Copyop social trading - copyop.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

kowasky
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/03/2015, 19:10

Copyop social trading - copyop.com

Messaggio da kowasky »

Ciao a tutti

Qualcuno di voi ha mai provato o, quanto meno, sentito parlare di Copyop?
Sembrerebbe una piattaforma di social trading tipo Etoro ma focalizzata sulle binarie... cercando in giro dovrebbe far capo ad Anyoptions (per cui affidabile).

Il fatto che sia social (con la possibilita' cioe' di copiare altri traders) e non il solito software-scam m'incuriosisce pareccho.
:cool:
kowasky
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/03/2015, 19:10

Re: Copyop social trading - copyop.com

Messaggio da kowasky »

Io ci provo... ho caricato 1000 euri ed ho iniziato a copiarne 2 (max 25 e 10 euri a posizione).

Fra una settimana vi aggiorno (almeno che non abbia gia' bruciato il capitale... :D )
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: Copyop social trading - copyop.com

Messaggio da xmas43 »

L'ho visto ma non conosco nessuno dentro, la cosa che non mi piace molto è che si basa su anyoption che personalmente non amo particolarmente, però l'idea è ottima...........ammesso che non ci siano dei trader fake controllati dal broker
kowasky
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/03/2015, 19:10

Re: Copyop social trading - copyop.com

Messaggio da kowasky »

xmas43 ha scritto:L'ho visto ma non conosco nessuno dentro, la cosa che non mi piace molto è che si basa su anyoption che personalmente non amo particolarmente, però l'idea è ottima...........ammesso che non ci siano dei trader fake controllati dal broker
No bhe, sembrerebbe che di fake non ce ne siano... l'unica cosa e' che devi stare moooolto attento a chi copi analizzando bene le statistiche.

Io ne avevo messi un paio che, mi sono accorto poi, andavano di martigala... mentre loro alla fine andavano in profitto, io ero in perdita visto che in automatico hai la quota fissa da investire.

Diciamo che sono in utile di un centinaio di euri solo grazie a delle posizioni che ho aperto io direttamente.

Ora ne sto' seguendo 3 che fanno solo 3-4 trade al giorno e aprono posizioni senza andare ai raddoppi... vediamo.

Le potenzialita' della piattaforma ci sono, ma non e' cosi' semplice come la vogliono far passare.

Una caratteristica positiva e' che hai dei coin per ogni persona che ti copia i tuoi trade diretti (massimo 100 persone)... se riesci a farti copiare da una 70ina di persone hai un discreto ritorno (ogni trade copiato di porta 2 coin, e con 600 coin ti accreditano 150 euri).

Per concludere... vale la pena provare?
Si...
C'e' da starci attenti?
SI!!! Molto attenti!

;)
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: Copyop social trading - copyop.com

Messaggio da xmas43 »

kowasky ha scritto:
xmas43 ha scritto:L'ho visto ma non conosco nessuno dentro, la cosa che non mi piace molto è che si basa su anyoption che personalmente non amo particolarmente, però l'idea è ottima...........ammesso che non ci siano dei trader fake controllati dal broker
No bhe, sembrerebbe che di fake non ce ne siano... l'unica cosa e' che devi stare moooolto attento a chi copi analizzando bene le statistiche.

Io ne avevo messi un paio che, mi sono accorto poi, andavano di martigala... mentre loro alla fine andavano in profitto, io ero in perdita visto che in automatico hai la quota fissa da investire.

Diciamo che sono in utile di un centinaio di euri solo grazie a delle posizioni che ho aperto io direttamente.

Ora ne sto' seguendo 3 che fanno solo 3-4 trade al giorno e aprono posizioni senza andare ai raddoppi... vediamo.

Le potenzialita' della piattaforma ci sono, ma non e' cosi' semplice come la vogliono far passare.

Una caratteristica positiva e' che hai dei coin per ogni persona che ti copia i tuoi trade diretti (massimo 100 persone)... se riesci a farti copiare da una 70ina di persone hai un discreto ritorno (ogni trade copiato di porta 2 coin, e con 600 coin ti accreditano 150 euri).

Per concludere... vale la pena provare?
Si...
C'e' da starci attenti?
SI!!! Molto attenti!

;)
Ma anyoption che scadenze ha?
kowasky
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/03/2015, 19:10

Re: Copyop social trading - copyop.com

Messaggio da kowasky »

Dipende quale piattaforma usi (l'account e' lo stesso sia per Copyop sia per la classica Anyoption)... se stai su Copyop non puoi scegliere te la scadenza, che si resetta ad ogni ora (che per me va bene in quanto uso quasi sempre un timeframe sulla chart di 15min e vado a scadenza di 3/4 d'ora-1 ora), mentre la classica Anyoption ha scadenze piu' flessibili tra cui scegliere.

Altra cosa da tener presente e' che usano un decimale in meno (rispetto agli altri due brokers che utilizzavo ed utilizzo), che puo' essere un vantaggio ma anche, ovviamente, uno svantaggio.
;)
greenfx2
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/04/2015, 9:24

Re: Copyop social trading - copyop.com

Messaggio da greenfx2 »

Ciao a tutti,
utilizzo copyop da un mese circa, anch'io cerco di scegiere i trader che aprono un numero limitato di posizioni e di copiare solo gli asset su cui hanno una maggiore percentuale di precisione, credo gli asset su cui sono maggiormente specializzati. Cerco inoltre di scegliere i trader sulla base di un arco temporale di 3 mesi.
Se avete suggerimenti sono ben accetti.
Grazie!!
deepspac
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/04/2016, 12:34

Re: Copyop social trading - copyop.com

Messaggio da deepspac »

Salve,
sono curioso anch'io di questa piattaforma.
Volevo sapere come era andata a chi l'ha già utilizzata?
Poi volevo sapere che non sono riuscito a trovare nelle FAQ del loro sito qual'è l'importo minimo da investire per operazione ?

Grazie


Deepspac
MarioM85
Messaggi: 27
Iscritto il: 31/03/2016, 11:45

Re: Copyop social trading - copyop.com

Messaggio da MarioM85 »

deepspac ha scritto:Salve,
sono curioso anch'io di questa piattaforma.
Volevo sapere come era andata a chi l'ha già utilizzata?
Poi volevo sapere che non sono riuscito a trovare nelle FAQ del loro sito qual'è l'importo minimo da investire per operazione ?

Grazie


Deepspac
Ahimè io l'ho provato..

Cercando i migliori dei migliori, studiandoli tutto uno per uno.. Ma state dando i vostri soldi in mano a persone di cui non sapete proprio nulla..

Risultato finale?

Conto a "ZERO"

..provato anche etoro, IDEM..

Vedrete in men che non si dica, il vostro conto prosciugato...

Chi fa da se, fa per tre!!!!
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: Copyop social trading - copyop.com

Messaggio da fgpulce »

Ciao, dico semplicemente la mia da non esperto. Non è meglio sbagliare di testa propria, se proprio devo sbagliare?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Dot [Bot] e 0 ospiti