PRICE ACTION e dintorni ... (Open Source Project)

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
dra794
Messaggi: 133
Iscritto il: 07/05/2017, 21:50

Re: PRICE ACTION e dintorni ... (Open Source Project)

Messaggio da dra794 »

magico32 ha scritto: 10/06/2017, 14:28 Mah.. scuaa bello, tanto di cappello, ma pou alla fine non ho mai visto una straccio di entrata, troppe analisi senza fine, solo aria, zero fatti.
Ciao magico32! Leggendo i vecchi post di "prezzo" ricordo che tu fosti uno dei primi ad apprendere la metodologia di Ian. Ora usi questa? o Tradi ancora con quella di Ian?
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: PRICE ACTION e dintorni ... (Open Source Project)

Messaggio da magico32 »

Non è questione di metodo, solo che le analisi non bastano anzi spesso è controproducente. Meglio poche e chr e ti a dei risultari. Inutile fare analisi e non postare ke entrate, sono fine a se stesse.
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Avatar utente
Bellerofonte
Messaggi: 146
Iscritto il: 15/03/2017, 11:23

Re: PRICE ACTION e dintorni ... (Open Source Project)

Messaggio da Bellerofonte »

Scusa Magico ma è un Open Source Project, posto solo le mie analisi che sono nient'altro che esercizi di scuola, se fossi in grado di entrare e uscire con sicurezza a quest'ora le starei postando in Live Forex.
La vita umana non è altro che un gioco della follia!
Avatar utente
Bellerofonte
Messaggi: 146
Iscritto il: 15/03/2017, 11:23

Re: PRICE ACTION e dintorni ... (Open Source Project)

Messaggio da Bellerofonte »

Weekly e H4 - AUDUSD
Allegati
4h.png
4h.png (57.15 KiB) Visto 1347 volte
W.png
W.png (42.85 KiB) Visto 1347 volte
La vita umana non è altro che un gioco della follia!
dra794
Messaggi: 133
Iscritto il: 07/05/2017, 21:50

Re: PRICE ACTION e dintorni ... (Open Source Project)

Messaggio da dra794 »

magico32 ha scritto: 10/06/2017, 15:06 Non è questione di metodo, solo che le analisi non bastano anzi spesso è controproducente. Meglio poche e chr e ti a dei risultari. Inutile fare analisi e non postare ke entrate, sono fine a se stesse.

Magico, sono assolutamente d'accordo con te: qualche entrata, quantomeno in demo, andrebbe fatta. Tanto per imparare. (non mi riferisco a bellerofonte in particolare). Però non hai risposto alla mia domanda.. Usi ancora il metodo di Ian o lo hanno abbandonato tutti come sembra dal thread "prezzo"?
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: PRICE ACTION e dintorni ... (Open Source Project)

Messaggio da magico32 »

Io n9n sono un trader , cazzeggio. Purtroppo ian ha abbandonato, ancge il gruppo privato, non so perche, forse la metodologia troppo discrezionale, forse non è un bravo insegnante ma um buon trader, non ho mai letto nel thread prezzo una sua spiegazione punto x punto con annessa gestione, con la pa ogni situazione è diversa e interpretabile, pero sono del idea che dei puntu fissi ce ne erano ben pochi. Se prendi jaroo ha regole fisse ma manca tutta la gestione, senza quella nin è un sistema efficAce.
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
navajo

Re: PRICE ACTION e dintorni ... (Open Source Project)

Messaggio da navajo »

magico32 ha scritto: 10/06/2017, 18:58 Io n9n sono un trader , cazzeggio. Purtroppo ian ha abbandonato, ancge il gruppo privato, non so perche, forse la metodologia troppo discrezionale, forse non è un bravo insegnante ma um buon trader, non ho mai letto nel thread prezzo una sua spiegazione punto x punto con annessa gestione, con la pa ogni situazione è diversa e interpretabile, pero sono del idea che dei puntu fissi ce ne erano ben pochi. Se prendi jaroo ha regole fisse ma manca tutta la gestione, senza quella nin è un sistema efficAce.
Anch'Io non sono un trader a tempo pieno come te, ma sai bene che ti stimo da sempre ormai sono anni che ci leggiamo grazie al forum.
Come sai benissimo che la gestione di un ingresso è la parte più difficile di tutto il TS.
@ bellerofonte: è vero che il 3d è open source ma nelle prime pagine sono state date informazioni di base per poter proseguire in linea di massima con quei criteri, non ti chiedo assolutamente ingressi live sono d'accordo con te, ma almeno dai una logica di PA ai tuoi grafici.
Per il tuo bene :clover:
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: PRICE ACTION e dintorni ... (Open Source Project)

Messaggio da magico32 »

Ciao nav. Grazie. Se vi interessa posterò degli ingressic pero solo nel weekend
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
dra794
Messaggi: 133
Iscritto il: 07/05/2017, 21:50

Re: PRICE ACTION e dintorni ... (Open Source Project)

Messaggio da dra794 »

navajo ha scritto: 11/06/2017, 1:28
magico32 ha scritto: 10/06/2017, 18:58 Io n9n sono un trader , cazzeggio. Purtroppo ian ha abbandonato, ancge il gruppo privato, non so perche, forse la metodologia troppo discrezionale, forse non è un bravo insegnante ma um buon trader, non ho mai letto nel thread prezzo una sua spiegazione punto x punto con annessa gestione, con la pa ogni situazione è diversa e interpretabile, pero sono del idea che dei puntu fissi ce ne erano ben pochi. Se prendi jaroo ha regole fisse ma manca tutta la gestione, senza quella nin è un sistema efficAce.
Anch'Io non sono un trader a tempo pieno come te, ma sai bene che ti stimo da sempre ormai sono anni che ci leggiamo grazie al forum.
Come sai benissimo che la gestione di un ingresso è la parte più difficile di tutto il TS.
@ bellerofonte: è vero che il 3d è open source ma nelle prime pagine sono state date informazioni di base per poter proseguire in linea di massima con quei criteri, non ti chiedo assolutamente ingressi live sono d'accordo con te, ma almeno dai una logica di PA ai tuoi grafici.
Per il tuo bene :clover:

magico, grazie per la risposta. navajo, nel gruppo di ian c'eri anche tu. Ti faccio la stessa domanda fatta a magico: usi ancora la tecnica di Ian?
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: PRICE ACTION e dintorni ... (Open Source Project)

Messaggio da magico32 »

Prenso degli spunti io non ero nel privato quibdi ne so quanto voi
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti