PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da MagicRingo »

peruch53 ha scritto: 13/07/2018, 15:38 Si parte con uno poi tre,nove,ventisette,ottanta,duequaranta,settecento venti ecc.ecc.Prima o dopo il mercato cede e' matematico per il calcolo delle probabilita
Mamma mia ragazzi. Quando sento ste cose mi viene la pelle d'oca :blink:
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Dabalgg
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/06/2018, 14:17

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da Dabalgg »

peruch53 ha scritto: 13/07/2018, 15:38 Salve Dabalgg.Il Parabolic Sar funziona cosi.Ps sopra del mercato si va, sempre con cautela, in Acquisto...Ps sotto, mercato sopra, sempre con cautela, si va in vendita.Migliore attendere l'avvicinamento di Ps con IL Mercato.Funziona sempre.Si parte con uno poi tre,nove,ventisette,ottanta,duequaranta,settecento venti ecc.ecc.Prima o dopo il mercato cede e' matematico per il calcolo delle probabilita'.Auguroni a tutti...egidio

Grazie Peruch e buon week end a tutti!

Ma soprattutto buona vita :green:
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Salve Magic Ringo quasi come Tex Willer.Purtroppo se vuoi guadagnare con le op la strategia e' solo una,la nostra.Se vuoi farti male ascolta la piazza che propina strategie a iosa senza ne capo ne coda.Le opzioni non sono come il forex o altre diavolerie dove entri e dormi tutto il tempo necessario alla crescita o alla diminuzione del mercato.Quando entri in opzione o la va o la spacca non ci sono alternative.Figuriamoci tradare a 10 20 30 un giorno una settimana,pura follia.Nella maggioranza dei casi non ne azzecchi una mentre il deposito si sacrifica sempre di piu'.Non abbiamo inventato nulla pero' abbiamo ragionato con la nostra testa, senza bisogno di segnali(questi sono da far rizzare anche i peli del deretano)senza bisogno di strategie strampalate.Comunque i soldi sono Vostri ed e' giusto ne facciate l'uso che credete piu' consono.Auguroni a tutti...egidio
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da MagicRingo »

Egidio lei sa benissimo che una martingala non puo funzionare dai. Le chiedo allora perche non va a giocare alla roulette visto che ha le probabilita piu favorevoli rispetto alle ob?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Dabalgg
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/06/2018, 14:17

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da Dabalgg »

Ciao!

A chi interessasse ecco altri broker NO ESMA. Attenzione ho fatto copia incolla da un sito, io sto usando con soddisfazione Pocket Options e IQ quest'ultimo come cliente professionista. Degli altri non ho nemmeno visitato la pagina, quindi i commenti tra parentesi non sono i miei.

PocketOption (Il migliore ed altissimi payout)
HighLow ($50 subito, Australiano)
Binarium (Il più simile ad IQ)
CloseOption (Accetta USA)
SpectreAi (Blockchain)
Utrader (Buona reputazione)

Buona vita a tutti :green:
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Caro Ringo,al contrario di lei, io non la mando in nessun posto perche' puo' andare dove e quando vuole in qualsiasi posto che piu' le aggrada.Le posso solo dire che mi posso annoverare fra quel 3% che quadagna con le ob.Se non usa la martingale con ingressi consapevoli e ben mirati e non alla cazzo di cane di soldi non ne fa' al massimo un gran quantitativo di lacrimoni.La mia strategia e non solo mia ma anche di alcuni miei amici,non ha confronti,che poi a lei piaccia o non piaccia non sono affari miei,comunque le auguro Salute a piene mani.Egidio
Dabalgg
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/06/2018, 14:17

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da Dabalgg »

Ciao a tutti!
Egidio e chi altro abbia provato Pocket Options gentilmente può darmi un riscontro?
Io abituato ad operare seguendo Metatrader4 certe volte fatico ad andare in gain, altre volte ci vado senza riscontro di MT4 ovvero va al contrario e vinco

E voi? Avete consigli?
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Caro Dabalgg... per essere performanti nelle opzioni binarie non esiste strategia da guru o da super guru o da sapientoni di turno.Non c'e' altro metodo che partire bassi e sempre o put o call entrare pensando che se non aumenti la posta adeguatamente non porti a casa nulla.Purtroppo le opzioni sono a scatola chiusa,una volta entrati le mani del mercato sono sopra di noi.Il Forex o altre diavolerie, una volta entrato puoi dormire sperando che il mercato salga a piacere.Se cala attendi finchè risale se risale.Le opzioni purtroppo funzionano in altro modo.Saluti e auguri...egidio
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Come gia' detto piu' volte per essere performanti nelle ob non serve nulla che seguire il mercato.Si nota subito se la tendenza e' in salita o in discesa.Triplicata la posta di volta in volta,difficilmente la preda sfugge.Non sempre si fa festa ma il recupero puo' essere sempre possibile.Auguroni a tutti...egidio
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da MagicRingo »

signor Egidio per caso qualche broker di ob la paga per far iscrivere piu persone possibili? No perche vedo che continua a scrivere questi messaggi pubblicitari senza che nessuno le ponga delle domande.
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti