a credere che il metodo con cui calcolano il prezzo sembra quasi quasi un vantaggio per la nostra operatività... ma calma aspetto ancora un po' a confermarlo

Resto a disposizione

Buona vita :green:
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Salve Dabalgg.Innanzitutto,complimenti per la scoperta voluta o casuale di pocket option.Almeno non abbiamo buttato ai maiali tutto il lavoro di mesi per capire lo stretto funzionamento delle opzioni binarie.Chiedo solo se hai notato comportamenti diversi da parte del Broker tra piattaforma reale e demo.Se si accorgono che sei vincente ti monotorizzano e te ne combinano di tutti i colori facendoti perdere la pazienza e di conseguenza la lucidita' nelle tue azioni di trade.Salute a tutti...egidio
Dabalgg
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/06/2018, 14:17

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da Dabalgg »

Ciao Peruch, ho operato per lo più in real sabato e domenica con le OTC ma non ho notato scherzetti particolari rispetto al demo. Sta settimana sono fermo per lavoro sarà mia cura aggiornarti. Ho notato lunedì differenze rispetto a MT4 ma come ho scritto hanno un'altro sistema di calcolo che a dire il vero sembra più conveniente in quanto la candela di MT4 talvolta schizza gli ultimi 2/3 secondi come IQ. Pocket mi sembra che sia più armonico ma vedremo, teniamoci aggiornati.

A proposito, è tanto che volevo chiedertelo, Parabolic sars cosa intendi per calamita? A me sembra che sia tale quando il prezzo è lontano dal pallino ma, quando vicino invece faccia il contrario ovvero ciò che dovrebbe essere il suo lavoro, seguire la tendenza...

Buona vita a tutti
Dabalgg
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/06/2018, 14:17

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da Dabalgg »

Ah Egidio, il PS lo uso da poco, da un bel po' uso rsi 14 con livelli 60 40. Sopra 60 tendenzialmente Call sotto 40 Put, facendo ovviamente attenzione al trend

Buona vita a tutti :green:
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Salve Dabalgg.Il Parabolic Sar funziona cosi.Ps sopra del mercato si va, sempre con cautela, in Acquisto...Ps sotto, mercato sopra, sempre con cautela, si va in vendita.Migliore attendere l'avvicinamento di Ps con IL Mercato.Funziona sempre.Si parte con uno poi tre,nove,ventisette,ottanta,duequaranta,settecento venti ecc.ecc.Prima o dopo il mercato cede e' matematico per il calcolo delle probabilita'.Auguroni a tutti...egidio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti